torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNI
Genere: Comico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2006 10:15:50

non è comico, ma è indubbiamente strano, considerato un mio sogno! ma non vi scandalizzate la mia mente è contorta così!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
9 OTTOBRE
- Capitolo 1° -

Ecco, non scandalizzatevi se non capite niente, è successo anche a me e sono sopravvissuta! Nonostante menomazioni mentali!

Stavo camminando con una mia amica (che era sempre un passo dietro di me e io non potevo mai vederla in faccia - che presumo fosse Alice) su una spiaggia grigia con il cielo grigio, e passo vicino a una casa grigia con un muretto grigio (che sembra basso) attaccato, lo salto. Lo salta la mia amica (che è cambiata, adesso è Martina) e mi ritrovo a casa di Clelia (un altra mia amica) che sta parlando con Rossana e ridono, ma io non riesco a sentirle è come se mi fosse stato impostato il muto.
E improvvisamente mi ritrovo nell'atrio del mio palazzo, sempre con un amica alle spalle, ma c'è molta più gente,nonostante sia notte. Gente che non conosco, e davanti a me ci sono dei tappeti e dei sacchi a pelo perchè li io e i miei presunti amici dovremmo dormire. Poi sempre i miei amici escono dal portone e portano dentro dei tronchi, tantissimi tronchi di comunissimo legno, mi giro per vedere cosa ne fanno e sono spariti, sono tornati sui tappeti. Poi davanti alla mini porticina del mio portone si vede passare un camioncino (alla distanza di mezzo centimetro dal mio naso) e lì, sempre i miei amici, vogliono portare dentro un tubo di metallo che non passa dalla porta(?).
E mi ritrovo in una pista da ballo.
C'è Clelia appoggiata a un muro vestita da sera, come tutte le parsone che sono nella sala da ballo, hanno tutte abiti eleganti e paillettes, tranne me. La mia amica alle spalle è scomparsa e io sono in ginocchio per terra. Vado agli angoli della sala e ci sono delle scatole di legno con un buco da dove spunta la testa di un gatto, io ho visto solo un angolo ma so che ci sono su tutti e quattro.
Poi mi riritrovo all'angolo della sala, la mia amica è di nuovo dietro di me, quando mi arriva davanti una signora di un po' anziana con i capelli rossicci e mi dice insistemente signor bif.
Io gli rispondo che non conosco il signor bif, ma lei continua ad avvicinarsi dicendo signor bif, signor bif, quando mi cade addosso. Io chiedo aiuto all'amica dietro di me che non risponde.
Ora sono in ginocchio per terra con la signora che, dicendo signor bif mi muore tra le braccia.
Mi sveglio.

Allora se qualcuno, che ne capisce qualche cosa di sogni, o semplicemente sa, lo pregherei di spiegarmi che cavolo vuol dire?
Mi sono resa conto che c'erano cose che non avevano ne capo ne coda ma i sogni sono così no! Nella tua fase rem sogni delle cose che si pensa siano collegate a qualcosa di accaduto, o, molto raramente, che deve ancora accader, ma a me non è successo niente del genere?
Lo so sono strana e paranoica, quindi mi scuso per questa inutile perdita di tempo e vedrò di impiegare il mio tempo in modo più costruttivo, grazie e arrivederci.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: