torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Keroro (Keroro Gunso)
Titolo Fanfic: DISASTRI, DIVERTIMENTI, AMICI... E AMORI! SIGNORSÌ!!!!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: jay-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2006 22:53:20 (ultimo inserimento: 18/02/07)

ambientata nella divertente serie di keroro gunso, la storia diventa anche romantica con l`arrivo della cugina junko... leggete!!! ^___-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ``CALOROSO`` BENVENUTO!
- Capitolo 1° -

LEGENDA PERSONAGGI

AKI= A NATSUMI= N FUYUKI= F

MOMOKA =M PAUL (maggiordomo di Momoka) =P

MUTSUMI/SABURO= S KOYUKI= K

KERORO= KE TAMAMA=TA GIRORO=GI

KURURU= KU DORORO=DO ANGOL MOA= AN

QUANDO IL DISCORSO SI TROVA TRA LE DUE VIRGOLETTE (") VUOL DIRE CHE IL PERSONAGGIO STA PENSANDO.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ormai è passato già un anno dall'arrivo di Keroro sulla Terra, ma casa Hinata è rimasta sempre la stessa... fino ad oggi..!

<---‘-,_,-‘1° CAPITOLO : UN ''CALOROSO'' BENVENUTO! ...SIGNORSì!!! ‘-,_,-‘--->

E' iniziata l'estate, la stagione più bella dell'anno...
... Niente scuola, svegli fino a notte tarda, svegliarsi tardi la mattina, andare a mare, uscire con gli amici...
Ma c'è sempre qualcuno che lavora a casa Hinata oltre alla nostra Aki...
Keroro ed il suo plotone infatti escogitano un'altro tentativo per conquistare la Terra... sarà la volta giusta???

KE:- Soldati, oggi è iniziata l'estate signorsì!!! E poiché i Pekoponiani saranno molto occupati a dedicare il loro tempo nelle varie attività estive... noi escogiteremo un piano per conquistare la Terra!!! E stavolta sarà quello giusto!!! Signorsì!!!

Giroro resta commosso dalla grinta che mostra il suo sergente... poverino... non è la prima volta che succede... (X-D)

GI:- Quello sguardo così deciso... quella voce così forte... si, sono sicuro che stavolta sarà quella giusta... Forza sergente, mi faccia essere al corrente del suo piano, che sarò veramente felice nel realizzare la conquista di Pekopon...!

KE:- Stia tranquillo caporale... questa mia idea sarà letteralmente grande che...
GI:- ... che... che cosa sergente....?
KE:- Sarà talmente grande che per idearla... dovremo informarci al meglio sulle debolezze degli esseri umani e quindi... passare più tempo con Mr. Fuyuki, Lady Natsumi e la Reale Madre nei loro divertimenti!!! Signorsì!!! ...Kero kero kero... stando in contatto col nemico, ci si rende più conto delle loro debolezze e con più facilità si potrà creare un piano efficace per conquistare Pekopon, signorsì!!!!

Angol moa applaude Keroro. Il resto del plotone rimane in silenzio...
La falsa speranza di Giroro cade nell'oscurità più profonda.... e per un pò resta immobile...

AN:- Bravo sergente!!! Io credo che sia un'ottima idea!
TA:- ... Non saprei se questo sarà utile per la nostra conquista... ma sarò contento di divertirmi insieme a lei ed a tutti i Pekoponiani sergente!
KU:-... bhè..da una parte... hi-hi-hi..

Già dalla sua risata si capisce che Kururu é favorevole ed ha qualche suo losco piano in mente...

DO:- ... Io ne sono esente...
KE:- Ok allora Tamama e Kururu sono d'accordo...
DO:- Ehi... ma sergente ti ho risposto anch'io..!!!
KE:- ah..? Cosa Dororo non avevo sentito...

Il povero Dororo si sente ancora trafitto dall'indifferenza di Keroro e scappa via in lacrime...

DO:- Io me ne vado non ne posso più della vostra indifferenza...!!!
KE:-... Ma che cosa gli è preso...?
TA:- ... Non lo so... a volte è proprio strano...
KE:- Allora, stavo dicendo che Tamama e Kururu sono d'accordo e tu Giroro..?

Giroro volge uno sguardo infuocato di rabbia contro il sergente...

GI:- ... Inventi una stupida scusa per passare il tempo con i Pekoponiani... e... e tu hai anche il coraggio di chiedermi se ne sono d'accordo...?!!!
KE:- Certo, sono il vostro sergente! Devo sapere se aderite alle mie idee!
GI:- .... Ma allora sei tontoooooo?!!! E secondo te, passerei il tempo a nullegiare insieme ai pekoponiani?!!! E' un'idiozia!!!!

Keroro non si fa intimidire e mostra una foto di Natsumi in costume divertita a mare.

KE:- ... kero kero kero... pensaci bene caporale... potresti approfittarne della missione per migliorare gli affari di cuore...!
TA:- E' vero, è una bella opportunità...!
KU:- Hi-hi-hi...

Giroro rosso dall'imbarazzo (ehm... è già rosso...! ahahahah X-D) tira fuori la sua mitragliatrice.

GI:- Chiudete quella boccaccia!!!!

Nel frattempo, nella sua camera Natsumi parla al cellulare.

N:- Va bene, allora ti verrò a prendere all'aeroporto tra dieci minuti! ... Non vedo l'ora di rivederti! A dopo...

Natsumi spegne il cellulare... chissà chi è la persona misteriosa con cui stava parlando a telefono...
Ed innervosita dal gran baccano nella stanza di Keroro entra urlando.

N:- Ma insomma che cos'è questo baccano...?!!!!
GI:- Na... Natsumi...!
KE:- Lady Natsumi che piacere vederti!
N:- ... C'è qualcosa che non quadra...Che state combinando...?!!!
KE:- Assolutamente niente... signorsì...!

Natsumi vede la sua foto in costume nelle mani di Keroro.

N:- ... Brutto ranocchio... che ci fai con quella mia fotografia in costume...?!!!
KE:- Eh? ... ah questa???... ehm... niente! Niente! Kero kero kero... L'ho trovata per caso e visto che stavi bene me la volevo conservare...!
N:- Guarda che non m'inganni!!!

Natsumi prende Keroro e con un calcio lo sbatte a terra.

N:- Guarda brutto ranocchio... che da oggi in poi, qui, a casa Hinata... ci saranno dei GRANDI CAMBIAMENTI... Verrà a dormire qui per tutte le vacanze estive, una persona molto importante, quindi tra dieci minuti tu e tutti gli altri non dovrete farvi più vedere...!!! Sennò saranno guai!
GI:- eh?
KE:- Ohhhh...! E chi è'???
N:- Non ti riguarda, ma solo se vedo che vi fate scoprire da questa persona... la pagherete cara...!

Natsumi se ne va ed esce fuori di casa.

KE:- Una persona molto importante...??? E chi sarà...? ...Hmm... Ah!!! Forse ho capito!!! Sono sicuro che la persona molto importante sarà una persona molto famosa...!!! ... Kero kero kero... ho un'idea!!! Signorsì!!!
AN:- Che idea sergente???
KE:- Faremo una bella festa di benvenuto al V.I.P. e gli mostreremo il nostro talento d’attori...!
TA: ...E allora?
KE:- Kero...! Se noterà il nostro talento da attori ci aprirà le porte verso il successo, e grazie a questo conquisteremo la Terra!!! Signorsì!!!
KU:- Hi-hi-hi... in fondo non è una cattiva idea...
AN:- Si è proprio una bella idea!
TA:- Siete fantastico sergente!
KE:- Ho avuto un'idea eccezionale... kero kero kero... e tu che ne dici Giroro?.... .... .... .... ……………Caporale???

Il caporale se n'è andato proprio dopo che Natsumi è uscita di casa....
Infatti mentre Natsumi cammina per raggiungere l'aeroporto della sua città è seguita di nascosto dal caporale Giroro curioso di sapere chi è la persona importante di cui ha parlato Natsumi poco fa.
Una volta arrivata all'aeroporto senza essere persa di vista da Giroro, Natsumi si siede su una delle panchine ad aspettare la misteriosa persona.
Ma nel frattempo avviene una rapina....! Un misero ladruncolo ruba la borsa ad una signora e correndo si avvicina verso Natsumi.
Giroro inizia a prepararsi per difenderla... ma poi compare una ragazza misteriosa che salta addosso al ladro facendolo cadere per terra vicino a Natsumi seduta.
Natsumi vede la ragazza di faccia.

N:- Ma... Junko!!!! Sei tu!!!
J:- Ciao cugina...!!!
N:- Da quanto tempo che non ci vediamo...!!! Sei cambiata così... tanto...!

La persona importante che Natsumi deve ospitare per tutta l'estate è sua cugina, Junko.
Una ragazza di due anni più grande, con capelli di media lunghezza color rosa pesca ed occhi blu.
Junko e Natsumi sono sempre state molto legate, ed hanno un carattere molto simile, anche se Junko è un pò più allegra e creativa di Natsumi.
Le due cugine non si vedevano da ben due anni, però non si sono mai sentite lontane proprio perché si sono sentite a telefono molto spesso.
La voce di Junko è molto simile a quella che Natsumi ha sentito a telefono fino ad ora... ma dal punto di visto fisico... si può dire che la ragazza ha subìto un leggero sviluppo...
Anche il modo di vestire di Junko è cambiato... si, è sempre un modo sportivo... ma caratterizzato da qualche leggero scollo e da pancia da fuori...
Per farvi capire meglio l'aspetto di Junko, cari lettori, basta che vi dica che... AKI (cioè sua zia)... E' IL SUO VERO E PROPRIO MITO!
Dopo questo piccolo riepilogo torniamo a noi...

Junko aveva ormai immobilizzato il ladro a terra.

J:- Aspetta un attimo che devo dare una bella lezione a questo ladruncolo...

Junko da un colpetto al ladro facendolo svenire, gli prende la borsa da mano e glie la restituisce alla proprietaria. Poi torna dalla cugina.

J:- Scusami, non ci ho potuto fare niente... quando vedo un teppistello in giro...
N:- ah...non fa niente... io uso le botte anche per senza niente... eh-eh...
J:- ah-ah... dopo due anni allora non sei affatto cambiata tranne che fisicamente!
N:- Io cambiata fisicamente??? E tu allora...?!!!
J:- Ma io ho 16 anni invece tu14...!
N:- Però oltre all'aspetto fisico, nel resto rimani sempre la mia adorata cugina! Ah-ah-ah...
J:- Eh si... ah-ah-ah... vieni qua, fatti abbracciare!!!

Le due cugine si abbracciano, poi continuano a parlare...

N:- Successo qualcosa di nuovo???
J:- Ehm... se intendi riferirti a due giorni fa... le uniche cose che sono cambiate è che dopo quattro anni ho lasciato il Karate... sono diventata cintura nera ormai ed ho voglia di cambiare... di sport voglio fare un pò di tutto e poi sto leggendo da due giorni un libro sulle tecniche ninja...
N:- Ah... ecco cos'era quella mossa che hai fatto per addormentare quel ladro!
J:- Eh si... ed inoltre, proprio ieri...
N:- Che cos'hai fatto ieri?
J:-.... Ho finito finalmente l'ultima pagina del mio fumetto e voglio farlo leggere alla zia Aki, per vedere cosa ne pensa...
N:- Sicuramente sarà molto bello! Già quando avevi otto anni facevi dei disegni bellissimi!
J:- Esagerata...
N:- Sei sempre la solita modesta eh???
J:- Eh si...

Le due cugine si guardano e ridono poi insieme escono dall'aeroporto e si avviano verso casa.
Le cugine sono ancora seguite da Giroro nascosto.

N:- "Spero tanto che quel brutto ranocchio non si faccia vedere per un bel pò... Non voglio che rovini l'estate che trascorrerò con Junko..."
G:- "Allora la persona tanto importante era sua cugina... Non c'è più bisogno che le segua allora, se la possono cavare da sole... Andrò a casa nella mia tenda... tanto lì non darò fastidio a nessuno..."

Ma nel momento in cui Giroro stava per andarsene Natsumi inizia a parlare.
E la rana aliena così continua a spiarle di nascosto...

N:-Dopo tutti questi anni ci siamo sentite spesso a telefono per sapere le ultime novità... ma tu forse hai dimenticato di dirmi qualcosa...
J:- ... Che.. Che cosa?
N:- ...Vedi.. in questi due anni, non c'è stato nessuno molto importante per te...?
J:- Qualcuno importante per me? Ehm... gli amici?
N:- No stupida, non fare la finta tonta...! ... Io intendo una persona che...
J:- Ok, ho capito cosa vuoi dire... Non ti ho detto niente proprio perchè non lo ritenevo importante...
N:- Come non lo ritenevi importante???
J:- Vedi... un anno fa... ho conosciuto questo ragazzo più grande di me di tre anni... all'inizio mi era molto antipatico e poi m'incominciò a piacere tantissimo... Ma non credo che lui mi ricambi...
N:-... E dimmi, com'è???
J:-.... E' più alto di me, ha capelli chiari ed intensi occhi azzurri... poi ha un carattere che a me piace tantissimo...
N:- Cioè???
J:- Vedi... oltre ad essere bello... è orgoglioso e anche un pò arrogante... ma in fondo nel suo profondo ha una grande bontà e senza volerlo dimostra di tenere veramente ad una persona.... poi è così coraggioso e fiero di se... oddio ti prego Natsumi non mi ci far pensare... Inoltre lui vuole intraprendere il servizio militare... come non può farlo un vero uomo come lui....?

Junko sembra essere caduta nel mondo dei sogni... Natsumi la scuote un pò e la fa tornare in se.

N:- E come si chiama?
J:- Si chiama.... ... .... Ehi aspetta... e tu?
N:- Cosa ed io???
J:- Eh no, adesso tu stai facendo la finta tonta cara cuginetta eh-eh!!! Adesso ''confessati'' tu...!
N:- No... ma io...

Natsumi arrossisce.

J:- Ma allora ti piace qualcuno!!!! E dimmi... chi è?... Dove abita?... Quanti anni ha?... Com'è?... Come si chiama?...
N:- Va bene... te lo dico solo a te però.. nessuno sa che mi piace qualcuno...

Dopo aver ascoltato quelle parole il cuore di Giroro batte forte ed il caporale inizia ad arrossire.

J:- Dimmi almeno come si chiama...!!!
N:-.... .... ....
J:- ah ok... ho capito hai vergogna di dirmelo...
N:- No... è che...
J:- Facciamo una cosa... facciamo un patto...
N:-Cioè?
J:- Quando conoscerò il tipo che ti piace tu me lo dirai ed io poi ti dirò il nome del ragazzo del quale mi sono innamorata... va bene???
N:- Ok...

Le due cugine si stringono la mano.

J:- Però spero tanto che sia il tipo di ragazzo che fa per te...
N:- E che tipo di ragazzo sarebbe il mio ideale???
J:- Anche il tuo ragazzo ideale deve essere un vero uomo...! Chi non si potrebbe meritare uno così se non tu???

Natsumi arrossisce sorridendo.
Ormai arrivate alla villa Hinata, le due cugine entrano nella casa e.... sono accolte da Angel moa stesa addormentata e Keroro al suo fianco che recitano la fine di "Romeo e Giulietta"...!!! Junko resta incredula ma compiaciuta a guardarli, Natsumi invece resta immobile dalla rabbia... Giroro invece resta ancora nascosto osservando i suoi compagni con vergogna.

KE:- Oh, amor mio,...! ... Moglie mia! La morte ti ha baciata... Ma sei ancora bella... La morte è gelosa, ti tiene qui come sua amante....! Anch'io resterò qui... Fatti tenere nelle mie braccia e fammi solo baciarti... Con un bacio... io morirò.

Keroro doveva fingere di baciare Angol Moa dopo queste parole...

AN: "Oh sergente... forse questa è la grande opportunità di baciarti e confessare il mio amore...!!!"

Tamama però inizia a diventare furioso dalla gelosia, e nel momento che Keroro stava per fingere di baciare Angol Moa si precipita addosso al sergente!!!

TA:- No sergente non farloooooo!!!
KE:-???
AN:-???
KU:- Hi-hi-hi...
N:- Grr...Keroro...
J:- Eh..? Non continuano la scena...?
KE:- Allora passiamo direttamente al benvenuto!
TA-KU-AN:- Si!!!!
KE:- Dopo aver mostrato il nostro talento di attori, cara signorina famosa... ti accogliamo a casa Hinata con il nostro più caloroso benvenuto, signorsì!!!
KE-TA-KU-AN:- Benvenuta!!!
GI:- " Il sergente è un deficiente..."
N:- " Keroro me la pagherai cara...!!!"

Quale sarà la reazione di Junko??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo con altre sorprese!!!

PS: SPERO CHE LA MIA 1a FICCY VI SIA PIACIUTA...! MI RACCOMANDO RAGAZZI MANDATEMI TANTISSIMI COMMENTI... SIGNORSì! (X-D ahahahah...).
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
white-cat002 - Voto:
15/03/11 17:41
Bellissima1Ti prego,scrivi anche sulla coppia che mi piace molto;Dororo x Koyuki x)
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: