torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LO SGUARDO DEL FUTURO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: chocho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2006 10:17:05

.....è anke demenziale xo....e romantica in certi punti...poveri lettori! ^_^° se volete leggete....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
01
- Capitolo 1° -

Cho: BUONGIRO E BUONGIORNOOOO!!! ^000^
Binnie:......ehi! =_=....no ma nn ho sonno...è una vostra impressZZZZZZ......--_--
Cho: Binnie!!!! NO BINNIE, SVEGLIA!!!! SN LE 10....E TUTTO VA BENE...DOBBIAMO PUBBLICARE LA FIC!!!
Binnie: si tu pubbliki io dormo...--__--
Cho: oddio mho deliri...xdi gli okki.....ma k spari stamattina??
Binnie: è vero........meglio k ora li cerco, k oggi mi servono....--____-- Devo andare da tusaichi!!!
Cho: k c'entra Voldy??
Binnie: no, sarà la figlia di Voldy....
Cho: evviva.....è arriva l'amico Voldy!!! K canzoni spastiche...
Binnie: e poi sn io ql k dorme...
Cho: e io canto k c'entra il dormire??
Binnie: ah, ma c'entra si scrive c apostrofo entra?
Cho:.......si...°_°....xk???
Binnie: cs....adesso so 1 cs nuova....nn si smette mai di imparare....imparereeeeemo a scriiiiveeeereeee.....
Cho:.....ho voglia di plasmon...da pikkola nn potevo mangiarli...xke mio padre me li rubava...malefico...
Binnie: si ma nn dovevamo pubblicare la ficcy, la tua infanzia perversa 1 altro giorno...--_--zzzz....
Cho: 1 giorno si vedràààààà!!! ^000^ Alur....Qst ficcy è molto demente...voi k kiedete xk?? Semplice...
Binnie: c sm noi 2 protagoniste, ehi!----_____-----
Cho: no xo 1 po si sta svegliando...io credo in lei...
Yugi: nooooo, il cuore delle carteee ti aiuteraaaa!!!
Inuyasha: FILA VIA TU QST E LA MIA FIC!!!!!!!!
Yugi: AAAAAAHHHHHH!!!!!!!! (inseguito da Inu cn la Tessaiga...)
Cho:....che carino.....crede k qst sia la sua fic....k tenero!!!
Binnie: bè.....allora leggete...-_°....
Cho:....cn ql okkio aperto e 1 kiuso fai paura....Binnie, fai in fretta a svegliarti!!! °____°
Binnie: .......-_°...............
Cho: ...dai...al prox capy sarà sveglia.....credo....
Binnie: -_°!!!!!


-COOOSAAA??!!! TRASFERIRTI?!! E ADESSO ME LO VIENI A DIRE???-
-Tira il freno Cho-cho! Non espatrio mica in un altro continente deserto. Al massimo sono quattro isolati, li ho contati ieri...-
Un cielo limpido e sereno colorava quel mattino di domenica, un venticello leggero si era appena alzato e solleticava i capelli della ragazza seduta alla finestra in posizione Yoga.
I suoi capelli corvini solitamente lunghi fino a metà spalla erano legati da una coda e le iridi castane erano fisse sul suo lavoro di manicure, mentre una spalla era dedita a tenere in equilibrio il cellulare sull’orecchio.
Dall’altra parte, la sua migliore amica stava ancora sbraitando.
-Quattro isole, due o tre non mi fa differenza!-
-Isolati, Cho-cho...-
-Quello che sono! Binnie, una ragazza normale non chiama la sua migliore amica per dirle “sai che domani mi trasferisco”!- ribatté Cho-cho.
Cho-cho era la migliore amica di Binnie fin da quando si era trasferita qui dalla Cina.
Le due erano ormai inseparabili!
Ora lei era sdraiata a modi pascià sul suo letto a una piazza e mezza e scribacchiava nervosamente qualche schizzo su un foglio da disegno professionale.
Anche i suoi lunghi capelli neri erano legati, in una treccia, e i suoi occhi castano chiaro, quasi dorato a volte, non si staccavano dalla matita che correva sulla superficie del foglio.
Binnie e Cho-cho erano due normali studentesse (se se, aspetta...nd Cho), la prima era in procinto di cominciare la scuola superiore ai suoi 15 anni mentre la seconda, ormai diciassettenne, era già in terza liceo.
Frequentavano scuole diverse, Binnie un linguistico e Chocho un classico, ma questo non le aveva mai divise, né alle medie né ora.
Da quando si erano conosciute erano diventate subito amiche per la pelle!
Insieme parlavano di qualsiasi cosa, si confidavano e ne avevano fatte che Dio lo sa e che le aveva unite più che mai!
-Avanti Chocho...Comunque noi non abitiamo vicino, quindi...Qualche passo in più non ti farà male, specie dopo pranzo!- disse Binnie.
-Binnie smettila, mi sembri mia madre!- disse Chocho pensando a come sua mamma la stressava con la sua dieta assurda a base di marmellate di porro e yogurt al pomodoro (vi spaventate se vi dico che non scherzo? g_g nd Cho) –E poi non è un fatto di lontananza...e che non ci siamo mai nascoste niente, ecco- confidò infine.
-Te l’ho detto ora!-
-Un giorno prima di traslocare, che tempismo!-
-Andiamo, non fare la guastafeste! Altrimenti il french te lo scordi!- minacciò Binnie.
Chocho sospirò dalla cornetta.
-Ok, ok....Senti, visto che ci siamo...Non mi hai mica detto dove andrai ad abitare...-
-E’ proprio questo il bello! In un tempio scintoista, non è mitico! ^_^-
Chocho fece un luuungo silenzio schockato, mentre dall’altra parte Binnie la chiamava senza capire.
-Cho?? Chochooo??? Ci sei?-
-T-Tu...andrai...ad abitare...in un tempio???-
-E' quello che ho detto- confermò lei -Che c'è di strano?-
-CHE C'E DI STRANO?? Binnie è un tempio! Vivi in mezzo ai morti!- urlò Chocho.
-E' un tempio, non un cimitero!- fece Binnie offesa -E poi è appartenuto alla nostra famiglia qualche secolo fa...Papà è molto contento di tornarci!-
-Come se ci fosse già stato...-
-Magari in un'altra vita sì, che ne sai tu? u-u E non è male! Ho sentito che circolano un sacco di leggende strane su quel posto!-
-E tu ne sei felice...-
-Ovvio! Pensa a come ci divertiremo!- esclamò Binnie.
-L'ultima volta che hai detto così ci hanno chiuse in un congelatore!- le ricordò Chocho.
-Credevo fosse una mostra di pesci da asporto, che potevo saperne!-
-Ahhh, ci rinuncio...-
-Ti dimentichi della volta in cui al mare, col tuo maledetto naso, avevi fiutato del pescespada!- rammentò Binnie.
-Era un pescespada...- disse l'altra.
-Ancora vivo!!!-
-Insomma, dove vuoi arrivare?! Perché mi hai chiamato??- sbottò Chocho per cambiare discorso.
-Perché? Qualcuno ha bisogno di un motivo per chiamare la sua migliore amica?-
-Tu sì-
-.....Ci vieni ad aiutare domani col trasloco? ^__________^-
Da casa sua Chocho chiuse gli occhi, ispirando profondamente per calmarsi.
Ma non avrebbe detto di no, Binnie lo sapeva, non si dicevano mai di no quando una chiedeva aiuto all'altra! E poi la forza sovrumana di Chocho sarebbe servita per spostare tutti quei mobili!
A volte Binnie pensava davvero che Cho avesse qualcosa di strano...Insomma...Una ragazza che sollevava un armadio con due mani senza neanche sforzarsi troppo non poteva essere "normale"...Ma dato che a lei capitava di vedere attraverso gli oggetti a volte era meglio non dire niente!
Tutte e due avevano attinenze straordinarie e capacità strane al quale non sapevano dare una risposta...
E questo in qualche modo le univa ancora di più!
Binnie attendeva la risposta senza essere per niente preoccupata, la risposta era scontata.
Infatti dopo poco Chocho rispose con uno sbuffo.
-E va bene, va bene, vengo...-
Il sorriso di Binnie riempiva la stanza.
Chocho aveva un tono molto scocciato, ma semplicemente perché pensava che Binnie l'avesse chiamata solo per il trasloco, se no di solito era solare quanto lei, se non di più.
Come in una certa sera passata insieme, nella quale era riuscita a sentire la canzone "My heart will go on" di Celin Dion ben 32 volte asserendo che era colpa della candeggina che le dava alla testa!
-Non fare l'offesa, daaaai! ^_^- disse Binnie.
-Tse! =_=
-Biiiinnieeeeee!!!!!!!!!!! E' pronto in tavolaaaaa!!!!-
La voce di sua madre giunse alle orecchie di Binnie senza problemi...forse anche troppo senza problemi!
-HO CAPITO NON E IL CASO DI URLARE!!!- rispose.
-Macheseiscema?!!- disse Chocho dall'altra parte quasi assordata.
-Ops! Scuuuusa! Senti, ormai è pronto qui e io devo...-
La sua voce si spezzò, non riuscì più a continuare completamente rapita dallo spettacolo che stava vedendo fuori dalla sua finestra.
Era incredibile!!!
Il solito marciapiede che era abituata a vedere dal suo balcone era sparito, al suo posto c'era un villaggio dall'aspetto antico e un gruppo di persone vestite in modo stranissimo. E fronteggiavano una specie di mostro con l'ombretto!!!
Quello che stava in mezzo e sfoderava due orecchie canine puccissime che le venne subito voglia di strapazzare (Inu puuuucciiii!!!! *____* nd Binnie e Cho) brandiva anche una spada enorme...E non solo...Se gli tingevi i capelli di nero e gli tagliavi le stranissime orecchie...(nooo, Inuinu! Povero! nd Cho) (noo, stammi lontana! nd Inuinu)..Era proprio identico a Cho-cho!
Sembrava suo fratello gemello.
E anche l'altra ragazza, che gli stava a fianco...Non solo portava la sua stessa divisa scolastica, ma aveva anche lo stesso viso e, con uno scarto di lunghezza della sconosciuta, anche gli stessi capelli!
Che cosa stava succedendo???
-Tze!- esclamò con tono di sfida il sosia di Chocho -Naraku, questa volta non hai speranza!-
E si lanciò contro il mostro truccato con un urlo.
Binnie, che seguiva la scena dalla sua finestra, senza fiatare e a occhi spalancati come uova al tegamino, fu riscossa da Chocho che ripeteva insistentemente il suo nome.
-Binnie! Binnie! BINNIEEE!!!-
-Eh? o-o
-Come "eh"?? Che ti sei incantata???-
Binnie sbattè le palpebre e la stranissima "visione" sparì, lasciando spazio solo al monotonissimo panorama abituale, con tanto di marciapiede, lampioni, macchine che sfrecciavano e giganteschi palazzi dal quale spuntava a malapena un accenno del celebre monte Fuji.
-C-Come?? Ma che succede?- esclamò.
-E quello che mi chiedo anch'io!...Non hai qualche linea di febbre??- chiese Chocho.
-Io...no! Io...-
Binnie non sapeva cosa dire.
Era stato sicuramente un sogno! Un sogno ad occhi aperti, una specie di illusione, insomma, una sua fantasia...Che cervello complicato possedeva, ce ne voleva per inventarsi una cosa simile!
-Binnie...che cos'hai?-
Stavolta il tono di Chocho era preoccupato.
Ma cosa poteva dirle?? Che si era appena immaginata una scena assurda che era un misto di lotta libera e un vecchio film di serie Z con i loro cloni???
-No...Te lo racconto domani!- disse infine Binnie, che non voleva nasconderle nulla.
-Ah, sì...A che ora?-
-Alle nove a casa mia (così mi ricordo di giovedì! nd Cho) (eeeh??? nd Lettori) Puntuale!!!- la ammonì Binnie ben sapendo che Chocho tutto poteva essere nella sua vita meno che puntuale.
Due ore e mezza di ritardo era il suo record attuale, nelle quali Binnie era rimasta ad aspettarla come un'idiota di fronte al cinema.
Quella ancora non gliel'aveva perdonata!!!
-Ma sì, masssssì!- fece Chocho.
-Massì niente! Vedi piuttosto di arrivare alle NOVE!-
-Ok, va bene! Ho capito!-
-Sarà meglio...-
-D'accordo, allora ti lascio andare a mangiare...tu che puoi- aggiunse tristemente Chocho.
-Va bene!- sghignazzò Binnie -Allora a domani!-
-A domani-
-Alle nove!!!-
-SI HO CAPITO! CIAO!!!-
Binnie riattaccò e fissò un'ultima volta fuori dalla finestra come se sperasse di rivedere lo strambo paesaggio di prima.
Ma era tutto tornato normale e tranquillo...
Lei non ci pensò più di tanto e si stiracchiò, posando il cellulare sulla scrivania, una delle poche cose ancora non imballate.
Non vedeva l'ora di trasferirsi!!! Aveva visto solo una volta il tempio Higurashi, ma già la sentiva come casa sua! Forse perché lei faceva parte della famiglia Higurashi...
Scese le scale canticchiando qualche ritornello che le veniva in mente a caso...
E da qualche altra parte, in un'altra epoca...
-Kagome, non ti distrarre!!!-
Inuyasha, dopo averle gridato questo, l'afferrò per la vita e la salvò da un attacco di Naraku.
-Dove hai la testa?!- la sgridò.
-Scusa Inuyasha...- mormorò lei, guardando fisso un albero, come se ci vedesse qualcuno...-Ma mi era parso che lassù ci fosse una ragazzina...così familiare...-
Più che altro le era sembrato di guardarsi in uno specchio!
-Non è il momento di perdersi in stupide fantasie! Aiutaci piuttosto!-
Alle parole del mezzodemone Kagome annuì e tese l'arco, pronta a scoccare una potente freccia magica, nella sua mente di nuovo solo lo scontro che si stava svolgendo...

ECCOLO, ECCOLO, E IL PRIMO CAPY!!!!!!!!!!!!!!!
CHE VE NE PARE?????
E' stupendo naturalmente, l'ho scritto io!!! (notare la mia modestia...)
Non vedo l'ora di fare incontrare me e Binnie con InuInu e compagnia bella!!! (noi saremmo la "compagnia bella"???? nd Kagome_Sango_Miroku_Shippo) (eh sì! ^-^ E poi ho detto "bella"! Poteva andarvi peggio con i sostantivi!) ("bella" è un agettivo...-_- nd Sesshomaru) (OH, MY DEAR LOVE!!! *_* Lo sai che in questa ficcy ti sdrumo verooo????) (-__-!!! nd Marumaru_k se non l'avete capito è spaventato, è che gli viene sempre la faccia seria a lui!)
ALLORA AL PROSSIMOOOOO!!!!! CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!
By Key...................o Chocho, come volete chiamarmi, CIAO! ^------^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: