torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LOVE O NON LOVE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ariannapascucci galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2006 15:10:39

è tipo beautifull ma in versione harry potter e naturalmente sarà piu corta di beatifull
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN POMERIGGIO DI FUOCO
- Capitolo 1° -

ciao a tutti siamo panpan adam e palla(come soprannomi fanno penissima)e questa è la nostra 1 ff(esclusa quella lasciata a metà xchè ci siamo acorte di averne copiato un altra)è ambientata nel 6 anno am malfoy non diventa un mangiamorte.Salutiamo la ex 3c e il nuovo 4ginnasioB.commentate e fateci sapere
ps:Harry fa la parte dello stronzo ma non perchè mi sta antipatico e che qualcuno la doveva pur fare


1 capitolo:che casino!!!
Hermione granger si stava avviando verso la torre di astronomia per 2 ore di noiosissime spiegazioni della prof cooman.Odiava propio quella materia ma aveva deciso di continuarla perchè poteva passare 2 ore ad ammirare cedric diggory visto che la frequentava con i tassorosso(facciamo finta che cedric non sia morto e che sia stato bocciato).Lei era innamorata di ron ma visto che lui non sembrava ricambiare,Hermione si rifaceva con cedric,che al contrario sembrava molto interessato a lei.....
entrò nell'aula e si sedè su una comoda poltrona vicino alla finestra.quandò entrò cedric si andò a sedere vicino a lei e la salutò con il bacetto,anche se il secondo prese anche un pezzo sella sua bocca.La grifoncina si infiammò e per non far vedere dagli altri il suo rossore si girò verso una finersta.
ma naturalmente non riuscì a nascondersi dallo sguardo attento di Harry.Lui la stava fissando da quando era entrata in classe e ora provava un forte desiderio di prendere a cazzotti cedric.E si, Harry potter si era innamorato della sua migliore amica ormai da un mesetto e non sopportava i continui sguardi che le lanciava cedric.
Ma lui sapeva che se anche avesse superato cedric non poteva competere con ron perchè ormai Hermione lo amava da quasi 6 anni e non sarebbe mai riuscito a prendere il suo posto;a meno che.............
ad Harry vedde in mente una geniale idea che decise di mettere in pratica quel pomeriggio stesso.
intanto ron dal canto suo stava riflettendo se essere innamorato di Hermione o di luna lovegood.
Hermione gli piaceva ormai dall primo anno ma lei non se ne era mai accorta così ron aveva cominciato ad optare per altre ragazze.Poi quando luna aveva cominciato a provarci con lui il rosso decise di vedere se poteva funzionare.propio quel pomeriggio infatti alle 2 doveva incontrarsi con luna nell'aula in disuso che serviva come luogo di inconti romantici fra lui e la corvonero.ne aveva già parlato ad Harry e lui era stato molto felice di questa notizia.
alle 12:30 la lezione finì e tutti i ragazzi si diressero a pranzo.
Harry prese da parte hermione e le disse:"senti ci possiamo vedere alle 2 nell' aula in disuso che ti devo parlare?"
"Cosa mi devi dire Harry di così segreto da mandarmi nell'aula in disuso?"chiese la ragazza.
"non fare domande,ci vediamo li e non tardare mi raccomando?"le disse il moro prima di uscire dalla classe lasciando Hermione con dei forti dubbi
Harry aveva escogitato propio un bel piano.(ora lui immagina)alle 2 hermione sarebbe andate nell'aula avrebbe visto ron con luna e sarebbe scoppiata a piangere.allora sarebbe arrivato lui(Harry)e l'avrebbe consolata,poi avrebbe fatto finta di sentirsi male.
Hermione si sarebbe preoccupata e avrebba portato Harry in infermeria.Harry avrebbe convinto madama cips a dire ad Hermione che lui sarebbe morto.Poi il moro avrebbe chiesto ad Hermione come ultimo desiderio di mettersi con lui,e come rifiutare dopo che il tuo grande amore ti ha tradito e il tuo migliore amico stà per morire?
Es si era un piano geniale ed infatti così successe
Hermione alle 2 si avviò nel corridoi che portava all'aula del suo incontro.era emozzionata e quando si trovò davanti alla porta dell'aula si sistemò per bene.
Ma prima di entrare sentì delle voci provenire dalla classe.Così si affacciò senza farsi vedere e quello che vide la sconcertò!




è un po 1 cazzata sta fanfic ma poi ne scriverò una più decente!grazie a chi legge 1 bacio enorme
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: