torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DOPO TANTO TEMPO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sid92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2006 18:59:18

finalmente....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Dopo tanto tempo......



Kagome era ferita,aveva cercato di prottegere a tutti i costi Inuyasha, che diventato umano non riusciva a diffendersi dall'attaco del suo potente nemico.Però Kagome per quanto potente potesse essere, il demone lo era di più,e,con un solo attaco la scaraventò su una roccia.Kagome rimase a terra,Inuyasha vedendola ferita si infuriò e con un sol colpo uccise il demone,tutti rimasero colpiti del fatto che anche se un umano Inuyasha lo avesse ucciso senza troppe difficoltà.

Miroku-Comè possibile una cosa del genere,vecchia Kaede?

Kaede-tutto è possibile.Inuyasha ha reagito così perchè quel demone ha ferito Kagome,lui non può sopportare che qualcuno le faccia del male, tiene troppo a lei.

Shippo-Questo significa che Inuyasha è innamorato della divina Kagome!

Kaede-Si,probabilmente è così,anche la divina Kagome è innamorata di Inuyasha.

Shippo-Ma allora perchè nessuno dei due si fa avanti?

Kaede-Sono tutti e due troppo testardi e orgogliosi per dichiararsi,ma vedrai che dopo questo incidente ci sarà una svolta,Inuyasha ha paura di perderla e magari ora si deciderà a darsi una mossa.......chissà....

Sango-Lo spero,sono fatti per stare insieme......comunque dov'è Inuyasha?

Kaede-Credo che sia con Kagome,e due giorni che non si muove da li e non la lascia mai sola,speriamo che si rimetta presto...

Shippo-Perchè non andiamo a controllare come stà?

Miroku-Credo che sia una buona idea.

Così tutti si avviarono verso il capanno dove da giorni Kagome riposava e Inuyasha vegliava su di lei. Il gruppo entrò e Inuyasha li guardò con aria triste.

Miroku-Non si è ripresa vero?

Inuyasha-No, è da giorni che non si sveglia,sono preocupato.....è tutta colpa mia......

Miroku-Non è colpa tua,la divina Kagome voleva pottegerti,non è colpa tua.

Inuyasha-Invece è tutta colpa mia.....

Kaede-Inuyasha non ti abbatere vedrai che guarirà presto

Inuyasha-Lo spero,non mi perdonerei mai se...............

Sango-Non preocuparti......ora noi andiamo vero Miroku?

Miroku-Ce.....Certo

Tutti uscirono e Inuyasha e Kagome rimasero di nuovo soli.Inuyasha si addormentò. Kagome piano piano aprì gli occhi.

Kagome-Inu............Inuyasha........

A sentire quella voce Inuyasha si svegliò improvvisamente.

Inuyasha-Ka........Kagome,come stai? Stai bene?

Kagome-Si,stò bene. Cosa mi è successo?

Inuyasha-Hai combattuto contro un demone,e lui ti ha ferita e da allora sei qui che dormi.....

Kagome-Ora riccordo,quel demone ti stava per uccidere....

La ragazza si mise a piangere.

Inuyasha-Che hai? Perchè piangi?

Kagome-Piango perchè sono contenta,pansavo che quel demone ti avrebbe ucciso........

Inuyasha-Nessun demone può uccidermi...........comunque grazie.....

Kagome-Grazie di cosa?Tu per me faresti questo e altro,sono io a doverti ringraziare

Inuyasha-Non dire sciocchezze,però ho avuto paura,si,avevo paura di perderti.......e non me lo sarei mai perdonato..................mai perdonato........

Kagome-Non è colpa tua,la colpa e tutta mia,ho pensato di perderti,allora ho raccolto tutto il mio coraggio e ho affrontato quel demone,non devo aver fatto una bella figura datto che ora mi trovo qui,coricata e tutta indolenzita....

Inuyasha-Non preocuparti hai fato un figurone,hai sbalordito tutti.

I due parlarono tutta la notte e si divertirono.Un paio di giorni dopo Kagome era di nuovo in forma.

Kagome-Vecchia Kaede, ti ringrazio per quello che hai fatto per ne in questi ultimi giorni, per essermi stata vicino e tutto il resto........grazie...

Kaede-Non e me che devi ringraziare, ma Inuyasha,era così preocupato per te che ti è rimasto sempre accanto per vegliarti.

Kagome-Non lo sapevo nessuno me lo ha detto........

Kaede- Perche non vai da lui!!!!!

Kagome-Dopo cena ci parlerò e lo ringrazierò.

Così subito dopo cena Inuyasha si alzò e ando fuori a sedersi sotto l'albero dove inuyasha aveva incontrato kagome per la prima volta.

Inuyasha-"Kagome..........ho veramente evuto paura di perderti,non so cosa avrei fatto senza di te perchè io TI......"

Qualcuno interrupe i pensieri di Inuyasha,quel qualcuno era Kagome.......

Era una sera splendida,le stelle,la luna........tutto era perfetto.....

Kagome-Ciao Inuyasha..........

Inuyasha-Ka.......Kagome cosa ci fai qui?

Kagome-Sono venuta a ringraziarti!

Inuyasha-A ringraziarmi?Perchè?

Kagome-Ho saputo dalla vecchia Kaede che durante la mia convalescienza tu mi sei stato sempre vicino.....per questo ti sono grata!!......Grazie Inuyasha....

Inuyasha sentite quelle parole abbracciò Kagome e la tenne stretta e se

Inuyasha-Kagome c'è una cosa che devo dirti da molto tempo.....

Kagome-No Inuyasha non parlare,guarda come è bello il cielo...fantastico,sembra quasi che il tempo si sia fermato...

Iuyasha in quel momento prese nelle mani il viso di Kagome e sollevandolo delicatamente gli diede un bacio,un bacio lungo dolce,tanto desiderato da entrambi.....

Inuyasha-Kagome.....TI AMO......

Kagome-Anche io ti amo........

Inuyasha-Sai,volevo dirtelo da molto tempo ma non ho mai avuto il coraggio.......fino a quando non ho capito che,avrei potuto perderti,e, tu non avresti mai saputo i miei veri sentimenti nei tuoi conffronti....

Kagome-Non importa ormai,noi ora siamo qui,insieme,nessuno ci può separare....

Inuyasha-Oh Kagome,non sai quanto ho desiderato tutto questo

I due ragazzi si abbracciarono e si diedero un altrobaccio,questa volta più dolce,più desiderato,più.........tutto insomma.

Dopo un pò i due si presero per mano e tornarono al villaggio.

Fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: