torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: The Legend of Dragoon
Titolo Fanfic: UNA NUOVA STORIA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: suzaku91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/11/2006 08:42:20

qst fic è fantastica<-genere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO E SALVATAGGIO
- Capitolo 1° -

The Legend of Dragoon

Tutto ha inizio in un lontano e sperduto villaggio del nord: Sealway.
I protagonisti sono quattro ragazzi di 16 anni: i fratelli Rika ed Henrie, Dart e Rei. I quattro sono uniti da un’amicizia molto profonda e che ebbe inizio sin dalla loro infanzia.

1° capitolo

Il salvataggio

In una giornata di fine Giugno, i ragazzi decisero di fare un’escursione e scelsero come meta la montagna protettrice del villaggio, dove si dice che dimori un potere molto antico e potente che avrebbe la capacità di radere al suolo un’intera città.
La mattina del giorno prestabilito per il viaggio, incontrarono un gruppo di soldati che tornavano dalla montagna sacra con un prigioniero coperto in volto, che mostrava chiari segni di maltrattamenti; i quattro decisero di aiutare quel prigioniero che sembrava una vittima della prepotenza dell’imperatore, così escogitarono un piano che richiedeva molta attenzione e precisione.
Ad un certo punto Rei e Rika gli si pararono di fronte urlando e strepitando come delle pazze finche uno dei soldati gli disse: <oh sceme, ch’avete da strillà come du’ iene? Che c’avete paura dell’insetti?>
Le due risposero in coro: <AIUTO C’E’ UN MOSTRO CHE CI VUOLE MANGIARE, PER PIACERE DATECI UNA MANO!>
Un altro soldato si avvicinò dicendo: <Ce penso io!> ma si ricredette appena sentì un lancinante dolore ai testicoli crollando a terra imprecando.
Ad un certo punto sentirono una voce alle loro spalle che diceva: <DITEME ‘NDO STA’ CHE ME LO MAGNO!>
Le due si girarono e videro una donna grassa vestita da cuoca che diceva di chiamarsi Quina, ma le ragazze, per mandarla via, dissero che aveva un saporaccio; così facendo trascinarono con loro tutti i soldati tranne quello che trasportava il prigioniero.
Dopo qualche minuto arrivarono Dart e Henrie armati di bastoni e malmenarono il soldato che era rimasto, liberando così il prigioniero che, togliendosi il cappuccio, scoprirono essere un’elfa.
<Vi ringrazio per avermi salvata, ve ne sarò eternamente riconoscente.>
Henrie rispose: < E’ stato un nostro dovere, anche perché ci erano altamente antipatici dato che quel gruppo aveva tentato di attaccare il nostro villaggio.>
< Piuttosto, come ti chiami?> fu la domanda di Dart.
< …ehm, per il momento non ve lo posso dire, ma state sicuri che, quando ci rivedremo, lo saprete.>
Le ragazze tornarono indietro ridendo e scherzando.
<Come sta?!> fu la domanda in coro delle due.
< E’ sana e salva!> rispose Dart.
< Come sarebbe a dire “sana e salva”?> chiese incredula Rika mentre si avvicinava all’elfa.
< Stai bene?> domandò Rei guardandola negli occhi color ghiaccio.
< Sì!> fu la risposta secca dell’ex prigioniera.
Per un attimo il gruppo fissò la ragazza con stupore chiedendosi per quale motivo l’imperatore l’avesse rapita immaginandosi chissà quale atroci torture abbia sofferto; ma a un certo punto
< Attenzione!> gridò Henrie mentre qualcosa si avvicinava velocemente, le ragazze si gettarono attorno all’elfa per difenderla mentre i due si fiondarono contro all’ombra, ma vennero scaraventati a terra con una fragorosa botta che fece incrinare una costola a Dart che, torcendosi per il dolore, non riuscì a rialzarsi.
Henrie, un po’ contuso per l’urto, si rialzò affannosamente in cerca di un oggetto da scagliare contro l’avversario. Afferrato un sasso dal modesto peso (ca. 2.5 kg) lo scagliò con forza contro il misterioso uomo che, afferrandolo con una mano, lo rilanciò al mittente mancandolo di un soffio.
Il misterioso uomo si avvicinò ripetendo, sempre a voce più alta, la frase:< Stai migliorando mio giovane apprendista, continua così!>
Udendo quella voce, Henrie, domandò con aria stupita:< Maestro?!?>
< Sì!> fu la risposta.
< Cosa ci fate qui, maestro?> domandò il ragazzo.
< Sono venuto qui, come tuo maestro, per constatare le tue abilità padawan (preso da Star Wars vuol dire “apprendista” ringrazio George Lucas per questo fantastico film) e per rivedere la persona che l’Impero cerca disperatamente da 18 anni!> rispose il vecchio.
< E chi sarebbe?> domandarono in coro i quattro.
< Colei che avete salvato poco fa, l’elfa alle vostre spalle.>
< Come fai a sapere che è un’elfa?> fu la domanda di Dart.
< Lo so perché io l’ho addestrata affinché diventasse una degli otto Dragoni.>
< Dra… che?> chiese Dart (con il supporto delle voci delle ragazze).
< I Dragoni o “Cavalieri Drago”, dei guerrieri che, assimilato lo spirito di un Drago, avevano la capacità di governarli a loro piacimento.> disse Henrie.
< Come fai a saperlo?> chiesero gli altri tre increduli delle sue parole.
< Me lo ha detto colui che avete di fronte, e ciò mi fa sospettare che anche lui sia…>
< Esatto!> disse il maestro tirando fuori dalla sua tasca una gemma color fucsia che iniziò a brillare.
< Lo sospettavo…> disse il vecchio avvicinandosi all’elfa:
< Anche to sei divenuta un dragone.> le disse.
< Sì, maestro!> fu la risposta della donna mentre mostrava un ciondolo con una gemma bianca incastonata.
< Gli Spiriti di Dragone del Drago d’Argento Bianco e del Drago Viola.> commentò Henrie.
< Hai indovinato, come hai fatto?> chiese il suo maestro.
< L’ho letto sul tuo libro che parlava della Guerra dei Draghi con le illustrazione dei Draghi e dei vari Spiriti.>
< Non avresti dovuto!> lo rimproverò l’uomo.
< Lo so ma i tuoi discorsi mi affascinavano al punto che volevo saperne di più.> disse il ragazzo in preda ad una crisi di panico.
< La curiosità ti porterà alla tomba ragazzo.> fu l’osservazione di Fruppi.
< Mi perdoni maestro.> disse intristendosi il ragazzo.
< Non ripetere più questo errore, ma cambiando discorso, cosa ci fanno qui tre giovani come voi a quest’ora del giorno? Se qualcuno non vi conoscesse penserebbe che … tramiate qualcosa. ( Piton’s style)> disse il maestro.
< Veramente saremo diretti verso la montagna protettrice del villaggio.> disse Dart cercando di riprendersi dall’urto con il terreno.
< Ah… la Montagna del Vento, pare che ne esistano altre sette di cui due sono, la Montagna della Luce e la Montagna del Tuono.> disse l’elfa.
< Come fai a sapere queste cose?> chiesero i quattro in coro.
< Perché in ognuna di queste montagne dimora un Drago con il relativo Spirito di Dragone.> concluse l’elfa.
< Quindi qui dovrebbe esserci uno Spirito di Dragone?> chiese Rei.
< A quanto pare sì.> disse Fruppi
< Allora cosa stiamo aspettando; andiamo a vedere di che spirito si tratta.> fu il coro del gruppo che fremeva dall’entusiasmo.
< Bisogna fare molta attenzione, nei luoghi prossimi ad uno spirito solo i prescelti dal drago e i dragoni possono accedervi perciò cautela.> disse la ragazza.
Giunti alla cima della montagna una luce verde investì il gruppo facendo addormentare Dart e le due ragazze.
< Cos’è successo?> chiese Henrie.
< A quanto pare sei tu il prescelto.> dissero i dragoni in coro.
< Ti stavo aspettando!> disse una strana voce.
< Chi sei?> chiese il ragazzo.
< Chi sono? Già… il mio nome dovrebbe essere Windrake.> disse la voce.
< Esci e fatti vedere.> ribatté il giovane.
< D’accordo.> ed uscì un drago verde dall’enorme massa che sprigionava tornado con il suo feroce battito d’ali.
< Sei pronto?> disse il drago.
< Pronto per cosa?> chiese il “prescelto”.
< Per il duello!> rispose Windrake.
< Certo.> fu la risposta di Henrie.
< Allora iniziamo ma prima devi scegliere l’equipaggiamento.> disse il drago indicando un tavolo ricoperto di armi e scudi.
< Allora scelgo quella lancia e quello scudo.>
< Che il duello abbia inizio.>
Il ragazzo, impugnando la lancia, corse contro il drago evitando la sua coda a forma di mazza chiodata e lo colpì ad un fianco, ma senza procurargli gravi ferite.
< Perché mi tratti con riguardo?> chiese il drago.
< Perché ti considero un amico.> rispose il ragazzo.
< E’ la prima volta che qualcuno con cui combatto mi consideri un amico; era questo ciò che cercavo: hai superato la prova.>
< Quindi ora sarei un dragone?>
< Aspetta, non correre devi farti riconoscere dallo spirito.>
< Cosa vorresti dire?>
< Esattamente ciò che ho detto; entra nella caverna e rispondi alle domande che ti porgerà lo spirito, se risponderai esattamente a tutte potrai ritenerti un vero dragone.>
< Allora vado.>
Appena il ragazzo entrò nella grotta si avviò verso l’origine della luce e vi trovò un fantasma che teneva in mano una gemma.
< Sei tu il prescelto?> disse il fantasma.
< Sì, e tu chi sei?> chiese Henrie.
< Sono il dragone che ti ha preceduto il mio nome è Albert ora passiamo alle domande.>
A = Albert
H = Henrie

A< Cosa ti ha spinto fin qui?>
H< La speranza di porre fine alla guerra che sta interessando quasi tutto il mondo.>
A< Ottimo. Cosa pensi di fare una volta diventato dragone?>
H< Cercherò di aiutare i popoli in difficoltà, per quanto io possa fare.>
A< Esatto. Ora l’ultima domanda, cosa farai se l’impero ti proporrà di unirsi a lui altrimenti ucciderà tutti i tuoi amici?>
H< Rifiuterò e distruggerò l’Impero con la mia forza e quella dei miei amici.>
A< Perfetto. Sei degno di succedermi come dragone.>

Il fantasma scomparve in un fascio di luce e lo spirito di dragone che teneva in mano andò al suo nuovo padrone.
< Ora scegli l’arma che vuoi usare come nuovo cavaliere.> disse il drago.
< Dove devo andare?> chiese il giovane.
< Entra nel cuore della caverna e ritorna solo quando sei sicuro della tua scelta.> rispose.
< Ok, allora vado!>

Addentrandosi nella caverna Henrie udì un’aura come di un essere mostruoso che si avvicinava a lui, cercando di capire la provenienza di quel rumore si accucciò e prese, senza guardare, un bastone di un verde scintillante.
“Si avvicina!” pensò il ragazzo, ed ecco comparire un ombra enorme e massiccia come se fosse un gigante, e infatti lo era.
Il gigante corse con tutta la sua forza, teneva con la mano destra un’enorme ascia che poggiava sulla spalla, la sua lama era dorata e portava al collo una gemma del medesimo colore.
< Sei un Dragone?> chiese il ragazzo.
< E anche se fosse? Perché sei qui?> rispose il gigante.
< Sono venuto qui perché Windrake mi ha detto di prendere l’arma che preferivo.> rispose Henrie.
< Allora deduco che tu lo abbia sconfitto.> disse il gigante.
< Deduci bene, ecco lo spirito di dragone.> disse il giovane mostrando il prezioso oggetto.
< Allora tu sei il nuovo Dragone, vorrei chiederti un favore.>
< Fai pure.>
< Io sono stato imprigionato qui dopo essere entrato in possesso dello spirito di dragone del Drago Dorato e volevo chiederti se potevi liberarmi, ti prometto che non userò più lo spirito per scopi malvagi, e se vuoi mi unirò a te come tuo compagno di avventura.>
< D’accordo.>
< Ti ringrazio, ma non ci siamo ancora presentati,piacere il mio nome è Alex.>
< Piacere mio, io mi chiamo Henrie; ora mi accompagneresti a scegliere un’arma?>
< Ma certo.>
I due si incamminarono verso il “ripostiglio delle armi”.
< Ora scegli ciò che più ti piace.>
< Uhm… trovato! Scelgo questa!> disse lasciando cadere il bastone trovato precedentemente.
< Ottima scelta, la Heavy Lance!>
< Ora possiamo anche andare.>
E detto questo i due si avviarono verso l’ uscita.
___________________FINE___________________

e anche questo primo capitolo è terminato, spero vi piaccia dato che l'ho iniziata prima dell'intervista doppia (sempre di LoD)
per piacere commentate

un saluto a :
-Byakko89
-dalmariano91
-Marty91
-kary-chan
-meirose86
-lionhart

ciao a tutti e alla prossima

-la paura è l'oscura prigione del cuore, il coraggio è la chiave-
Kingdom Hearts (ke ho appena finito)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: