torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OBOERU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aiyami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2006 12:11:19

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Oboeru


Amore,
sono in viaggio verso quelle montagne che ci hanno visto crescere,cambiare,maturare e ti scrivo questa lettera poco prima di raggiungere quel magnifico bosco dove ci scambiammo il nostro primo,appassionato,ma dolcissimo bacio…….lo ricordo ancora,sai?Ricordo come impacciatamene mi chiedesti di sedermi vicino a te e con le guance teneramente tinte di rosso,mi stringesti la mano,come ti abbracciai,stringendoti forte per sentire il tuo magnifico profumo, e come posai le mie labbra sulle tue,che erano morbide e vellutate……ricordo ogni particolare di quella sera;le stelle che si riflettevano nei tuoi stupendi occhi color smeraldo,il bagliore della luna che rischiarava i tuoi meravigliosi lineamenti,così dolci ed a me tanto cari,tutto…….tutto……DANNATAMENTE TUTTO!!!.....Ricordo quando festeggiammo il nostro primo anniversario,eri raggiante,tanto che il sole appariva come una luce fioca paragonato a te,così vivace,vitale,ma soprattutto felice…..sì,felice……oggi ho saputo che ti rimangono meno di 48 ore di vita…..vederti lì,in quel letto d’ospedale,con lo sguardo perso nel nulla,mi ha fatto realizzare quanto fossi impotente…..Non voglio che tu muoia!!Voglio vivere insieme a te,invecchiare insieme a te e……morire insieme a te.....
Non riesco a vederti così,perché quegli stramaledetti medici non riescono a salvarti?!!E’ il loro lavoro!!Non dovrebbero lasciarti………non devono……ma del resto come si fa a guarire la leucemia…..
Non voglio perderti…..ed è per questo che mi toglierò la vita lì dove i nostri sguardi s’incontrarono ed i nostri corpi,sfiorandosi,composero una splendida melodia dedicata solo a noi….quel magnifico specchio d’acqua nel quale ti riflettevi quasi fossi una ninfa,una stupenda ninfa dei boschi…..
Quando leggerai questa lettera,il mio corpo sarà già stato divorato dai fieri lupi che tanto ami……gli porterò i tuoi saluti ed invece salutandoti ti dico che ci rivedremo prima di quanto pensi….
…non posso fare a meno di amarti….

ti bacio per l’ultima volta.
Addio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: