torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: IL GIORNO DEL MAI NEL MESE DEL POI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2006 12:35:15

siccome è una demenziale ed è scritta da me se non la leggete e cmmentate vi ammazzo °_°... scherzo!! xdd ma se la commentate mi fa piacere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...PERCHÉ SE CRIKKE FA UNA CACCHIATA DEVE VANTARSENE AUTOMATICAMENTE...
- Capitolo 1° -

Benvenuti! Questa è la mia nuova demenziale su Shaman King. No, come non detto, non è nuova, è vecchiotta, ma non importa, se siete qui è per leggerla e perchè mi volete bene, non è forse vero? ;...;
Vi scongiuro, commentate e mandatemi MP belli o brutti che sianoo!!
____________________________________________________________________________________________________________

Ren: -.- ....
Crikke: °° Renchan perchè mi guardi coshì?
Ren: >O< NON CHIAMARMI RENCHAN!
Crikke: ç_ç
Ren: °_° ho letto il copione di quello che vuoi fare
Crikke: *_* sul serio? Come ti sembra? geniale?
Ren: O_O IDIOTA!
Crikke: °° quindi geniale!
Ren: °_°; ma mi ascolti??
Crikke: °ç° geniale perchè la storia doveva essere idiota!
Ren: -.- aaaaaaaaaaaaah!
Crikke: °° sei offeso perchè non sei il protagonista e non puoi pomiciare due ore e mezzo con Anna?
Ren: °_°;; sì la prima parte, no la seconda... per certi versi sono lieto di farti da assistente...
Crikke: °° fammi indovinare: vuoi far accadere a Yoh tutti i mali impensabili
Ren: *_* eh già!
Crikke: ^O^ lo sapevo che eri buono Renchan!
Ren: >O< E NON CHIAMARMI RENCHAN!
Crikke: °_° e che scassacazzo che sei! Lo facevo per far ingelosire Brilly!
Ren: °_°; questo si chiama AUTOLESIONISMO e lo curano gli psicologi lo sapevi?
Crikke: *_* MUHAHAHAHAHAHA!!! BENE!! ^.^ si dia inizio allo spettacolo!!
Ren: -.- figurati se mi da ascolto...
Manta: °_° NO! NO E ANCORA NO!
Crikke: °_° scassa poco e stai muto.
Manta: >O< NON FARO' MAI UNA COSA DEL GENERE!!
Crikke: °° se vuoi che ti costringa... ma non vorrei sporcare di sangue la scenografia nuova...
Manta: ^O^;; ehm...
Anna: -.- e io da quando sarei una principessa indifesa?
Yoh: °_°; che poi è proprio sull'indifesa che bisogna riflettere eh...
Anna: -.- Hai detto qualcosa Yoh?
Yoh: ^O^;;;; Nulla amore mio!!!
Manta: °_° quindi è deciso. Farò io le figure di merda!
Crikke: °° non mi spiego perchè altrimenti tu saresti qui...
Manta: ;O;
Horo Horo: °° Crikke, amore della mia vita, unica luce di speranza nel mio mondo...
Crikke: °_°; taglia corto che devo lavorare
Horo Horo: *_____* mi faresti fare la parte del co-protagonista invece di affidarla a quell'idiota???
Manta: °_° io nn sono idiota, ma se vuoi la mia parte te la cedo...
Crikke: °° se non la piantate di lamentravi VI CASTRO >_<
Horo Horo: ;O; NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Manta: °_°;;;;;
Ren: ù_ù così sì fa
Crikke: ù_ù; anni di esperienza passati a maltrattare Yuri hanno dato i suoi frutti...
Yoh: °°, Ren... perchè quella faccia? ^_^; non mi vuoi fare del maler vero? ;O;?
Ren: *_* ma è naturale che io non ti voglia fare del male... *____* MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Yoh: °__°;; naturale...
Horo Horo: °° allora ricapitolando per i lettori che non c'hanno capito un'acca... noi, oggi, qui, che siamo venuti a fare?
Yoh: °_° A FARCI MANIPOLARE DA UNA PAZZA!
Crikke: ç_ç non dire così Yohcchan...
Ren: -.- stai dalla sua parte?
Crikke: °° vorrei essere Anna per sposarmelo
Anna: -.- ehi
Ren: >_< TUTTI A PROPRI POSTI!
Yoh: °° palle
Manta: °° vado in sciopero
Crikke: XD fai pure tanto tu non servi
Manta: ;O;
Ren: °_° BENE! VOI TUTTI OGGI SIETE QUI PER UNA SOLA RAGIONE! SAPETE DIRMELA?
Anna: -.- ci hanno costretto
Ren: °_°; ma ti pagano
Anna: ù_ù allora si può fare
Yoh: X°D E TI VENDI COSI????
Anna: ù_ù se il mio futuro marito non fosse uno sfigato fallito non sarei costretta ad arrotondare...
Yoh: ç_ç
Ren: °_° EBBENE! Qual'è il vostro compito??
Horo Horo: °° non fare un cazz ma guadagnare lo stesso?
Ren: °° puoi farlo ma guadagni una mazza ferrata sulla schiena
Horo Horo: -.- e ti pareva
Crikke: ^=^ Voi cicci adorati siete qui, oggi, per fare una recita alla quale la zia Crikke ha lavorato tanto tanto tanto...
Yoh: °° la tua voglia di lavorare è paragonabile alla mia, ovvero 0!
Crikke: *____________________________* ma nelle cose maniacali la voglia torna
Yoh: O__O;;; AIUTO!
Ren: ù_ù' domandina, a chi arriverà questa recita?
Crikke: °° ad un publico selezionato che leggerà con interesse e piacere dilettandosi nell'arte di...
Ren: -.- ...fumarsi una canna?
Crikke: ù_ù esattamente
Manta: °_°; allora non puoi farci tornare a casa?
Crikke: °° se lo facessi non potrei più realizzare il mio più grande desiderio
Horo Horo: O.o e quale sarebbe?
Crikke: ^___^ Manipolarvi, ovviamente
Horo Horo: ç___ç NOOOOOOOOOOOOH! MORIREMO TUTTIII
Ren: =_= zitto pupazzo di neve.
Horo Horo: >O< non sono un pupazzo di neve!
Anna: -.- vogliamo cominciare? Sono stanca di star qui ad aspettare
Yoh: >////< Scusa Anna ma... il copione prevede che alla fine noi due... bhe sì, insomma...
Anna: ù_ù' non essere stupido! Siamo fidanzati, un bacetto così non è grave ti pare? -.-
Yoh: ç///////ç Anna tu non capisci... non è un "bacetto così"...
Anna: -.- guarda che bacio resta...
Yoh: °////////°; vero ma...
Anna: >/////////////< MA A CHE COSA PENSI PERVERTITO????
Amidamaru: *_* la mitica mano sinistra... l'ha colpito con la mitica mano sinistra...
Yoh: ;O; ma mi ha scaraventato a 10 metri di distanza!!
Amidamaru: *_* è sempre la mitica mano sinistra...
Crikke: ù_ù Amidamaru, a cuccia!
Ren: °°... ho parlato con la Mediaset. Quando ho chiesto se ci facevano mandare questa recita su rete internazionale si sono messi a ridere e mi hanno sbattuto il telefono in faccia...
Crikke: °° io te l'avevo detto...
Ren: -_-'
Crikke: ^_______^ ragaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiii!! E' ora di prepararsi!!
Horo Horo: ç_ç no... la D'Urso no...
Yoh: ç_ç la D'Urso è l'incubo di tutti noi...
Ren: *_______________* Si comincia
Yoh: >O< HELP!!

La RBDFFP (Rosa Blu Demenzial Fan Fiction Production) è lieta di presentare l'opera più insensata concepita da questa nuova organizzazione (grazie al ca... è nuova!)
Se proprio dovete vomitare, o scappare fatelo ora... perchè non lo farete mai più...
P.S. Dite addio ai vostri neuroni. Da questo momento in avanti non li rivedrete più...

Era una giornata pacifica nel regno Kyoyama, tutto scorreva lento e tranquillo e gli abitanti erano felici. In più proprio in quel periodo la principessa Anna cercava marito, e tutti i ragazzi del regno si stavano preparando...
...a prendere uno schiaffo...
Anna: >.<' 101! -.- per oggi ho finito, padre, mi ritiro nelle mie stanze...
Amidamaru: ^_^ immagino che tu sia stanza figlia mia... come va la tua mano destra?
Anna: -.- immagino che non ci si possa lamentare...
Manta: °° sorella, non sarai un po' troppo severa?
Amidamaru: °° figlio mio, vuoi ricedere uno schiaffo da tua sorella?
Manta: °_° chi? Io? ASSOLUTAMENTE!
Amidamaru: -.- allora zitto.
Manta: ç_ç
In realtà il re stava molto male, e aveva bisogno che la figlia Anna si sposasse.
Ovviamente questa non ne aveva proprio voglia..
Lei non sapeva che era per salvare il regno, e anche se l'avesse saputo non gli sarebbe importato un bel niente...
Ma il fratellino non poteva permettere che il regno sprofondasse nel caos solo perchè alla sorella piaceva tirare schiaffi (-.- veramente dopo un po' comincia a far male la mano N.D. Anna) (ù_ù rassegnati Anna, una come Crikke non lo capirà N.D. Ren) (°° Veramente Ren, questa parte sei stato tu a scriverla N.D. Crikke) (>-< dannazione N.D. Ren)
E quindi...
Amidamaru (dando calci nel sedere a Manta): *_* Grazie figliolo per esserti offerto di trovare qualcuno degno di tuo sorella! ORA VA A CERCARLO!!
Manta: °_°; veramente io non ho detto nulla!!
Amidamaru: *_* hai detto che avresti voluto andare a cercare qualcuno che soddisfasse le esigenze di Anna!
Manta: °_°; HO DETTO: SI DOVREBBE CERCARE! Parlavo in generale, non mi riferivo a me stesso!
Amidamaru: *_* me ne frego! VAI!
Manta: °_°; padre sadico! AUTRICE SADICA! (ù_ù questa mossa sono orgoglioso di averla scelta io N.D. Ren) (°ç° oltre che con Yoh ce l'hai anche con Manta? Il signor "Stai calmo, ricordati che sei basso, magari non ti vede"? N.D. Crikke)
E così Manta partì verso l'ignoto con il suo seguace dietro
Horo Horo: =_=
Manta: X°°D MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Horo Horo sei bellissimo con quel completo rosa!!!
Horo Horo: >O< STAI MUTO! MUTOOOH!
Manta: X°°°D MUHAHAHAHAHAH!!! Tua sorella è un mito!! Ha fatto bene a lavare il tuo vestito BIANCO IMMACOLATO con il perizoma rosso dell'ultima festa di Natale XDDD
Horo Horo: -.- vuoi che ti picchi?
Manta: X°D ti prego fammi godereeeh! (°_°;;; STOP! STOP! SCENE MANIACALI! N.D. Ren) (°° sei tu che pensi sia una porcata è una roba innocente... ù_ù maniaco N.D. Crikke) (°_°;;; farò finta di crederti N.D. Ren)
Horo Horo: °_° eddai andiamoooh!!! Altrimenti Crikke mi picchia!
Manta: °° stai parlando di lei come se fosse chissà chi! ù_ù è alta solo un metro e 53
Crikke (Voce fuori campo): >O< 54!!!
Horo Horo: ù_ù è più alta di te... ç_ç e fa tanta tanta paura...
Manta: °_° eddai uomo virile, smettila di piangere e andiamo alla ricerca di un tizio per Anna...
Horo Horo: °_° ASPEEEH! Io non vado da nessuna parte finchè non mi dici quando dovremo aspettare
Manta (guarda l'orologio): °° 10 secondi a partire da adesso...
Horo Horo (guarda all'orizzonte): °°... si sta avvicinando qualcosa...
Yoh: >OOO< KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
Manta: *_* eccolo!
Horo Horo: °_° e come fai a saperlo?
Manta: *_* bhe, siccome l'ultima cosa che ho urlato a mio padre è stata "ADESSO E ESCO E PORTO QUI IL PRIMO CHE INCONTRO"...
Horo Horo: °°... ha un filo di logica
Manta: ù_ù lo so...
Yoh: >O< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAIHAAAAAAAAAA! ;O; MALE MALE MALEEH! BRUCIA BRUCIAAAH! (*___* uhuhuhuh! Bene così!! Muori, muori!!! N.D. Ren) (°° non per dire ma Anna sta per mandarti contro qualcosa... un Oh-Oni credo N.D. Crikke) (°_°; ehm... >.< io ci terrei alla pelle... *_* ma vedere Yoh soffrire è troppo bello! N.D. Ren)
Manta: °°' cosa brucia?
Yoh: ;O; NON LA VEDETE LA FIAMMA SUI MIEI CAPELLI?
Manta/Horo Horo: °° no
Yoh: °°... XD ah! E' scomparsa! Ora me ne son accorto
Horo Horo (sussurrando a Manta): °° non è che Anna elimina anche lui?
Manta (sussurrando ad Horo Horo): °_° ho detto a mio padre che avrei portato quelcuno, non che questo qualcuno sarebbe stato automaticamente lo sposo di mia sorella
Yoh: *-* Funga fufu... Funga fufu... (O_____________O NOOOH!!! LO AMMAZZOOOOH!!! TU BASTARDOOOO N.D. Ren) (*=* Funga Fufu! Funga Fufu N.D. Yoh) (O________O CRIKKE! DIGLI QUALCOSA!!! N.D. Ren) (*=* Funga Fufu! Funga Fufu! N.D. Crikke) (-.- .... N.D. Ren) [N.B. in un'episodio speciale a fine anime yohcchan ripete spesso funga fufu e renchan si arrabbia XD]
Horo Horo: °° Anna lo riempie di botte.
Manta: °° sicuro.
Yoh: °° Funga fufu?
Manta: ^O^ senti, che ne dici di incontrare una persona?
Yoh: °° chi persona?
Manta: °° una ragazza
Yoh: ^O^ AAAAAAAAAAAAAAAAARRIVEDERCI E' STATO BELLO CONOSCERVI!
Manta: °_° la principessa del paese
Yoh: ^O^ ma ora che ci penso mi piacerebbe venire con voi.
Horo Horo: °° è stato facile
Yoh: °° ehm... è usanza del vostro paese legare le persone come fossero salami?
Horo Horo: °_° certamente! Funga Fufu!
Yoh: *_* funga fufu!
Manta: °° bene, è partito. Forza Horo Horo, continua a dire Funga Fufu e sarà al castello!
Horo Horo: °_° ma mi vergogno a dire Funga Fufu con tanta gente davanti!
Manta: *__________* TI CASTRO!
Horo Horo: ^OO^ FUNGA FUFU!! FUNGA FUFU!! FUNGA FUFUUUUUUUUUH!
Manta: ù_ù così si fa
E così il gruppo di malati tornò al castello
Anna: -.- chi dovrei sposare padre?
Amidamaru: ^O^;;; visto che questo è un supplizio per tutti ho mandato Manta a cercare un ragazzo degno di te e ho trovato lui...
Yoh: *_*
Anna: -////-** è un maniaco...
Yoh: *ç*
Anna: >//////////< E NON FATELO SBAVARE SUL TAPPETO!
Horo Horo: °_°' siamo sicuri che ci vede?
Manta: °° no è che non conoscendola ancora crede che Anna sia una ragazza gentile ù_ù
Horo Horo: ù_ù' certo, la scollatura e la minigonna del costume aiutano...
Manta: ù_ù eh già...
Yoh: *çç*...
Amidamaru: ç_ç Yoh-dono... vi siete incantato??
Anna: °_° ngh! ACCIDENTI! ù_ù avrei dovuto cedere alle avances di Hao invece che rimanere con questo emafrodita -.-
Yoh: °_° eh? Come "avances di Hao"??? O___O NON NE SAPEVO ASSOLUTAMENTE NIENTE
Anna: -.- ebbene sì, tuo fratello c'ha provato con me...
Yoh: O____O MA IO LO STRONZO!! >...< GRRRRR! (un fuoco pervade Yoh dalla testa ai piedi)
Horo Horo: °_°; non lo immaginavo tanto geloso...
Manta: °_°;; nenche io... (X°°D ma dovevi proprio dirglielo?? N.D. Ren) (ù_ù volevo vedere la sua reazione N.D. Anna) (°° guarda che è risaputo che è cotto e lessato... N.D. Crikke) (ù///ù sarà... N.D. Anna)
Yoh: °_° dov'è?? DOV'E' MIO FRATELLO???
Amidamaru: ç_ç Yoh-dono... ho paura...
Crikke (Voce fuori campo): >o< ORDINE ORDINE!!! Ren ha detto che vi ammazza se non finite in tempo! ^*^ ovviamente vi lascerò uccidere tutti... XDDD tranne Anna-chan ù_ù
Manta: ;_; e perchè lei sì e noi no?
Crikke (Voce fuori campo): °_° perchè lei è brava dolce e gentile
Horo Horo: °° stai bene, vero Crikke?
Crikke (Voce fuori campo): ù_ù e perchè mi ammazza
Tutti: -.- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Yoh: ;O; insomma! Mi sento tradito!! DA MIO FRATELLO!
Horo Horo: °_° ma lei ti ha detto che non c'è stata!
Yoh: °°... oddio è vero XD *_* grazie Anna!!! E' la prova che mi vuoi bene vero? *O*
Anna (si volta di spalle): -////-
Manta (si legge il volume 20 si Shaman King): *_* e con una dichiarazione così avresti dubbi??? °_° persino tu ci sei rimasto di sale!!
Horo Horo (scippa il volumetto a Manta): XD woooow! Hai fatto colpo vecchio mio!
Yoh: °° sul serio? (va a vedere il volumetto prendendolo dalle mani di Horo Horo): °_°' ma a 10 anni avevo questa faccia a sfigato?
Horo Horo: °° quella è rimasta
Yoh: ._.
Amidamaru: °°; allora, vogliamo finire che ho fame?
Anna: -.-'
Ren (voce fuori campo): °° e così Yoh, colpito dagli ormoni, saltò addosso ad Anna
Yoh: >//////////< CHE DOVREI FARE????
Ren (voce fuori campo): °_°; azz, l'ho detto ma non l'ho messo per iscritto
Crikke (voce fuori campo): ^_^ avanti Yoh, sappiamo che ti piacerebbe
Yoh: °_° non lo nego ma lo schiaffo me lo prendo io
Ren (voce fuori campo): *__________* TU FALLO O TI SPELLO VIVO
Yoh: ;O; (si prepara al lancio mentre Anna si prepara a schiaffeggiarlo) (°° però è coraggioso a cedere e andare volontario al suicidio N.D. Crikke) (°° sembra rivedere te volontaria a Latino N.D. Ren)
E Yoh, travolto dalla passione, innamorato a prima vista della fanciulla (°_°, Crikke, nom esagerare N.D. Ren) (*_* sempre a puntualizzare tu... N.D. Crikke) si lanciò tra le sue braccia.
Anna: >O< NON TI AVVICINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
E per un caso fortuito Yoh finì per prenderle le mani e baciarla senza problemi
Tutti: O_____________O
Ren (voce fuori campo): O______________O COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??
Crikke (voce fuori campo): *=* funga fufu! Funga fufu!
Yoh: Chuuu! ^**^
Anna: ...
Ma ovviamente aveva dimenticato la mano sinistra libera...
Anna: >O< NON SI BACIA UNA SIGNORINA SENZA PERMESSO PERVERTITOOOOOOOOOOOOOH
Yoh: >_<' ahia...
Amidmaru: °° però è riuscito a baciarti
Anna: °_° a violentarmi oserei dire!
Manta: XD ma ti ha baciato! Perciò lo sposerai!
Anna: °_°' non mi pare di aver mai detto di essere contraria!
Tutti: O_O
Amidamaru: ;O; oddio mia figlia si è drogata
E così il regno Kyoyama su salvo e la principessa Anna sposò quel tale di nome Yoh Asakura.
Si scoprì in seguito che tale giovane era ricco sfondato.
E si scoprì anche che amava profondamente gridare "FUNGA FUFU"
Fu questa la ragione per cui Anna lo lasciò.

.....



Yoh: °_°;;; NOOOOH! ;O; DITEMI CHE NON E' VEROOOH!
Manta: °_°' mi hai ucciso i timpani.
Yoh (s'inginocchia davanti ad Anna): ;O; tu non mi lascerai solo perchè OGNI TANTO canticchio Funga Fufu vero??? ç____ç
Anna: -.- e chi lo sa...
Yoh: ;O; NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Ren: °_°; Crikke, sei sicura di non aver travisato i caratteri dei personaggi vero?
Crikke: °° il tuo da scassapalle razionale l'ho azzeccato, gli altri non so
Ren: -.-
Crikke: °_° è una demenzial!!! Al massimo potresti essere preoccupato per l'altra!!
Ren: °_°;;;; altra???
Crikke: °° altra!
Ren: O_O STAI SCRIVENDO UN'ALTRA FIC SU SHAMAN KING?? °_° MI LICENZIO!
Crikke: ù_ù eddai! E' una YohxAnna comparirai solo per dire buonasera!
Ren: °_° non una parola di più!
Crikke: °_° sei intrattabile! Ti riporto al canile!
Ren: ;O; NO AL CANILE NOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Horo Horo: °° è già finita?? A me è sembrato un bordello
Manta: °° pure a me
Crikke: ù_ù quindi un'idea geniale
Ren: >O< E' UN'IDEA IDIOTA!
Crikke: ç_ç mi rammarico di non aver messo Haocchan *=*
Yoh: °_° HAOCCHAN UN CORNO! IO QUELLO LO AMMAZZO!
Anna: -.- giusto perchè non può toccare ciò che è tu vero?
Yoh: °_° no perchè sono geloso marcio
Manta: XD VIVA IL SIERO DELlA VERITA'!
Crikke: °° che è della nestlè
Ren: ù_ù e muoiono due bambini al minuto per ogni prodotto
Horo Horo: °° sempre pessimisti eh?
Crikke: °_° oPPiamente!
Manta: °° ma non veniva ucciso un bambino ogni 3 secondi?
Crikke: ù_ù' quello credo in tutta l'Africa...
Manta: °°' è una bella statistica però...
Ren: °_° bene bene! C'è altro?
Yoh: °° voglio il mio stipendio
Crikke: °° suca
Yoh: ;O; MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'???
Ren: °° tutto dipende dal nostro direttore
Anna: -.- e chi sarebbe il nostro direttore?
Ren: ù_ù aspè che ci guardo... O.o che strano, non ho ancora avuto tempo di sapere PER CHI lavoriamo tanto... °° Crikke, non è che non ci ho guardato PER UN MOTIVO???
Crikke: °ç° stai insinuando che ti nascondo qualcosa?
Ren: °_° SI!
Crikke: °ç° strunz... ehm... ù_ù io mi faccio gli affari miei...
Ren: -.-' oddio, mi viene l'ulcera a pensare PER CHI ho lavorato così tanto
Yoh (sussurra a Horo Horo): O.o sono l'unico che non l'ha visto lavorare?
Horo Horo (sussurra a Yoh): °° no, siamo in due.
Ren (legge il foglio dove c'è scritto il nome del produttore): °°... O__________________O.... >________________< CRIKKEEEEEEEEEEEH!
Crikke (con le valigie in mano): =^O^= Shi Renchan?
Ren: °_° dove vai di bello?
Crikke: ^O^ un viaggetto su Saturno perchè???
Ren: >O< PERCHE' MI HAI FATTO LAVORARE PER BRILLY!
Tutti: O___O CHEEEEEEEH?
Amidamaru: °° quindi ci aumenta lo stipendio se gli spediamo Ren nudo!
Yoh: *o* Ren-chaaaaaaaaaaan!!!
Ren: °_°; cazz...
Anna (facendo roteare la collana): -.- voglio i soldi.
Ren: >O< MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Fine



;..; please un commentino. piccino. minuscolo, ma un commentinoooh!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: