torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: 19kimi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2006 09:51:16 (ultimo inserimento: 10/11/06)

x k cm me è ha avuto delusioni d`amore..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La mia prima song-fiction riguarda la mia vita privata e mi è sembrato un modo per sfogarmi;spero che a voi piaccia,poiché ci sono molte persone nella mia situazione.
Ho preferito sostituire i nomi per privacy.


Lo sai tu mi hai messo nei guai
I miei occhi sono isole dove non viaggi mai
Bravo forse più di me a ingannarmi senza maschera
Ed io a fidarmi di te

Sono esausta…non ce la faccio più…quei tre anni insieme sono stati i più belli della mia vita:è vero,eravamo solo semplici grandi amici,ma mi ero innamorata di te…Da quando sai la verità,però,non mi guardi mai negli occhi,ormai sono veramente isole dove tu non viaggi più,ma dove una volta ti perdevi come me nei tuoi. Forse era realtà,forse finzione,ma mi hai ingannata:pensavo fossi quel dolce ragazzo che con me ti sei sempre mostrato, e io mi fidavo di te…

È durato un flash,io mi ero illusa di noi
Ma con l’istinto di una donna oggi so chi sei.

Mi ero illusa:pensavo che dopo averti confessato tutto,il nostro rapporto si sarebbe intensificato,ma dopo quello che è successo con Angela ho preferito tacere prima di separarci:il mio istinto me lo diceva che sarebbe finita così…e aveva maledettamente ragione.

Un gioco che non vinco mai
Il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai
La trappola dei giorni miei,si,il mio sbaglio più grande
Ma che rifarei.

Quando avevo te al mio fianco mi sentivo invincibile,soprattutto perché c’era un affiatamento tra me e te che faceva invidia a molti. È stato un grosso sbaglio innamorarmi di te,lo sbaglio più grande che avessi mai potuto fare…così triste e infelice,ma così bello e così dolce… mi fa rabbia pensarci ora,ma potessi tornare indietro lo rifarei.

Dimmi dimmi come stai sembri un angelo depresso
Che non vola mai giuro che ti sposerei
Ma c’è nascosto un diavolo nelle lacrime che mi dai.

Ora non ci parliamo più e non immagini quanto ci soffro…però non riesco a fare a meno che di paragonarti a un angelo:quei tuoi occhi cerulei che si abbassano appena incontrano i miei,mi danno una piccola speranza. Tu però continui per la tua strada e i miei occhi lacrimano. Piango di tristezza:farei qualsiasi pazzia per te,ormai non riesco più a stupirmi dei miei pensieri di donna innamorata,ma decifrare i tuoi pensieri è difficile,non sono più in grado di penetrare quel muro che innalzavi ogni giorno e che abbassavi solo a me e permettermi di entrare nel tuo mondo.

Mi contraddico coi miei baci ma è così
Spegni tutte le luci e va da se che sono persa di te.
Un gioco che non vinco mai
Il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai
Il vuoto sotto i passi miei sei lo sbaglio più grande
Ma che rifarei.

Ormai ogni persona ha capito:è passato un anno e mezzo dal nostro ultimo incontro,eppure io sono ancora innamorata persa di te. Non so che fare,che dire e che pensare:mi sento in trappola e sento il vuoto sotto ogni mio passo;senza te accanto la mia vita è spenta. Lo so che innamorarmi perdutamente di te,dei tuoi gesti impacciati e così teneramente dolci e della tua voce ferma e sensuale è stato uno sbaglio,ma credimi:potessi tornare indietro,lo rifarei.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: