torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PRIMA VOLTA CHE TI VIDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: willow3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2006 18:26:12

può essere interessante e non... questo dovete deciderlo voi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PRIMA VOLTA CHE TI VIDI
- Capitolo 1° -

La Prima volta che ti vidi!

….La prima volta che ti vidi non provai niente, per me eri soltanto un’estranea di cui stavo appena facendo conoscenza, solo ora ricordo quella sensazione di un attimo che non notai allora, ero troppo ingenua per capirlo.

Tu mi guardasti, e non dicesti nulla, solo dopo che la mia amica fece le presentazioni accennasti ad un piccolo ciao. Solo ora scoprii che effetto ti fece la mia risposta, allora mi ero domandata perché eri arrossita di colpo?, pensai che forse eri raffreddata.

Che stupida che ero stata quando mi avvicinai a te per capire se scottavi, avevo peggiorato le cose, eri rossa come un peperone, le tue orecchie bruciavano.

E tutte quelle volte… dopo allora quando la nostra amicizia si era rafforzata, in quelle situazioni così assurde, che per me non valevano niente e invece per te era come una spada nel cuore.

O mamma mia! Ricordi quel giorno quando mi ero ubriacata se non ci fossi stata tu a riportarmi a casa, non so che fine avrei fatto… non ricordo cosa successe allora ma tu mi parvi strana il giorno dopo, ma non mi volli dire che fosse successo… E te credo!

Ti avevo baciato!!!! Ubriaca come ero non lo ricordai assolutamente.

Solo pochi giorni dopo lo scopri, dopo che tu mi dicesti tutto con le lacrime agli occhi, non riusciVi più a resistere…

E io come una stupida anche allora non capì! Credei che ti avesse dato fastidio, l’azione che avevo fatto, che amavi già un’altra persona e Idiota come sono ti dissi che non valeva niente!

Un’Emerita Idiota proprio…

Come mi accorsi di tutto questo non so…

Forse la tua presenza costante…

Forse le tue lacrime…

Forse la lunga separazione che capito qualche tempo fa…

Forse la sorpresa di vederti con un’altra persona…

Forse il mio cuore si era finalmente aperto?

O è stato tutto grazie a quella sera che mi dicesti che avresti amato per tutta la vita un’unica persona…

E io ti domandai ingenuamente “Chi?”

E tu mi baciasti…

Ma scappasti via prima che ti potessi parlare…

E ora sono qui davanti a te, vorrei odiarti! Vorrei urlarti, i miei sentimenti… Ma sarebbe troppo tardi vero?

Perché una lastra di marmo non mi può rispondere….

Quel maledetto giorno, quella maledetta macchina, quella maledetta pioggia, quel maledetto asfalto, quel maledettissimo semaforo… rotto… quel verde che doveva essere rosso…

E io qui.. a vivere una vita vuota perché la mia ragione di vita non c’è più…

“Ti amo” e ti amerò per sempre…

Ti ho amato… La prima volta che ti vidi, anche se non me ne accorsi.

E continuerò…

Addio…



..

.



Wow… cosa ho scritto?

Non chiedetemelo, è capitato…

Non sapevo che fare ed allora mi sono messa a scrivere…È nato qualcosa…

Spero che vi piaccia.. se avete qualcosa da dire fatelo pure! Non fate caso alle ripetizioni...

Un saluto Will^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: