torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANGEL AND THE CITY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariacaterina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2006 17:40:59 (ultimo inserimento: 01/04/07)

un umana , il suo dolore e un angelo che sarà il suo salvatore... una storia d` amore... leggete e commy!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOFFERENZA::
- Capitolo 1° -

-ANGEL AND THE CITY-


‘’ pensavo che l’ amore fosse dolce come una caramella… invece è un ‘ incantesimo imprevedibile’’

( parti parlate - - pensate ‘’ ‘’ buon proseguimento cate!)

-PROLOGO-
New york city , la grande mela secondo me invece è una città ricca di falsità … io ci abito da sempre, ho tante cicatrici, troppe…. Che forse non si rimargineranno mai.

Sono sdraiata sul letto intenta ad osservare una fotografia.. sembrano passati secoli invece sono solo 8 anni , io mi chiamo Karin Smith e in quella foto sono io all’ età di 10 anni con mio fratello Mark mio padre e mia madre sorridiamo perché allora non c’ era niente di cui essere tristi, non c’ era niente per cui piangere, ma c’era qualcosa per vivere io quella cosa per vivere l’ ho persa… e mi sembra di essere già morta.
La voce del mio patrigno proviene e rimbomba nel corridoio - KARIN!!!!!!!!!- non riesco a muovermi dopo quello che mi ha fatto , si avvicina alla porta velocemente , non ho più lacrime da versare , mi stringo nella camicia corta e bianca e sporca di sangue , del mio… ha approfittato troppe volte di me. ‘’PERCHé IO NON POSSO VIVERE ANCH’io UN ADOLESCENZA NORMALE!? Voglio essere anch’io una semplice 18 enne invece, sono una ragazza oggetto di un patrigno , che mi fa del male e ogni volta è sempre peggio, ho bisogno di qualcuno…’’ mi sfogo… mi precipito in bagno , dal mobiletto tiro fuori un paio di forbici e taglio i miei capelli mossi e neri … qualcuno ne ricade per terra i miei occhi verdi acqua fissano il pavimento… io sono sbagliata , si sbagliata per questo mondo.



Mi avvio verso la scuola lo zaino della Nike sulla spalla, gli occhi un po’ assonnati , la bocca velata di un leggero lucidalabbra i vestiti alla moda , cerco di fare la grande la forte … so che mi serve a poco , verso di me arriva Serenity - ciao kari !-
Io le sorrido dolcemente – ciao sere tutto okay!?-
-Certo… ehi ma che hai fatto ai capelli!? I tuoi bellissimi capelli neri!- sorrido nuovamente - avevo voglia di cambiare tutto qui… andiamo a lezione!?- la campanella suona prima del previsto i miei occhi puntano all’ entrata , quando vado a sbattere vicino ad un tizio ,e i libri di letteratura inglese cadono , il ragazzo si piega lentamente mi guarda ha dei capelli biondi lunghi fino al collo gli occhi azzurrissimi sembra un angelo,- mi dispiace – dico io prendendo maldestramente i libri – lui mi guarda e mi sfiora la guancia un rigolo di sangue vi scende , - ah!- serenity è più sorpresa di me e fissa impaurita il ragazzo che è immobile davanti a me , i capelli biondi ondeggiano lentamente al richiamo del vento il suo sorriso è aperto , ma malinconico , una voce nella mia testa rimbomba ‘’ Karin……. Ti aiuto io , voglio aiutarti!!!!!!!! Tu hai bisogno di conforto!’’ il mio cuore incomincia a battere all’ impazzata , do un ultimo sguardo al ragazzo , e corro in bagno , mi chiudo nella prima porta , mi fisso attraverso lo specchio il sangue è scomparso al suo posto vi sono delle lacrime…- KARIN APRIMI!- metto il lucchetto – VATTENEEEEEEEEE!- il mio è un urlo di paura e dolore , e csì in preda di me stessa mi accascio vicino alla porta ….

allora che ve ne pare ditemi se vi piace sennò la tronco! bacionissimi!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
follina
16/06/08 19:03
è davvero belliximo ti faccio tatiximi complimenti!!!6 davvero brava continua cosi
bacioni
FolLiNa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: