torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL PRIMO AMORE DI GOKU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2006 18:43:46

guardando le nuvole bianche nel cielo.....il primo e dolce ricordo della scimmia innamorata^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Goku osservava le immagini che apparivano e scomparivano davanti ai suoi occhi.
Erano parecchie ore che erano in viaggio e quella giornata era particolarmente fredda ma bella.
Il ragazzo dagli occhi d'orati osserva il cielo azzurro macchiato da qualche nuvola bianca....il bianco,quel colore gli fece tornare in mente il ricordo più bello che costudiva nel cuore.
Goku sorrise e una lacrima scese dai suoi bellissimi occhi.
Ritonrò indietro di qualche anno,quando era stato appena liberato dalla sua prigionia,stava imparando piano piano a conoscere Sanzo e sentiva che il suo affetto per lui cresceva di giorno in giorno.
La vita al tempio non era facile,i monaci lo odiavano e quando Sanzo non c'era non perdevano tempo per offenderlo e per fargli i dispetti.
Quel giorno era così triste che decise di lasciare il tempio finchè Sanzo non fosse rientrato,anche se sapeva che questo lo avrebbe fatto arrabbiare.
Goku:quando tornerà gli spiegherò tutto,non ce la facciò più a stare lì.
Il ragazzino camminava per le strade sconosciute del villaggio non sapendo dove andare quando un immagine non catturò la sua attenzione.
Il suo cuore iniziò a battere e gli sembrò che la sua anima volteggiasse libera e felice,sicura di poter andare dove voleva senza essere schiava di nessuno.
Goku si domandò se era quello il sentimento che tutti chiamavano amore.
MaGoku non sapeva darsi una risposta,lui non lo aveva mai porvato e chiedere a Sanzo era inutile,con quel caratteraccio era più che sicuro che non avesse mai amato nessuno.
A quel tempo Goku non sapeva che c'erano vari tipi d'amore.
Goku ritornò al tempio per vedere se Sanzo fosse rientrato ma quell'immagine non voleva abbondonare la sua mente.
Era così eterea,bianca....un'immagine che ai suoi occhi era purezza e dolcezza.
..........................................................
Sanzo era super arrabbiato.Dove si era cacciata quella stupida scimmia?
Sanzo:vi avevo detto di controllarlo,non si può mai fare affidamento su di voi.
Monaco:Venerabile Sanzo,è scappato senza che ce ne accorgessimo.
Sanzo:questo dimostra la vostra incompetenza,siete più stupidi della stupida scimmia.
E così dicendo il ragazzo se ne andò nella su stanza tutto imbronciato,possibile che quello stupido fosse bravo solo a combinare guai?
Quando entrò nella stanza vide che vicino alla sedia c'era appollaiato un ragazzino castano che fissava il vuoto imbabolato.
SMAAAAAAAAAB
Il ragazzino si risvegliò subito e piagnucolando si lamentò.
Goku:ma che ti prende?mi hai fatto male...
Sanzo: e quello che ti meriti,non farlo mai più.
Sanzo gli diede un altra botta delle sue.
Goku:bonzo insensibile mi hai fatto male...
Sanzo:se io ti dico di non muoverti da qui quando non ci sono,mi devi obbedire.
Goku si mise le mani sulla testa.
Goku:ma Sanzo.....non ce la facevo più a stare da solo con quei monaci....loro..mi odiano.
Goku abbasso lo sgaurdo e Sanzo capì che soffriva molto per quella situazione.
Sanzo prese il mento del ragazzino con le dita.
Sanzo:scimmia non abbassare lo sgaurdo,non lo sopporto.
Goku capì che Sanzo lo aveva perdonsto e per tutta risposta gli fece un dolce sorriso.
Sanzo:si può sapere dove sei stato?
Il giovane e bel biondo aspettò che il ragazzino gli rispondesse ma quando vide Goku imbambolato e con gli occhi lucidi per poco non gli andò il fumo di traverso.
Sanzo:ehy scimmia..sto parlando con te!
Ma la dolce scimmietta non gli rispose,anzi,il ragazzo era come se sprigionasse luce.A Sanzo sembrò che intorno a lui ci fossero dei fiorellini rosa che danzavano.
Sanzo:devo essere stanco.
Sanzo andò verso la scimmia e gli diede una bella harysenata e poi se ne andò.
Goku:*_*......è questo quello che chiamano amore?(sanzo di sicuro)
......................................................................
I giorni passavano in fretta e ad ogni occasione Goku usciva senza farsi vedere.
Era così che passava le ore della sua giornata,osservandola nella sua immensa bellezza e dolcezza.
Goku:quanto mi piacerebbe toccarla.
Goku allungò la mano e chiuse gli occhi,almeno nei sogni poteva sentire la gioia di toccare e la sensazione che poteva dare quella meravigiosa tortura.
SGUUUUUUUUURGLE.
Goku riaprì gli occhi imbarazzato e capì che era il momento di tornare al tempio.
Goku: che faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame.
..............................................................
La faccia del bel biondino venne invaso da tante e piccole venette.
Sanzo:si può sapere dove diavolo va ogni maledetto giorno quella stupida scimmia?
Monaco:Venerabile Sanzo,è tornato.
Si alz nervosamente e andò fuori dove c'era il ragazzo vicino a petali di fiori bianchi.
Sanzo:stupida scimmia....hai la minima idea di che ora sia?
Goku sospirò.
Goku:è l'ora di mangiare....
Sanzo cominciò a colpire la testa del povero ragazzo più volte.
Goku:ma si può sapere perchè mi picchi sempre?ç_ç......la mia povera testa.
Sanzo si accese una sigaretta.
Sanzo:tanto il tuo cervello è già danneggiato di suo.....
Ma il ragazzo già non lo ascoltava più.guardava di nuovo i petali con occhi da cucciolo innamorato.
Sanzo:scimmia......se non vuoi che ti uccida....dim..
Goku:Sanzo..credo di essermi innamorato.
Quelle parole colpirono Sanzo come piccoli spilli.
Sanzo non seppe che rispondere e se ne andò lasciando Goku di stucco.

Sanzo non credeva alle sue orecchie.
Innamorato?
E di chi?
Il ragazzo camminava nervosamente da una parte e l'altra della stanza.
Sanzo non riusciva a capire quel senso di inquititudine che lo avvolgeva.
Di cosa aveva paura?
Che qualcuno gli portasse via la sua stupida scimmia?
"Sua".
Quando lo aveva liberato gli aveva detto di andarsene e quindi non aveva nessun motivo di restare con lui.
Goku non era il suo schiavo.
E allora perchè sentiva un senso di vuoto attorno a se?
.............................................................................
Goku come ogni mattina era andato nella piazza principale della cittadina.
Ma quel giorno la sua mente fu occupata dall'immagine del suo maestro e di quando gli aveva detto che si era innamorato.
Goku era rimasto impressionato dagli occhi di Sanzo e di come si fossero spenti quando gli aveva detto quelle parole.
Goku:non so perchè ma mi fa star male.
Ma Goku si riprese subito quando vide l'oggetto dei suoi desideri e di nuovo fece la faccia da pescie lesso.
Sanzo quel giorno era in città a sbrigare delle faccende e in quel momento vide Goku che puntava i suoi occhi d'orati verso la piazzetta.
E lì la vide.Una ragazza,occhi azzurri e capelli castani,un sorriso dolce e comprensivo....una bella ragazza.
Sanzo:quindi è lei?
Sanzo andò verso la sua scimmia e quando quest'ultimo si accorse della sua presenza sobbalzò.
La scimmietta arrossì e fece come per ripararsi la testa quando qualcosa lo colpì interiormente.
Sanzo aveva appoggiato una mano sulla testa della scimmia.
Goku:Sanzo?
Il ragazzo non capì ma gli sembrò che Sanzo fosse triste!?
Sanzo:stupida scimmia,cosa a spetti ad andare da lei?
Goku capì e sorrise al ragazzo.
Goku:grazie Sanzo.
Il ragazzo corse verso di lei e Sanzo guardava Goku allontanarsi.
"Si sta allontanado da me".
Furono queste le parole che pensò Sanzo e quando vide che la ragazza arrossì pensò che tutto era finito.
Sanzo:meglio.....chi la vuole quella palla al piede,tsk.
Goku tornò da lui tutto felice e contento,un dolce sorriso,un sorris che non gli aveva mai visto prima.
"Sanzo:ora mi dirà che se ne andrà"
E invece...
Sanzo:e allora?
Goku lo guardava felice,finalmente il suo desiderio era stato esaudito.
Sanzo aspettava la risposta mentre si fumava una sigaretta,era il suo modo per scacciare via il nervoso.
Goku:Sanzo?
Il ragazzino arrossì.
Sanzo:??????
Goku tirò fuori dalle mani un piccolo fagottino bianco fumante.
A Sanzo caddè la sigaretta dalla bocca.
Goku:ti presento NIKUMAN....io..io...
Il ragazzo strusciava il viso vicino a quel fagottino bianco.
Sanzo:non dire nient'altro.
E così dicendo il ragazzo prese il suo Harysen e glielo diede fortemente in testa.
Goku cadde a terra stringendo a se quel piccolo dolce.
Goku:@_@...è un amore incompreso il nostro...
.....................................................................................
Goku riguardò il cielo e quando vide una nuvola a forma di Nikuman non potette fermare la bava che gli usciva dalla bocca.
Anche un altro ragazzo stava ripensando a quella giornata.
Il biondo guardò dietro e non i trattenne dal sorridere.
Quella giornata era stata per lui la più bella...perchè capì che Goku era solo suo.
Anche se doveva dividerlo con temibile rivale.
I NIKUMAN.



Ringrazio la PIKKOLAKANAME per avermi suggerito l'idea(sei opazza quanto me) e la mia dolcissima sorellina Kano-chan per seguirmi on ogni mio sclero..tvb.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa mia pazza storia.
un besos...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: