torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: UNA STORIA IMPOSSIBOLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: saya91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2006 16:23:24

I nostri amici shamani si avviano verso il villaggio dei pache... riuscirà horo horo a confassarsi al alika?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Prima di partire alla volta del villaggio dei Pache, ognuno tornò a casa sua per trascorrere gli ultimi giorni con i propri cari: Aya e yoh tornarono da Yohmei a Izumo per potersi allenare, Ren tornò in Cina e infine Horo Horo e Alika tornarono a Hokkaido.
Alika- facciamo un pezzo di strada insieme?
Horo- come vuoi!
Alika- è davvero incredibile, vero?
Horo- cosa?
Alika- insomma ... abbiamo solo quindici anni e ci ritroviamo a prendere sulle nostre spalle i problemi della nostra gente!
Horo- non farmici pensare ... tutte le volte che c penso ... mi sento male!
Alika- e perchè mai, scusa? È bello poter essere d'aiuto agli altri e poi...
Horo- e poi niente ... ti rendi conto di cosa potrebbe succedere se fallissimo? Ti rispondo io: NO!! non tutti sono forti come te ... e non tutti possono sperare di battere chiunque con una formuletta magica e un bastone! Io sono debole, Alika, lo vuoi capire ... non riuscirò mai ad esaudire il mio desiderio e i Koropokuru si estingueranno. Non so se me ne potrò capacitare...
Senza aspettare che Horo continuasse la frase, Alika gli tirò uno schiaffo, non sapeva cosa gli fosse preso, ma non sopportava sentir parlare qualcuno in quel modo, non aveva mai sopportato chi si arrendesse alle avversità della vita.
Alika- sei uno scemo, come puoi parlare in quel modo? Mi hai davvero delusa, Horo Horo!
Horo- Alika...
Alika- sta zitto, per favore!
Horo- ma che ti ha preso? Perchè mi hai schiaffeggiato?
Alika- perchè te lo sei meritato ... sei una delusione ... non ti credevo così. Tu per me sei sempre stato un punto fermo. Sei stato come un maestro per me. Uno su cui contare nei momenti difficile, invece guarda cosa scopro...
Horo- pensavo che il tuo punto di riferimento fosse diventato Ren!
Alika sentì come un tonfo al cuore, come poteva aver capito quello che c'era tra lei e Ren, non era possibile e poi a lui non gli è mai interessata Alika ... si, era proprio così ... Horo non era tipo da gelosie di cuore.
Alika- ma di cosa stai parlando?
Horo- non far la finta tonta, tanto l'hanno capito tutti che tra voi due c'è del tenero...
Alika- ma che cavolate stai sparando, quello che c'è tra me e Ren, è la stessa cosa che c'è tra te e me!
Horo- ah si? Vuol dire che provi amore anche per me? Avanti rispondi!
Alika- smettila ... non mi piace essere messa sotto pressione ... e comunque non ci è mai stato niente tra me e Ren, hai capito? E se fosse come dici tu, cosa ti dovrebbe riguardare?
Horo- niente ... è solo che non voglio che tu frequenti tipi come lui: ti potrebbero far soffrire parecchio!
Alika- dimmi solo una cosa: come fai a dire che sento qualcosa per Ren? Te l'ha detto qualcuno?
Horo- tipo?
Alika- tipo Aya!
Horo- no, lei non c'entra niente, e poi non ci vuole tanto per capire cosa provi per lui. Si vede lontano un miglio che ne sei cotta!
Alika- non è vero!
Horo- invece si. Guardati, sei diventata tutta rossa!
Alika- smettila!
Horo- allora, dimmi una volta per tutte se ho qualche speranza con te oppure no!
Alika- ma stai parlando sul serio? Davvero ti interesso come vuoi farmi credere?
Horo- >////< forse si, ma dipende dalla risposta che mi darai!
Alika- beh ... ecco .... io ... tu ... forse... non so! Io ti ho sempre visto come un fratello, niente di più!
Horo- ho capito, grazie per la sincerità!
Alika- mi dispiace Horo Horo!
Horo- di cosa?
Alika- di ... lasciamo perdere!
Horo- accipicchia, è davvero difficile fare il serio!
Alika- eh?
Horo- che ti ho presa in giro! Davvero credi che tu mi possa interessare?
Alika- perchè adesso mi dici queste cose?
Horo- te l'ho detto, era solo uno scherzo per vedere come avresti reagito ad un argomento così scottante!
Alika- sei un idiota, come puoi avermi fatto questo? Io pensavo che ti interessassi sul serio, e adesso mi dici che è solo uno scherzo?
Horo- ma perchè te la prendi tanto?
Alika- SEI UN INSENSIBILE, NON SI GIOCA COSì DEI SENTIMENTI DI UNA RAGAZZA!
Detto questo, Alika se ne andò via, lasciando li Horo Horo a ripensare a quello che aveva detto, senza però venirne a capo da solo, e così, si diresse verso il suo villaggio, lasciando anche Alika che si diresse in fretta verso il suo villaggio, che si trova nei pressi dello stesso villaggio di Horo Horo.
Horo- ma che cavolo le è preso? Chi capisce le donne è davvero bravo! Loro per me sono come la matematica, cioè un vero mistero da svelare, ma la matematica come le donne rimarranno per sempre un mistero nella mia storia!
Kororo- kukuloki
Horo- tu non ne hai di questi problemi, vero?
Kororo- kukuroro ku roku rokiroko kerikori
Horo- fortunato te.
Kororo- kurokuro
Horo- grazie ... ma preferisco lasciar perdere!
Kororo- ku
Arrivarono al villaggio, superando il fitto bosco innevato, appena al limite del bosco si imbatté in un branco di lupi.
Horo-AIUTO, AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stop, ma che dico, i lupi sono con me. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Kororo- kuro ruko roku
Horo- che simpatico!!èé
Appena prima di entrare in casa, venne fermato da una voce femminile che veniva dalle sue spalle: era Pilica, sua sorella.
Pilica- ehi la, come stai fratellino?
Horo- bene, finchè non sei arrivata tu!
Pilica- sei appena arrivato e rompi gia le scatole! Così non andiamo bene!!! Come stanno i ragazzi?
Horo- bene ... credo!
Pilica- non hai ancora detto niente ad Alika dei tuoi sentimenti, vero?
Horo- perchè cambi discorso?
Pilica- come immaginavo, non l'hai detto niente!
Horo- e chi te l'ha detto?
Pilica- sei mio fratello, so cosa ti passa nella tua capoccia oltre ai quei pochi neuroni ...
Horo- io ci ho provato, ma gli ho letto negli occhi che non prova niente per me e ...
Pilica-NON TI DEVI ARRENDERE FALLITO, SE TI PIACE VERAMENTE UNA PERSONA DEVI COMBATTERE PER CONQUISTARLA!!!!!!!!!!!
Horo- è facile per te dirlo! E poi scommetto che non mi vorrà più rivolgere la parola!
Pilica- perchè?
Horo- beh ... non volevo dirlo, ma vedendola a disagio, ho voluto chiudere li il discorso, tutto qua!U.U
Pilica- TUTTO QUA ... TUTTO QUA ... è TUTTO QUELLO CHE HAI DA DIRE?
RACCONTAMI TUTTO!!!!!!!!
Horo Horo gli racconto tutto quello che aveva detto alla povera Alika, e Pilica come una bomba atomica esplose ...
Pilica- MA TI SEI BEVUTO GLI ULTIMI NEURONI CHE TI SONO RIMASTI????
Horo- perchè, che ho fatto di male????
Pilica- CHE HAI FATTO DI MALE? MA CE L'HAI UN CUORE?
Horo- continuo a non capire...
Pilica- TU GLI PIACI, IDIOTA DEI MIEI CALZONI!!!!!!!!!
Horo- ma va ... poi a lei piace Ren, e non ho nessuna speranza contro lui, lo vuoi capire? Loro due sono irraggiungibili per me ... loro sono ... insomma ... non sono impacciati e stupidi come me.
Pilica- smettila di ripetere che sei stupido, perchè non lo sei! (forse lo sei soltanto un pochino)
Horo- Grazie, ma ormai è troppo tardi per poter tornare in dietro! Insomma, come faccio a farmi perdonare?
Pilica- vai da lei e spiegale tutto!
Horo- andare da lei?
E così fece. Si diresse verso il villaggio dell'amica, ma dovendo pensare alle parole che doveva dire per farsi perdonare, non si accorse che il cielo si stava oscurando. Passò mezz'ora da quando si incamminò verso il villaggio, e aveva cominciato a nevicare, prima poco, poi tanto e alla fine cominciò la vera boera, ma Horo sembrò non farci caso. In quel momento era più importante ricuperare l'amicizia di Alika, che qualche po' di neve. Nonostante la sua determinazione a raggiungere Alika, fu costretto a fermarsi e cercare un nascondiglio.
Intravide una caverna poco lontano e si incamminò verso essa e notò che c'era gia qualcuno dentro davanti al fuoco. Horo Horo non potè fare a meno di notare il volto della ragazza davanti al fuoco, illuminato da esso.
Horo- Alika?
Alika- Horo Horo?
Horo- cosa ci fai qui?
Alika- questa domanda vale anche per te!
Horo- eheheheheheheheheh ... ecco io ... volevo ... si ... insomma voglio chiederti scusa se ti ho offesa, ma sappi che non era mia intenzione farlo. Ti ho detto che è uno scherzo, perchè ti ho vista in difficoltà e non mi piace vederti in quello stato e ...
Alika- Horo Horo, calmati. Non ti devi giustificare, insomma anch'io ho sbagliato: avrei dovuto capirlo che provavi qualcosa di profondo nei miei confronti. In questa bizzarra situazione, ho capito che non tutto può essere detto a parole, ci sono sentimenti, emozioni che non si possono esprimere a parole ...
Horo- Alika ... io ti voglio davvero bene, e ti assicuro che questa volta non è uno scherzo!
Alika- Horo Horo...
Horo non le lasciò finire la frase, e appoggiò le sua labbra su quelle di lei.
Dopo qualche minuto, il contatto tra i due si interruppe ed Alika cercò di finire la frase, ma anche questa volta venne interrotta.
Horo- lo so che non sei disponibile e che il tuo cuore batte per un altro, ma sappi che ti aspetterò sempre. Diciamo che io potrei essere la tua ruota di scorta, ma sono sicuro che Ren saprà come trattarti!
Alika- ma vi vuoi ascoltare?
Horo- eh?
Alika- si, ti vuoi decidere ad ascoltarmi invece di andare a ruota senza capire niente.
Horo- ok, allora ti ascolto.
Alika- ci ho pensato molto per strada, quando sono andata via, e sono giunta alla conclusione che tu, come Ren, siete sullo stesso piano. Ma a dire il vero non credo di essere innamorata di nessuno dei due, insomma in poche parole, hai le stesse scions di Ren.
Horo- mi stai dicendo che ho il via libera?
Alika- tocca a te arrivarci!
Intanto fuori aveva smesso di nevicare e qualche filo di luce filtrava tra gli arbusti del bosco e illuminava i volti dei giovani ragazzi.
Alika- beh ... allora ti saluto.
Horo- te ne vai di già?
Alika- si, devo ancora allenarmi con l'invocatore!^^
Horo- ancora quel vecchietto che ci mette i bastoni tra le ruote, e mai possibile che non ti lasci respirare?
Alika- non dire cavolate, devo tutto a lui!^^
Horo- se lo dici tu!
Alika- allora ci vediamo quando torniamo dagli altri?
Horo- ok!!
Passarono giorni, settimane e finalmente la campanella dell'oracolo annunciò il tanto atteso l'inizio delle finali dello SF. Naturalmente pensando alla sua Alika, Horo si diresse verso il suo villaggio per poter parlare e passare qualche momento insieme prima di tornare tra la mandria di impiccioni, avrebbe voluto avere qualche momento di intimità con lei, ma pur troppo la fortuna non era dalla sua parte: infatti, arrivando al su villaggio , Horo scoprì che Alika era già partita e così fu costretto a tornare da solo, sperando che non era andata da chi pensava[...]
Arrivò a Tokyo, dove l'aereo dei Pache sarebbe partito, e lì incontro gli altri del gruppo, tutti tranne Alika e Ren e così, cominciò a fare strani pensieri.
Horo- “chi sa dov'è? Forse la mia ultima speranza si sta per spegnere” ragazzi, avete notizie di Alika e Ren?
Aya- si, sono andati in luna di miele ... non ti hanno invitato al matrimonio?
Horo- COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????
Aya- sei per caso sordo?
Horo- HO CAPITO BENISSIMO, E SOLO CHE NON CI CREDO, NON Può AVERMI FATTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alika- (era arrivata insieme a Ren) che cosa succede? Perchè urli come un matto?
Horo- e me lo chiedi?
Aya- ma stavo scherzando, figuriamoci se qualcuno si metto con uno come lui, è praticamente impossibile!
Ren- che cosa intendi dire?
Aya- quello che ho sempre detto: non meriti nessun tipo di calore umano?
Ren- meglio ancora, così non mi ritroverò quelle come te tra i piedi!
Aya- però a qualcuno sembra non importi che tu possa essere un mostro!-_-( guarda Alika che non stava ascoltando)
Horo- non è vero!!!
Aya- accetta la realtà, non hai speranza con lei!
In quel momento l'altoparlante annunciò che tra qualche minuta l'aereo Pache sarebbe partito, e che tutti dovevano prendere posto nell'aereo!
Alika- dobbiamo andare!!
Aya- quanto sei insensibile nei confronti di Horo! Lui si danna per te e tu per ricambiarlo te ne freghi di lui. HAI DAVVERO UNA BELLA VITA HORO, MA NON TI PREOCCUPARE, TANTO PRIMA O POI ARRIVERà ANCHE IL TUO MOMENTO!
Alika- ma di cos astate parlando?
Horo- di niente ... l'aereo sta per partire!!
Alika- ma che gli prende?
Aya- se non te lo vuole dire lui, non vedo perchè dovrei dirtelo io!
Yoh-avanti, dobbiamo andare!
Ryu-ti seguo, capo!^O^
Aya- tu, smettila di starli così appiccicato!
Ryu- non essere gelosa, vieni che abbraccio anche te!
Aya- no, stavo scherzando, continua pure con Yoh!![...]
Horo- non abbiamo ancora avuto il piacere di salutarci come si deve!!
Alika- ciao, allora!
Horo- come ciao, allora????? Sono andato nel tuo villaggio, e non ti ho trovata, poi scopro che eri con Ren, e tu mi vieni a dire ciao, allora!!!!!!!!!!!
Alika- da Ren, ma scherzi? Perchè dovrei essere da Ren, scusa???
Horo-per la luna di miele!
Alika- AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
ma come ti viene in mente una cosa simile? E tu gli credi?
Horo- beh... sa leggere nel pensiero, perchè non dovrei crederle?
Alika- se ti può far sentire tranquillo, non sono andata da Ren, ma sono venuta a Tokyo!
Horo- e perchè?
Alika- per incontrare un altro mio amante!
Horo.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!ç_ç
Alika- ma ci credi davvero? ^^
Horo- volevo solo vedere cosa avresti detto!”che spevento”
Ren- se voi due vi sbrigate, ci farete un gran piacere!!!!!
Finalmente il Decano Goldva annunciò la partenza dell'aereo.
Yoh- povero Manta, si sentirà solo!
Aya- questo lo dici tu, forse si sentirà soffocato, ma riuscirà a cavarsela!
Altoparlante- avviso ai passeggeri: e severamente proibito portare clandestinamente esseri umani a bordo!! nel caso dovessero trovarsi a bordo, oltre agli esseri umani verrano fatti scendere anche gli sciamani che hanno favorito la clandestinità! Buon viaggio e scusateci per il disturbo che vi abbiamo recato!!!!
Aya-(a bassa voce) OPS ... Manta ci hanno scoperti, mi spice, ma il tuo viaggio si ferma qui!!(Aya prende Manta e lo butta fuori dal finestrino!
Manta- COME HAI POTUTO FARMI QUESTOOOOOOOOOO!!!!!!!
Yoh- ho sentito la voce di Manta!!!
Aya- Noooo, è solo la voce di Bob che è un po' cambiata!!
Yoh- Davvero? Non sapevo che le persone potessero cambiare voce!
Aya- nemmeno io!!!
In quel momento passo Kalim a setacciare i bagagli dei passeggeri, in cerca di esseri umani, ma sfortunatamente non trovò nulla.
Aya- visto, non abbiamo portato puffi umani con noi, e non li abbiamo neanche buttati fuori dal finestrino!

Dopo un'ora...

Alika che era seduta accanto al finestrino e vicino a Ren, guardava beatamente fuori dal finestrino,ma venne bruscamente interrotta da un altro annuncio che avvertì i passeggeri che l'aereo si sarebbe dissolto dato che era stato creato dal furyoku dei pache, ma lei se ne frego e continuò a guardare fuori da finestrino.
Infatti un istante dopo l'annuncio l'aereo di dissolse nel nulla.
Horo- ma cosa succede? Perchè l'aereo è scomparso nel nulla?
Ren- sei per caso sordo, non hai sentito l'annuncio?
Horo- no, ero troppo indaffarato a farmi gli affaracci miei!
OH NO MORIREMO TUTTI QUANTI, NON ABBIAMO SPERANZE DI SOPRAVVIVERE!!!!!!!!!!
Alika- ma che succede, volete stare un po' zitti, qui c'è qualcuno che vuole dormire!!!!!!!ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Yoh- pensavo di essere io quello che si addormenta nei luoghi più strani, invece guarda un po' cosa mi ritrovo davanti!!
Ren prese Alika sotto braccio e la strinse forte per non farla cadere, ma non aveva notato al faccia la di Horo, che aveva capito molte più cose che non sarebbe riuscito a capire se non si fossero trovati in quella situazione.
Horo-”come ho potuto immagina di poterle stare accanto, se non ho neanche pensato di salvarla. Lui invece è la prima cosa che gli venuta in mente. Lei si merita qualcuno come Ren, di me, lei non ha bisogno!!!!”
Aya- hei Horo, smettila di pensare e aiutaci, abbiamo trovato il modo di salvarci!!!
Horo- OK!!
Tutti portarono i loro furyoku al massimo e atterrarono in modo abbastanza dignitoso.
Yoh- quando si dice che qualcuno ha fortuna, quello è il nostro caso!
Aya- MA QUALE FORTUNA, PER POCO CI LASCIAMO LE PENNE!! Ci siamo tutti?
Horo- credo di si!!
Ryu- che carina che è quando dorme!!!!!
Ren- stalle lontano, energumeno senza cervello!!
Aya- Oh ... è arrivata il principe azzurro della bella addormentata! Però a essere sincere è meglio quello di Shreck!!!
Ren- come osi paragonarmi a quel bisex?
Aya- perchè forse anche lo sei!!!
Ren adesso me la paghi!!! appoggio delicatamente la testa di Alika a terra ed estrasse la guandù e si lanciò all'inseguimento della sventurata.
Ryu- la porto io in spalle!!!
Horo- non ci provare nemmeno!!
Ryu- non ti scaldare così tanto per così poco!
E anche lui si avviò insieme a Yoh e i due rimasero soli.
Alika- ma come possiamo dormire con questo casino?
Horo- ben svegliata!
Alika- ma dove siamo?
Horo- Te lo spiego dopo!
Alika-...
Horo- senti Alika!
Alika- che c'è?
Horo- ecco ... voglio dirti che è meglio per te stare con Ren!!
Alika- io non sto con nessuno!!
Horo- se è per me che stai dicendo quello, faresti meglio a tenerlo per te!!
Alika- possiamo essere amici, vero!!
Horo- naturalmente ... posso baciarti?
Alika- ma che domanda è?
Horo- solo per l'ultima volta!
Alika abbassò gli occhi e aspettò che si incontrassero con quelle di Horo e così successe: Horo la baciò con tanta delicatezza e intensità che alika sperò che non finesse mai, ma purtroppo tutto ha una fine. Così la loro storia d'amore finì ancor prima di iniziare.

















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: