torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: DO YOU KNOW THE TRUE LOVE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vegetina29 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2006 20:16:20 (ultimo inserimento: 26/11/06)

vegeta era molto depresso in qui giorni,si allenava solamente la mattina e mangiava in continuazione cioccolato;un litigio con la propria amata:bulma.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PASSO FALSO
- Capitolo 1° -

Erano le 10.00 del mattino,Vegeta si era appena alzato e,come ogni mattina,si sciacquò la faccia,si infilò i primi pantaloni a sua portata (sbav sbav sbav *.*) e scese giù in cucina per soddisfare il suo stomaco da Sayan.Bulma era davanti al fornello e,sentendo i passi del marito scendendo le scale,iniziò a riscaldare il latte e le brioches;lei salutò il Sayan con un caloroso saluto "Buongiorno tesoro,dormito bene?Come stai oggi?Sei in forma?",Vegeta rimase sbalordito da quel bombardamento di domande inutili e rispose con un semplice e secco "Tks" dopo essersi seduto a capo tavola,osservò per cinque minuti la sua donna che,stranamente,indossava un completo intimo di pizzo nero (O.O') che si vedeva perfettamente attraverso la camicia da notte fucsia con i cuoricini.Bulma porse la colazione a Vegeta e ,anche lei,si sedette accanto al marito "Tesoro,ti ho comprato una cosa che ti stupirà:un abito da cerimonia!" A Vegeta andò di traverso il latte e,la brioche che teneva in mano diventò una piccola pallina di pasta a causa della forza con qui il Sayan l'aveva stretta "Che diavolo hai fatto?!?" "Emh...ti ho comprato un abito da cerimonia...è molto bell..." Bulma non riuscì a finire la frase,il marito le aveva parlato di sopra "E per quale stupido e infimo motivo mi hai comprato una cretinaggine del genere?!?",la moglie rimase sbalordita...allora Vegeta se l'era dimenticato...il giorno più importante della loro vita...Bulma scosse la testa e,aumentando la voce a poco a poco urlò "V-Vegeta oggi è...è un giorno speciale...oggi è il mio...c-compleanno...ma vedo che tu te ne sei dimenticato come sempre...:TI DIMENTICHI TUTTO,LA SOLA COSA DI QUI TI IMPORTA è ALLENARTI IN QUELLA STUPIDA GRAVITY ROOM,ALCUNE VOLTE PENSO CHE TU NON MI VUOI VERAMENTE BENE,TU MI USI SOLAMENTE PER I TUOI BISOGNI SESSUALI E PER NIENT'ALTRO,TU NON MI AMI!!!" e così dicendo corse verso la sua camera che chiuse attentamente a chiave.Vegeta rimase fermo,agghiacciato e allo stesso tempo pensieroso,molto pensieroso "ho dimenticato il compleanno della mia donna...vabè,stasera le passerà e sarà tutto come prima...io non ho proprio intenzione di chiedergli delle stupide scuse...(U.U)" queste erano le parole che gli ronzavano in testa.Decise di sedersi nel divano del salotto e di guardare un pò di quella stupida TV terrestre,solamente il tempo necessario per far calmare Bulma.

*******************************************

Vi piace il mio primo capitolo?Vi prego commentate sia negativamente che positivamente (...speriamo positivamente! ^^)
E se avete qualche consiglio lo accoglierò volentieri.Grazie a tutti! Ciao e alla prossima...le sorprese devono ancora venire...hihihihi ^^

*smakky*
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: