torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 14 ANNI.CHE BELLA ETÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2006 18:50:38

x tt i miei amici.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
siete i meyo
- Capitolo 1° -

allora da dove comonciare?voglio scrivere 1 ff su i miei amici xchè sappiano che non li dimenticherò mai.
Un enorme bacio a tutta la 3C e in particolare a:massy xchè è stato il mio primo migliore amico!ad alteo xchè.....xchè è alteo non so bene il motivo ma gli voglio tr bene.A giulia dp xchè trovava sempre il modo di farmi ridere e xchè avevamo una marea di cose in comune!a sara xchè è stata l'unica che non sono mai riuscita a capire veramente.A davide xchè per quanto era stronzo mi stava anche simpatico.A daniel e cosmim xchè nessuno li ricorderà ma a loro modo stavano mi simpatici!!!ad elisa che anche se non la vedo la ricorderò x sempre come una delle mie migliori amiche!a francesca a xchè non siamo mai andate molto d'accordo.e x finire ringrazio daniela xchè non ci siamo mai prese molto ma eri una delle uniche che non era una falsa.penso di aver finito di salutare le persone speciali della 3C e x ora dell 4ginnasioB non devo salutare nessuno in particolare tranne angelica,che anche se sembra 1 secchiona è simpaticissima e selma e alice che anche se parlano specialmente con micaela mi stanno simp.
poi devo salutare tutti i miei amici di furbara xchè sono i più simp del mondo.e in particolare ari bibi franci ed elli!
per finire saluto le mie 2 migliori amiche giulia e micaela che sono 2 ragazze speciali e senza loro sare persa.Grazie di esistere e grazie di starmi sempre vicine quando ne ho bisogno.vi ricorderò x sempre e non voglio più dividermi da voi.vi adoro!spero che questa ff la legga micaela xchè ho l'impressione che non mi sopporti più.ti voglio bene anche se sei spesso stronza con me!


....allora vi chiederete che senzo abbia questa ff e in verità non ne sono sicura neanche io.e solo che non sapevo come dire alla 3c(in senzo i compagni)che gli volevo bene e che non li dimenticherò mai così lo ho scritto!!!!!!!!! 1 kiss enorme a tutti ariannina4ever
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: