torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LETTERA AL MIO AMORE PERDUTO
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: isyby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2006 19:07:29

one-shot draco/herm, breve scritta sotto forma di lettera "A Draco Lucius Malfoy, al mio amore perduto. Tua, Hermione Jane Granger"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
//
- Capitolo 1° -

Questa è una one-shot (sotto forma di lettera) scritta molto, molto, molto tempo fa.
Ora non ridete, però avevo scommesso con me stessa (si lo so, non sono molto normale xD), comunque..dicevo, avevo scommesso con me stessa che non sarei mai riuscita a pubblicare la fic. beh ho perso (o vinto.. O.o)
Comunque in sostanza volevo dire che, alla fine, ho pubblicato.

Buona Lettura (spero xD) & please lasciate un commentino (anche se vi ha fatto orrore!).
Grazie
-
-
-
-
A Draco Lucius Malfoy,
la persona che mi faceva andare avanti,
il mio Amore Perduto.


Vuoto.
Ora che non ci sei più, ora che sei morto, in un certo senso io sono morta con te.
Confronto a questo oblio, a questa non-vita, avrei preferito che la morte ci portasse via insieme.


Ora, che mi sei stato sottratto, tu, la persona che mi dava la forza di andare avanti, mi rendo conto che le giornate sono troppo lunghe, i minuti troppo lenti e la mia vita troppo inutile.


Ormai sono passati 2 mesi, lo so, 2 mesi lunghi e interminabili che mi sono sembrati anni.
E' buffo sai, ricordo perfettamente l'ultima volta che ho potuto sentire le tue labbra, vedere i tuoi occhi così belli, l'ultima volta che mi hai donato uno dei tuoi rari sorrisi rivolti solo a me, l'ultima volta che mi hai fatto capire il tuo amore, e semplicemente l'ultima volta che mi hai fatto sentire viva.


Ancora adesso non mi sembra vero, non potrò mai più sentire la tua voce che mi conforta, non potrò mai più sentire le tue braccia avvolgermi, mai più sentire una tua carezza sul mio viso.
Ogni secondo spero con tutto il mio cuore di svegliarmi da questo crudele sogno e rinuncerei perfino al tuo amore per farti tornare in vita, mi basterebbe avere la certezza di poterti guardare, anche solo da lontano, e di saperti ancora qui.


Ogni giorno che passa Harry, Ron e Ginny, sono sempre più preoccupati per me, sai, ho quasi smesso di mangiare e l'unico posto dove mi si può trovare è la biblioteca.
Già, in questo periodo sto cercando di riempire il vuoto che sento dentro, studiando dal mattino alla sera.

Dormo raramente e, se ci riesco, vivo sempre e solo lo stesso tormentato incubo... i mangiamorte, la trappola, tu che mi salvi e mi lasci per sempre e ogni volta mi domando: perchè il destino è stato così crudele? perchè ci ha divisi per sempre?
Domande a cui non potrò mai dare una risposta...


Tra indecisione, tristezza e sconforto, però, sorge un unica e inossidabile certezza: ti amerò per sempre


Con tutta l'anima,
tua,
Hermione Jane Granger

P.s. Non so bene neanch'io perchè ho scritto questa lettera, forse per sfogo, o forse, con la vana speranza che avrebbe risolto tutto, ma come si sa, il tempo scorre, e trascina via qualsiasi cosa, come una violenta cascata, che nessuno potrà mai far cessare.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: