torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UN AMORE PER KOSHINO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mukuro-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2003 02:47:00 (ultimo inserimento: 25/06/03)

e` un misto fra sentimentale e comico , spero vi piaccia. ^_________________________________________^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA ARRIVATA
- Capitolo 1° -

Salve a tutti , eccomi di ritorno con una nuova ff , ma questa volta su slam dunk!!!!
Tutti: Ma non devi studiare?Sei sempre qui a rompere le scatole tu?!
Si hai ragione caro , devo studiare , ma siccome le materie assegnatemi sono solo inglese e pittoriche le faccio in un minuto e poi io alle 2 e 26 del mattino non ho alcuna intenzione di aprire un libro che sia uno , chiaro?
Cmq adesso basta con tutte queste sciocchezzuole e PARTIAMO CON LA FF!!! (Per l’ispirazione devo ringraziare Asu&Mika , grazie alla loro ff “il mio campione” , grazie gigiole Vi Voglio Troppo Bene!!!)
*La protagonista ha il mio nome perché non sapevo quale darle ^___^'''' (Kenji Fujima 4ever!!!!!!!!!)



Sembrerebbe una sera come tante in casa Koshino , Mamma Rumiko che prepara la cena , Papà Soun che legge il giornale e quello scorbutico di Hiroaki in camera sua che gioca alla XBOX , se non fosse che…
Drrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn
Soun: Chi è che telefona a quest’ora?!
Rumiko: E che ne so! Rispondi invece di fare domande idiote!!
(Ecco da chi a preso Kosh! Nd mukuro)
Soun: Pronto , risponde casa Koshino.
????: Salve signor Koshino , sono il preside della scuola di suo figlio.
Soun: Che ha combinato quell’impiastro sta volta?
Preside: Assolutamente niente , solo avrei urgente bisogno di parlare con lei , in merito ad una questione alquanto importante.
Soun: Mi dica? Ah , si capisco. Dico a Hiroaki di venire immediatamente.
Rumiko: Chi era?
Soun: Il preside di Hiroaki , vuole che vada subito a scuola , ti spiego dopo.
Rumiko: Va bene. HIROAKI!!!!!
Hiroaki: Che vuoi mamma?! Sto studiando!!
Rumiko: Soun , chiama il medico , tuo figlio sta male!!
Hiro:Pessima battuta. In ogni caso che vuoi?
Rumiko: Che ti muovi lavativo! Devi andare a scuola che ti deve parlare il preside!
Hiro: “ Ma è mai possibile che quello mi rompe le palle anche quando non combino casini?!?! >O<”
Arrivato a scuola , il giovane Kosh si diresse velocemente verso l’ufficio del preside.
TOK TOK
Preside: Avanti.
Hiro: Salve signore , mio padre ha detto che deve parlarmi.
Preside: Esatto , ti chiedo scusa per l’insolito orario.
Hiro: Si figuri. “ T’ammazzerei , stavo vincendo!!” Di che ha bisogno?
Preside: Ti ricordi il progetto di scambio culturale?
Hiro: Si , me lo ricordo. “Oddio che palle.”
Preside: Bene , vedi proprio ora è arrivato l’allievo assegnatoti.
Signorina Megumi , la faccia entrare.
Hiro: ”La?”
Nella stanza entrò una ragazza alta circa un 1.68 , i capelli castano scuro corti con un taglio un po’ strano che li faceva apparire spettinati, ma le stava bene , gl’occhi , anche questi castano scuro , erano piuttosto vivaci , il fisico abbastanza atletico e un sorriso dolcissimo.
Preside: Perfetto , Hiroaki , lei è la studentessa che ti è stata assegnata , si chiama Francesca e viene dall’ Italia.
Francesca: Piacere Hiroaki.
Hiro:P… piacere… ma un momento… è una ragazza!
Preside: Si Hiroaki , mi dispiace , ma non c’era nessun altro disposto a venire per tre anni scolastici qui e maggiormente non c’era nessun altro disposto ad ospitarla per altrettanto tempo , perché ci sono problemi?
Hiro: No. “Certo che razza di domande!! Nessuno mi ha detto niente di questa storia!!! >O<” Ma , è del primo anno?
Preside: Si , ora andate a casa che fate tardi per cena.
Hiro: Va bene , salve signore. “Ma dimmi te se sto demente , decelebrato e babbo , deve chiamarmi a quest’ora! Ma non poteva mandarla in un albergo?!”
Fra: A rivederla.
Durante tutto il tragitto nessuno dei due aveva spiccicato una sola parola
Fra: “Caspita com’è silenzioso , immagino che convivere con questo qui sarà una noia mortale!! -___-’’’’ “
Arrivati
Hiro: Tieni , metti queste pantofole , vieni di là che ti presento ai miei genitori e ti mostro la tua stanza. ^____^
Fra: Certo. ^___^ “ E’ diventato gentile di colpo. @__@”
Hiro: Ma’ , Pa’ lei è Francesca la studentessa che ci è stata assegnata , il preside mi ha dato il numero di telefono dei genitori , che hanno chiesto se può chiamare un paio di volte alla settimana---
Rumiko: Può chiamare anche tutti i giorni se vuole. ^____^
Hiro: Si , si piantala con tutte queste smancerie!! >--< le faccio vedere la sua camera e le spiego un paio di cose su voi due così la metto in guardia
come si deve.
Soun: Va bene Hiroaki , ma dopo tutto sto parlare , pressoché inutile , fai parlare un po’ anche lei.
Fra: Salve , vi chiedo scusa per l’ora , ma---
Rumiko: Eh no!!! Non voglio che cominci subito scusandoti!
Fra: E… come devo cominciare?
Rumiko: Con un sorriso.
Fra: ^___________^. “E’ decisamente più simpatica del figlio.”
Hiro:Ecco , hai visto? Ha sorriso , ora vieni , che ti faccio vedere la tua camera.
Soun: Scusa mio figlio , è un maleducato senza il minimo tatto!
Al piano di sopra
Hiro: Bene , questa sarà camera tua per i prossimi tre anni , vado a riempirti la vasca così ti lavi prima di mangiare , intanto mettiti a posto la tua roba , accendi pure la tv se ti va’ , prende anche canali italiani.
Fra: Ti ringrazio , ma non stare a disturbarti per la vasca , me la preparo da sola---
Hiro: Non sono maleducato , sei un’ ospite.
Fra: Va bene , grazie.
A cena , parlarono un po’ del più e del meno , Francesca era a suo agio. Poi andarono a dormire , Hiroaki , stranamente in un modo garbato , le raccomando di alzarsi presto il giorno dopo , perché c’era scuola , ma , lui non aveva mai promesso di essere gentile e garbato in ogni momento della giornata , vi pare?
Il mattino seguente , Francesca si era alzata placidamente dal suo letto , presa la divisa scolastica si apprestava ad uscire da camera sua per poi dirigersi verso il bagno. Aprì la porta e…
Hiro: MAMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! DOVE CAVOLO STA LA MIA DIVISA?!?!
>O<
Rumiko: NON LO SO GUARDA IN GIRO!!!! SOUN , RAZZA DI LUMACA , MUOVITI O FAI TARDI A LAVORO!!!!
Durante tutto questo casino mattutino , dove si vedevano esseri , apparentemente umani , moltiplicarsi smisuratamente , manco ci fosse una svendita dell’ 80% su vestiti di Versace , Francesca era andata in bagno , scivolata nella vasca , dove si era fatta 20 minuti di sonno in più , la doccia , lavati i denti , messo quel filo di trucco , che non fa mai male , infilato la divisa e scesa in sala da pranzo pronta per la colazione.
Rumiko:Oh , buongiorno Francesca ! ^___________^
Fra: Buongiorno signora.
Rumiko: Chiamami pure per nome e dammi del tu.
Fra: Come vuoi.
Mentre Francesca e Rumiko facevano colazione , sempre con una calma degna di Gandhi , al piano di sopra sembrava che ci fosse una mandria impazzita di elefanti , anche se , visto come sbraitava , Hiroaki più che un elefante sembrava un bufalo.
Hiro: MA CHECCASPITA , MA’ !!!!! TI SEMBRA IL POSTO DOVE METTERE LA DIVISA?! >O<
Rumiko: Fherfé? Fhofhe l’ho feffa?
Hiro: NON PARLARE CON LA BOCCA PIENA CHE NON TI CAPISCO!!!
Rumiko: Non che sia una novità. -____-’’’’
Hiro: CHECCOSA HAI DETTO?!
Rumiko: Ma niente caro , ti chiedevo: Dove ho messo la divisa?
Hiro: SOTTO IL CUSCINO!!!! METTI LA DIVISA LI’ E IL PIGIAMA SULL’ATTACCAPANNI!!!!!
Soun: Oh , finalmente , buongiorno Francesca , adesso mangio qualcosa. ^^
Fra: Buongiorno signore.
Soun: Soun , prego. ^^ Cara , che c’è di buono stamane?
Rumiko: Per te niente , sono le 7:30 , sei in ritardo e per questo non mangi , quindi alza subito le chiappe da quella sedia , appoggiale sul sedile della macchina e vai a lavorare.
Soun: T_____________________________T
Rumiko: Piuttosto dov’è Hiroaki?
Soun: Si sta facendo la barba.
Fra + Rumiko: La barba ?! 0___o’’’’’
Rumiko: RAZZA DI BABBEO , E’ INUTILE CHE STAI IN BAGNO A PERDERE TEMPO , HAI LA FACCIA LISCIA COME IL SEDERE DI UN POPPANTE , QUINDI MUOVITI A SCENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hiro: Grazie madame simpatia , in ogni caso ho finito , non mangio neanche che non ho fame e tu mi sembravi un po’ più sveglia ieri , cosa ti sei paralizzata? Muoviti!
Fra: “Io questo lo legno!!!! >__< ” Scusami Rumiko , senti un po’ sottospecie di bradipo , per tua norma e regola IO sono pronta da 20 miniti e ho anche già finito di mangiare , sei tu che vai alla velocità di una foglia secca , quindi non prendertela con me!!!
Soun + Rumiko: Giusto! ^___^
Hiro: Già ti odio.
Fra: ^____________^ Ti avverto che se vuoi andare d’accordo con me devi comportarti come ieri , capito?
Soun + Rumiko: Giusto!! ^_______________________________^
Fra: E ora muoviti , che dobbiamo andare a scuola.
Hiro: è______é “Se dice un’altra parola non arriva fuori dalla porta!” Andiamo.
Arrivati a scuola Hiroaki vide un suo amico , molto alto , con i capelli a punta , pareva un palo della luce con una vagonata di ricci al posto della lampadina e il sorriso stampato sulle labbra , che lo saluto subito.
Akira: Ciao Kosh! ^______________^
Hiro: Ciao Aki. -___-
Aki: Ho saputo che ieri sera sei venuto a prendere lo studente dello scambio culturale.
Hiro: LA STUDENTESSA dello scambio culturale.
Aki: E’ una ragazza?! E chi è?
Hiro: Sta gnoma alle mie spalle.
Fra: Ha parlato grande puffo!
(AAAAALT!!!!!!!! Nd Hiro Che hai , che vuoi?! Nd mukuro Non fare allusioni sulla mia altezza , perché è una cosa che non sopporto!!! Nd Hiro Ehm… senti un po’ baby puffo , io dico , scrivo e faccio quello che voglio e per ora ho il controllo assoluto sulla tua vita , anche mentre vai in bagno , non penso ti piacerebbe un improvviso attacco di stitichezza o diarrea , quindi zitto e obbedisci!! Nd mukuro.)
Aki: E allora?
Hiro: Allora cosa?
Aki: Non fare il mollusco come al solito , presenta.
Hiro: Che palle , Akira Sendoh – rompiballe – rompiballe – Akira Sendoh.
Aki: Sei sempre il solito idiota , scusalo , tu ti chiami…?
Fra: Francesca , piacere di conoscerti.
Aki: Piacere mio. ^__^
Fra: Di un po’ , metro e un acaro , sbaglio o stamattina ti ho detto di non offendere?
Hiro: METRO E COSA?!
Fra: Oltre a essere tritura balle nano e scorbutico sei puro sordo?
Hiro: MA IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!
Dopo questa dolce conversazione amichevole in cui: Francesca sfotteva , Akira rideva e Hiroaki rischiava un ictus con aggiunta di: infarto , shock al sistema nervoso centrale e altre malattie anche non esistenti , entrarono a scuola.
Hiroaki e Akira frequentavano il secondo anno nella sezione B , mentre Francesca il primo della stessa sezione.
Durante la pausa , i tre “amici” pranzarono insieme , TRANQUILLAMENTE , visto che : Kosh lasciava in pace Fra e Fra lasciava in pace Kosh
Aki: Ti piace qualche sport Francesca?
Fra: Chiamami Fra il nome per intero è troppo lungo , cmq si , mi piacciono le arti marziali e il basket.
Aki: Veramente ti piace il basket?
Fra: Si , nella mia scuola l’ho praticato un po’.
Hiro: Potevi dirmelo prima , ora mi stai più simpatica. ^___^
Fra: Perché , giocate a basket? Siete bravi?
Hiro: Si.
Fra: Che bello, a basket sono una frana , ma conosco bene le regole.
Hiro: Ehi Aki , potremmo chiedere al mister se la fa assistere agli allenamenti e magari può diventare la nostra manager.
Aki: Ma noi abbiamo un manager!
Hiro: Chi , Icoichi? Quello più che un manager è un giornalista petulante e idiota! E poi lo Shohoku ha una ragazza come manager , noi siamo l’unica squadra a non averne uno decente.
Aki: Ok , proviamo.
Hiro: Sempre se a te sta bene.
Aki: Va bene? ^____^
Fra: Si. ^_______________________________________________^


Fine primo capitolo!!!!!!
Hiro: Non ti permettere mai più a fare constatazioni sceme sulla mia altezza!!!!!
Aki: E dai , scherzava! ^________^
Hiro: Senti paresi-man , piantala di difenderla!!!!!!!!!
Aki + Fra + Mukuro: ^__________________________________^
Allora un bacio a : Asu&Mika , Shainareth , Ky Hiei , Videl-san ,Vidy-chan . 8Kagome8 e Hohoemi. (VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB)
Ciao al prox cap mukuro-san , messaggi al fermo postaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: