torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ANYWHERE
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: snowhitequeen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2006 20:59:47 (ultimo inserimento: 03/01/07)

La mia povera mente malata adesso ci ha messo di mezzo pure Galadriel di Lothlorien!!!!!!vabbè!!fatemi spere se vi piace!!!vvttttttttttttttttttttttttb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ORIGIN
- Capitolo 1° -

Allora!!!!inizio dicendo ke odioooooo Kikyo,e ke nella mia ff nn avrà vita facile...è_é!!!e poi sarà una ff abbastanza dark,xkè sn una fan accanita degli Evanescence e Lacuna Coil,xò la musica c'entrerà poco....Vorrei ringraziare:tutti qll della 1d liceo scientifico Ignazio Vian(- davide),l'amore mio,tt le me amike e amici,Amy Lee...ecc...
Tnt sn ke nessuno leggerà qst ff,quindi...vabbè poki ke leggete,vi lascio alla lettura....KISSISSIMIIII

Chissà che cos'era Kikyo...ormai lei aveva rinuciato a cercare di scovare un significato in quello che il destino le scagliava contro.Il suo tempo era ormai finito,il filo del destino che le 3 Menadi(NdA:si kiamano così????vabbè) avevano tessuto per tanto tempo era stato spezzato.Perchè?Lei era un corpo di terracotta,e sole povere anime di creature innocenti le permettevano di muoversi...era uno sciacallo,lei.E per quanto si sforzasse di riscattare quella misera secondo esistenza aitando gli altri,era un essere,uno spettro,per sempre impuro,riportato in vita dal Vuoto...Quella strega,aveva usato parte dell'anima di quella ragazzina,quella Kagome...ed erano indissolubilmente legate.C'era un modo per far tornare tutto come 50 anni prima?C'ERA???E mentre Kikyo struggeva il suo animo vuoto con questi terribili pensieri,gli Shikigami che le volteggiavano attorno,in una strana danza,il suo più grande nemico preparava la distruzione di Tutto.
*******************************************************************************
(mah!!!!kissà cm ho fatto ad immedesimarmi in quella mummia!!!bleah!!!torniamo a gente viva,ke è meglio)

Inuyasha era assorto in cupi pensieri,teneva gli occhi chiusi quendo sentì le morbide labbra di Kagome posarsi sulle sue.Rispose al bacio,a lungo,finchè non si lasciarano.Inuyasha la abbracciò dolcemente...
Kagome fece per dire qualcosa,ma Inuyasha la zittì.
-Shhhh...goditi il silenzio....
Erano sotto ai rami frondosi del Goshimboku,da cui filtrava la dolce luce di settembre,e la brezza accarezzava i loro visi.Era pace vera quella,l'apoteosi dell'amore.Eppure Inuyasha sentiva che tutto quello sarebeb finito prima o poi...Eh già,perchè di Naraku era settimane intere che non se ne avvertiva la presenza,il turbine del vento di Miroku era finalmente chiuso ma sentiva che c'era qualcosa che non andava assolutamente.Era troppo perfetto...Kagome che lo amava,il tempo sempre bello e soleggiato,le notti fresche e argentate di luna.Non poteva essere così!!!Era assurdo...Da quando era nato aveva provato tanta pace solo quando Naraku ancora era solo un povero brigante e Kikyo era ancora creatura terrena...Scacciò il pensiero della sacerdotessa dalal sua mente.Adesso aveva Kagome,e niente li averebbe divisi.Era una pure magia che li univa,più forte della Shikon No Tama.Già...La Sfera Dei Quattro Spiriti...Era tanto che non Kagome non avverteva la minima presenza di frammenti,tranne quelli di Koga.
-Inuyasha?
L'hanyou aprì gli occhi dorati e per un istante fu abbagliato dal sole.
-Si?
-Non pensi che sia strano?Cioè,è tanto che non accade qualcosa...Comicia a stancarmi la calma forzata...insomma hai capito.
-Non lo so...c'è come un senso di attesa,e non è niente di piacevole.E se Naraku(che sia maledetto)stesse preparando qualcosa??
-Chissà.
Dopo di che nessuno parlò più.Kagome dopo poco si addormentò e Inuyasha rimase,così a fissarla,sospesi tra il dolce tramonto e un'oscurità che ben prestoa avrebbe sommerso Tutto...


Sesshomaru era una creatura strana,un demone strano,incredibilmente bello e potente,ma si sarebbe potuto definire felice?Che cos'era la felicità per lui,che quel poco di umanità che aveva l'aveva sempre nascosta sotto false verità?Forse non se ne rendeva conto completamente,oppure non lo sapeva affato.E adesso stava nel suo palazzo dell'Ovest,e scrutava l'orizzote.Cosa gli mancava?Era ricco,praticamente imbattibile,temuto da tutti...Ma c'era qualcosa che non filava.Naraku.Dov'era???Che fine aveva fatto??
Perso in queste delucidazioni,Sesshomaru lasciò i suoi apprtamenti e scece nel fiabesco giardino della residenza.Era un luogo da sogno,fitti boschetti si alternavano a acascatelle che confuivano in un piccolo lago.Si sedette sulla soffice erba e tonò ai sui pensieri.Nemmeno si accorse delel figura incappucciata dietro di lui....Non emanava alcuna aura.



Allora!!!!gente spero di inziare una bella ff,ma tnt nn la leggerà nessuno!!!ueeeee!!mi sciso x la brevità del capitolo ma i prox vi assicuro saranno belliximi!!!ho in mente un piano stupendo...cmq!!x fav COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: