torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ADDIO.....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sid92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2006 09:53:47 (ultimo inserimento: 12/12/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LETTERA
- Capitolo 1° -

Addio......

la lettera

Addio è la parola che non vorrei mai pronunciare.
Addio è la parola che sono costetta a dirti.
Addio significa non doverti più parlare.
Addio significa non vederti più.
Addio significa rinunciare a te.
Addio è la parola che sono costretta a dirti inuyasha,ho capito che non posso più restare nell'epoca sengoku,ma non perchè io non lo voglia il fatto è che se continuassi a rimanere qui mi farei male da sola,e io non voglio questo.
Addio è la parola che sono costretta a dirti se non voglio più soffrire a causa della tua indecisione,so che per te è dura scegliere tra me e lei, ma hai mai pensato quanto lo fosse per me?
Addio significa non doverti più parlare, non dirti più osowari,non doverti ricordare che io sono fiera che tu sia un mezzo-demone, che a me vai bene cosi come sei e che non ti canbierei mai per nessuna ragione al mondo.
Addio significa non vederti più,non poter vedere le tue graziose orecchiete, non vedere più i tuoi occhi ambrati che fissano i miei e domandarmi se stai guardando me oppure lei,che fisicamente ci assomigliamo ma caratterialmente siamo diverse e tu lo sai.
Addio significa rinunciare a te, la persona che amo......si perchè anche se non te lo mai detto e così.
Non so perchè ti dico questo ora che ho deciso di andarmene,forse così faccendo mi sono tolta un peso dal cuore.
Addio inuyasha,spero tu sia felice.
P.S: la shikon no tama la lascio nel pozzo mangiaossa. Ti prego dopo aver letto la lettera non venire a riprendermi.
Tua per sempre Kagome.

La lettera che Inuyasha trovò sotto il goshinboku lo sconvolse,continuava a ripetersi le stesse domende;
perchè Kagome lo aveva lasciato solo?
perchè non voleva che lui andasse a riprenderla?
Inuyasha tornò al villaggio e raccontò agli altri che Kagome era tornata nella sua epoca e che non sarebbe più tornata.
Shippo iniziò a piangere e incolpò Inuyasha dell'acaduto, a quel punto Inuyasha non resse più, corse in direzione del pozzo mangiaossa e vi si gettò.
Si ritrovò all'interno del tempio. Usci e si diresse varso la camera di Kagome,entrando dalla finesta.
Non c'era nessuno, girovagò per tutta la casa ma non trovò nessuno. Così decise di aspettare nella camera della ragazza,ma dopo due ore si addormentò.

Fine del primo capitolo

Spero vi sia piaciuta....lo so non sarà il massimo. Cmq grazie di aver letto

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: