torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: La Principessa Splendente (Kaguya Hime)
Titolo Fanfic: RITROVARSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sid92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2006 18:08:56

il titolo originale è ``kaguyahime``. questa fanf tratta i sentimenti che yui e akira provano nei propri confronti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITROVATI
- Capitolo 1° -

La principessa splendente



Akira amava Yui. Yui amava Akira.





Akira amava Yui,ma non poteva confessargli il suo amore, lo avava promesso a Mayu.Avava sempre saputo che quello di Mayu nei suoi confronti non era amora ma solo amirazione.

Ora che Mayu era data per dispersa,lei poteva dire a Yui quello che pravava.Non era così semplice,da quella notte,anche Yui era sconparso,non era più andato a trovarla da quando lei uccise l'uomo che aveva cercato di violentarla.

Non sapeva se lo avrebbe più rivisto.

Passarono anni e Akira nei panni della regina Gyokurei se la cavava bene.....ma ormai non c'e la facceva più,era sempre sotto pressione.

Un giorno uscita di nascosto dal castello, s'imbattè con un ragazzo....quel ragazzo era Yui.

Yui: scusami,non guardavo dove andavo.

Akira: no, scusami tu, io....

Akira s'interruppe perchèalzando il volto lo vide....

Yui: Akira!!!??!!?!

I due ragazzi si guardarono,nessuno osava parlare,erano passati tre anni dall'ultima volta che si erano visti.

Yui fu il primo a parlare.

Yui: co...come stai?

Akira: io bene e tu?

Yui: anche io. Cosa ci fai qui, intendo fuori dal castello.

Akira: sono scappata,non sopporto più di essere una regina. Sai,da quando ti ho visto per l'ultima volta,sono passati tre anni. Ho aspettato tanto il giorno in cui ti avrei rivisto,e ora che sono qui non so coca dire,cosa fare.

Yui: non importa,per me puoi anche rimanere in silenzio, mi basta averti vicino. Stavo giusto venendo a palazzo,volevo vederti...

Akira: perchè non ti sei fatto mai vedere?

Yui: perchè sono stato costretto a scappare,sai,per quello che successe tre anni fa..

Akira: scusami,io volevo prendermi la colpa,ma Korikishi non ha voluto.

Dopo le varie spiegazioni i due decisero di andare a cena. Finita la cena andarono nella camera d'albergo di Yui.

Entrati, Akira si sedette nel letto.A Yui quella visione piaceva,lui l'amava e l'avrebbe sempre amata.

Si sedette vicino a lei e con scatto felino,appoggiò le sue labbra a quelle della ragaza .

Lentamente la fecce scendere sul letto e iniziò ad accarezzarla.

La mattina seguente i due si svegliarono uno tra le braccia dell'altro. Si, si erano amati.

Yui: buongiorno tesoro, come ti senti?

Akira: stanca ma felice. Felice di stare con la persona che amo. Yui, ti amo.

Yui: anche io.

Quella stessa mattina Akira si diresse a palazzo insieme a Yui.

L'entrata a corte del ragazzo portò un pò di scompiglio, ma dopo varie spiegazione,tutto tornò alla normalità. Yui andò a vivere a palazzo.

Un paio di settimane dopo il loro incontro, Akira iniziò ad avere le vertigini e la nausea.

Per curiosità fecce un test di gravidanza che, risultò positivo. Era incinta.

Corse in camera a dare la notizia. Entrò come una furia urlando:

Akira: SONO INCINTA, Yui avremmo un bambino.

Yui: dici sul serio? Sono l'uomo più felice del mondo. Che bello, sarò padre.

Nove mesi dopo naque una bella bambina che chiamarona Kio.

Yui chiese ad Akira di sposarlo,lei accetò felicissima.

I due divennero re e regina e la piccola Kio principessa.



Fine

Spero vi sia piaciuta....vi prego commentate e se dovete criticare,fattelo pure,le critiche sono sempre costruttive. ^_^



P.s: scusate gli errori,il fatto e che non ho avuto il pempo do rileggerla......sorry



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: