torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TGBALL
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: keyla90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/11/2006 21:19:36

i commenti tra parentesi sono miei e delle mie due migliori amiche, neno e i. aspetto i vostri commenti ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Keyla: Buonasera a tutti! Qui è Keyla per l’appuntamento serale con l’informazione! Nell’edizione di oggi del TgBall verranno a trovarci per un’intervista i protagonisti della scena distruttiva che si è svolta negli ultimi anni nell’universo^^.( BUONASERA by neno’90) (L’ho già detto io! By Keyla90)( e io non posso più farlo, vero? Tié! ciao a tutti! By I ’90)
Vegeta: Si può sapere che diavolo ci faccio qui.-.- (Ciao bello!!! Magari dopo ci facciamo un caffè insieme! By I ’90)
Bulma: (spingendolo) Su, tesoro, non fare il difficile!^_^
Bra: Dai papà, XD vedrai che ci divertiremo!
K: …
V: Trunks, cerca di convincere questa donna testarda che alla fine sarebbe tua madre a lasciarmi andare!( MA COS’E’ TUTTO QUESTO MASCHILISMO??? by neno’90) (E che ti aspetti, neno, stiamo parlando di Vegeta… by Keyla90)(non vi permetto di parlare così del MIO vegetino adorato! By I ’90)
B: Cooooooooooooooooooosa? (onda di pugni sulla testa di Vegeta) è_é( BRAVA BULMA E’ COSì CHE SI Fa) by neno’90 (no, lascialo brutta oca! By I ’90)
Trunks: E perché dovrei? Si sta così bene qui! (facendo gli occhi dolci a Keyla)( S… KEILA!!!! by neno’90)
K: *_*
V: Donna, perché ci hai messo così poco impegno a generare questo figlio. Guarda tu che razza di ** è saltato fuori!( EH Sì LO HA FATTO SOLO LEI, E TU NO???? by neno’90) (Lascia stare il mio amore! By I ’90)
B: Ma se tu manco lo volevi… X°°°D( MA CHE BELLA FAMIGLIA!! by neno’90)
(Vegeta fa per attaccare Bulma ma arriva) ( chi? Chi arriva? Il piciu in persona, tutto tronfio, poverino! By I ’90)
Goku: (vestito da Superman) Eccomi qua! Tranquilla Bulma, ti salvo io!^_^( IL SOLITO CRETINO by neno’90)
K: Ehm, scusate…ç_ç (non ti preoccupare cara, è normale! By I ’90)(Grazie I ’90 T_T by Keyla90)
V: Kakaroth! Che cosa hai intenzione di fare?
Goten: Ciao Trunks, ehi Bra, ti vedo in gran forma!*_*
Gohan: Papà, Vegeta, datevi un contegno! Siamo in tv!-.-
K: Grazie Gohan! Anche se nessuno ti caga un minimo (guarda Vegeta e Goku che si stanno scannando, Bulma e Chichi che si scambiano gossip e Bra e Goten che amoreggiano)-.-
T: Non ti preoccupare, cara, ci penso io! (lancia un burning attack sul gruppo)( CARA??????????? by neno’90)(ecco appunto… cara? By I ’90)
K: Grazie Trunksuccio caro! (con gli occhi a cuoricino) *_*( CARO???????????? by neno’90)(Oh, c’hai qualche problema?! By Keyla90) (si! By sempre io)(Oh, ma che volete solo perché Trunksuccio è cotto di me? by Keyla90)
Pan: Ehi tu, cosa credi di fare con il mio Trunks?!è_é (MIO???????????????) by neno’90
K (calpestando per sbaglio Pan) Bene, ora cominciamo con l’intervista…( EH…MAGARI) by neno’90 (dì la verità, ti piacerebbe, eh? By I ‘90)
1° DOMANDA: Fate una breve presentazione di voi stessi!( CIAO A TUTTI IO MI CHIAMO NENO’90, HO 16 ANNI E CERCO 1 RAGAZZO CARINO, ABBRONZATO…. NN ERA X ME LA DOMANDA?? OPS!) by neno’90
G: Ciao, mi chiamo Goku, Kakaroth per Vegeta e Bel-Fusto per Chichi! E sono molto più forte di Vegeta!^_^ (L’avevo detto io che era un piciu… by I ’90)
V: Vogliamo provare? (…) by neno’90 (amooooore mio! By I ’90)
Tutti: NOOOOOO! FERMOOOOOO!O_O
Chichi: Io sono Chichi. Sono la moglie di Goku. Ho due figli: Goten e Gohan. Gohan è un bambino così portato, è bravissimo in matematica, bla bla bla ^O^ ( e Goten niente? Brutta strega! By I ’90)(è come in casa tua I… conta solo tua sorella ^_^ by Keyla90)
Go: T_T Bambino?! Ma se ho quasi 40 anni…
Go: Io sono Gohan e sono il genio della famiglia Son.
Gt: Io sono Goten e sono l’uomo più attraente del mondo… Anzi, Keyla, se vuoi che andiamo a imbucarci da qualche parte io… XD ( MA NON TE NE BASTA 1???? by neno’90)(Non è colpa mia se nessuno può resistermi…by Keyla90) (evidentemente non basta… >:( by I ’90)
B: Fedifrago!!!! (inizia a insultare Goten)è_é ( OH, NO! RICOMINCIAMO!!! by neno’90)
T: Ehi, tu, piccolo vermicciatolo stupido e insignificante, cosa credi di fare (si trasforma in super sayan e inizia a pestare Goten)è_é
G: Giù le zampe da mio figlio (picchia Trunks)è_é
K: Noooooooooooooo, Truuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunk! X°°°°°°°DDDD ( N.C) ( P.I. D. N.C. = Pure Io Dico No Comment! By I ’90)(Ma sparatevi tutte e 2… by Keyla90)
V: E tu non toccare il mio di figlio (attacca Goku)è_é (bravo cucciolo, vai che sei figo!!! By I ’90)
Go: Non provare a toccare mio padre, animale! (botte a Vegeta)è_é
B: (urlando a squarciagola con la sua voce più acuta e penetrante) ADESSO FINITELA, è CHIARO?!è____é
K: Torniamo a noi…-____-( EH, CHE FORSE è MEGLIO by neno’90) ( Magari, va… By I ’90)
V: Io sono Vegeta, il Principe dei Sayan, futuro padrone dell’Universo nonché nemico giurato della razza umana. Per inciso sono il più grande guerr…
K: Zitto! Se scoppia un’altra rissa è finita!ç_ç
B: Piacere io sono Bulma Briefs e…
V: Non interessa a nessuno, donna! E copriti quella scollatura…(geloso!XD)( FOTTITI GENTILMENTE!! by neno’90) (quella battuta è mia, voglio i diritti d’autore! E poi non ti permetto di usarla con il mio povero piccolo vegetino adorato! Chiaroooo?!? P.S. Non essere geloso amore, quella è una stupida, ci sono io! By I ’90)
Br: (fulminando con gli occhi Vegeta) Io sono Bra e sono figlia del principe dei sayan, da cui ho preso il mio portamento da principessa, e di mia madre da cui ho preso la bellezza, anche se io sono molto più bella! Un bacio a tutti i membri del mio fanclub! (lanciando un bacio alle telecamere):-*( MODESTA LA RAGAZZA, MI RICORDA QLCN, MA KI??? by neno’90)(Miss-Palla-da-bowling?! By Keyla90) (la gallina di turno! By I ’90)
Tutti: …( PURE IO …) by neno’90 ( N.C. by I ’90)
T: Io sono Trunks…
K: Il più gnocco dell’universo…*_* ( so io chi è gnocco, e quel pivellino mi sembra piuttosto un maccherone… o forse un fusillo! By I ’90)(Almeno i fusilli sono buoni… I tappi di sughero invece non sanno di niente, vero I) by Keyla90)
T: Come dici, scusa?( ESATTO, COME DICI SCUSA???? by neno’90)(non è che sei gelosa perché quel figone ci prova con me ^_^ by Keyla90) (No, credimi! ;) By I ’90)
K: Niente parlavo tra me e me (Keyla e Trunks si fissano con gli occhi a cuoricino)( Qui C’è PUZZA DI I ‘90, LE DEVI I DIRITTI D’AUTORE by neno’90)(E va bè, solo perché è la sua espressione quotidiana… by Keyla90) (ecco, fa già la seconda volta in un solo giorno! Voglio la grana! … NON IL FORMAGGIO! By I ’90)
V: Disgustoso…-.-( CONCORDO by neno’90)(Ma fottiti gentilmente pure tu è_é by Keyla90) (e ma bastaaa! Concordo amore mio! By I ’90)(E anche tu! è_é by Keyla90)
Junior: (che si materializza su una sedia vuota) Ciao, io sono Junior e il mio problema è l’alcool… é_è
Tutti: Ciao Junior!( CIAO JUNIOR! by neno’90)(Neno, secondo te perché ho scritto tutti?! T_T by Keyla90)(…)
J: Cosa? le telecamere? ma questo circolo alcolisti anonimi non è molto serio…( SE è PER QUESTO NON Lò è NEMMENO COME F.F by neno’90)(Se è per questo nemmeno tu… by Keyla90) (FF sta x Fatevi Furbi? By I ’90)(T_T by Keyla90)
K: Veramente questo è lo studio di TgBall…ç_ç
J: Ops, devo aver sbagliato destinazione… Aveva ragione Dende a dire di non farmi canne prima di materializzarmi (scompare)-.- (ma allora non c’era solo l’alcool! By I ’90)(Mi ricorda qualcuno… Vero I? by Keyla90)
P: Io sono Pan e… (… e focaccia! By I ’90)
Freezer: (che appare dal nulla e calpesta Panç_ç) Io sono il grande Freezer e tutti l’universo è ai miei ordini!+_+( MA CHE BASTARDO by neno’90)
G: Urka, guarda che coda! Se fosse un’altra parte del corpo sarebbe super-dotato ^__^ (pirla… By I ’90)
C: (con i cuoricini che le volano intorno) Sarebbe una meraviglia…*_*(Goku che la guarda male)è_é
V: Ora ci penso io a distruggere quella lucertola troppo cresciuta! Trunks, tira fuori la spada! (vai così amore, combatti! Vinci bel fusto! By I ’90)
T, K: (completamente rossi) Chhhhhhheeeeeeeeeeee?X_X(N.C by neno,90) (…………… by I ’90)
T: M-ma Papi, a-adesso?... qui?... Ma poi con te… Con Keyla volentieri, che è bona (Keyla sviene *_*)… Ma te…X_X
V: Ma tu guarda che pervertito di figlio… Ma da chi avrà mai pres…
Tutti (Bulma sopra gli altri): DA TE!!!!!!!è__________é
V: Ehi, io non sono pervertito!:-P
Tutti: NO, SEI SOLO PERVERSO!!!!!!!!!!!
F (che nessuno caga più): Ora distruggerò la Terra!
(Freezer lancia un attacco contro Vegeta che si scansa lasciando arrostire la poltrona su cui era seduto) (yeah! By me)
Regista: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA FODERA NUOVA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! TUUUUUUUUUUUUUUUUUU; MALEDETTO! (si trasforma in super sayan 4 e distrugge Freezer)ç_ç
V Eh no, che fregatura! Ora pure gli esseri inferiori si trasformano in ss! Io non ci sto più… Torno su Namecc a fare strage di tutti i poveri namecciani innocenti!è_é (tutte palle, sta venendo da me! Vieni caro! By I ’90)(ti piacerebbe, eh?! by Keyla90)
Tutti: Sììììììììììììììììììììì, evvivaaaaaaaaaa! Vegeta se ne vaaaaaaaaa!!!!!!!!!!XXXXXDDD ( !!!!!! By Sempre me)
B: Ma come, tesoro, mi lasci sola?X°°°°°DDD
Regista: FINE DELLA TRASMISSIONE!-.-
K: E gli ho fatto solo una domanda… T_T
(se ne vanno tutti tranne Trunks che viene trascinato via da Vegeta mentre continua a salutare Keyla)
K: Buona serata a tutti e… A DOMANI! ps: Trunks, questo è il mio numero…;-)( CIAO! by neno’90) (ciao ciao! … oh, faccio notare che ho scelto il colore più bello! By I ’90) (Tanto qui su internet non si vedono i colori Hi hi hi! XDD by Keyla90)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: