torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nami87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2003 22:25:00 (ultimo inserimento: 05/09/03)

la mia fanfic è tratta da una storia vera... vi prego leggetela e fatemi sapere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO
- Capitolo 1° -


L'incontro
"Molte volte mi chiedo che significato abbia la mia vita e spesso un pensiero pervade la mia mente, facendole credere di essere inutile.
Io, incredibilmente imperfetta sotto ogni punto di vista... Se avessi un obbiettivo da raggiungere so per certo che non potrà mai realizzarsi. La vita non è come la vogliamo, segue sempre un percorso tutto suo che solo lei conosce....
Ed è per tale motivo che è meglio rassegnarsi ed accettarla in ogni suo aspetto e non per quello che vorremmo diventasse... E' un grande errore, molto difficile da evitare. Purtroppo bisogna rendersi conto che i sogni non portano a nulla, alleviano soltanto la dura realtà dell' esistenza umana... ma non si avverano, restano soltanto illusione, fantasia, almeno nella maggior parte dei casi.
Qualche volta mi sorprendo a riporvi fiducia... una fiducia... che non sarà mai ricambiata. Ed è in quel momento che vorrei scomparire, dissolvermi nel nulla, lasciarmi andare e piangere... piangere con tutto il fiato che ho in corpo...
Vivere, che significato avrà mai questa parola? E soprattutto, perchè bisogna vivere nonostante si sia già a conoscenza del proprio destino, sapendo che tutte le tue speranze, le tue aspettative una volta adulto verranno infrante?"
Erano questi i pensieri di Lucia, una ragazza di sedici anni, che circa due mesi fa conobbe lui...
Quel giorno il sole era alto nel cielo. Lei, come al solito, rischiava di fare tardi... Di corsa scese le scale e si diresse verso il cancello di casa sua in attesa che arrivasse Mary, come prestabilito.
Non tardò di un solo minuto. Quando la macchina si fermò Lucia intravide una figura maschile nel sedile anteriore, anche se, inizialmente, non le prestò molta attenzione. Solo dopo qualche giorno scoprì l'identità di quel ragazzo... Ebbene, era il fratello maggiore della sua amica che non aveva mai conosciuto, perchè Paolo, (questo era il suo nome), avendo vinto una borsa di studio all'estero, dovette trasferirsi, precisamente nei pressi di Londra.
Ma non aveva affatto l'aspetto di un secchione, tutt'altro!
Era molto carino, alto, slanciato, moro... ma la cosa che colpì maggiormente la giovane fu lo sguardo,così misterioso e allo stesso tempo intrigante...
Senza rendersene conto, in poco tempo si innanorò perdutamente di lui...



Se avete letto fino a qui meritate tutta la mia stima!
Vi prego, fatemi avere commenti!!!
Grazie
Bye bye
Nami87
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: