torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DRAGONFLY
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: roronoa-alexiel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2006 17:22:31

song fic naruto x hinata
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa song fc è stata partorita dopo avere un fantastico amv su Hinata e Naruto, io normalemente non sono una grande fan diquesta coppia tuttavia vedere Naruto che dice a hinata "You are amazing" mi ha fatto venire voglia di fare questo esperimento. Aspetto dei commenti ^^

------------------------------------

Like a warm summer day
Like a warm day in May
Babe you make me feel so hot

Like a small butterfly
Like a bird in the sky
Feels like a star that I’m not

Io sono sempre stata timida. Era questa mia timidezza che mi bloccava quasi sempre, anzi in ogni momento della mia vita. E’ stato quando ho incontrato te che le cose sono cambiate. Non sto dicendo che sono riuscita a sconfiggere la paura e il timore che da sempre sono vissuti in me, solo che tu mi hai dato la forza di credere in me stessa, mi hai fatto sentire viva. Mi sono sentita per la prima volta nella mia vita una farfalla libera di mostrare a tutti la bellezza, un uccello felice di poter volare nel cielo azzurro, mi sono sentita la ragazza sicura e fiduciosa che non sono mai stata. E’ stata la tua presenza, mi è bastata quella. Il poterti guardare giorno dopo giorno, mentre lottavi da solo per ottenere il tuo posto in questo villaggio, mentre ti allenavi e lottavi per diventare migliore, e senza mai arrenderti continuavi combattere per il tuo sogno. Io non sono forte come te Naruto non posso esserlo. So di avere torto, di non avere sofferto come hai sofferto tu, però anche io…..

You told things that I never knew
So what am I suppose to do
Running around like a little kid
One-Two-Three and I’m hit hit hit

Anche io ho sofferto. Non ho avuto un’infanzia felice, non ho avuto amici come Sakura o Ino, e neanche un padre che mi amava. Penso che davvero che mio padre non mi abbia mai amata, lui ricercava solo il byakukan perfetto, il discendente perfetto per la casata principale, cosa che io non ero. Così per quanto cercassi di mettermi in mostra di impegnarmi, mio padre non mi ha mai apprezzata, giudicava persino mia sorella minore migliore di me, non penso si sia mai accorto di tutto l’impegno che avevo, degli sforzi che facevo. Lui ha sempre e solo pensato alla casata principale, senza curarsi né di me né di Neji. Neji….è proprio vero il detto “Le colpe dei padri ricadono sui figli”, segretamente ho sempre voluto essere come mio cugino. Avrei voluto essere forte e decisa, fin dalla prima volta che l’ho visto ho pensato che mi sarebbe piaciuto averlo vicino. Ma la sorte o meglio, voi padre avevate deciso altrimenti. Non ve ne ho mai fatto una colpa, o meglio non la peggiore, tuttavia siete riuscito a rovinare la mia infanzia, ogni volta che provavo a rialzarmi, a lottare finivo a terra piena di nuove ferite, di nuovo sconfitta e senza neanche una parola di conforto. Mi sembrava di essere odiata da tutta la mia famiglia….mio padre….Neji….tutti.
Poi Naruto sei intervenuto tu….

Like a dragonfly flying high in the sky
There is light above and beyond you and I
Like a dragonfly flying high in the sky
There is light above you and I

Vorrei sentirmi come una libellula che vola in alto nel cielo. Sentirmi libera e felice. Mi sembra di essere tornata in vita dopo un lungo periodo di buio, come se per tutto questo tempo avessi dormito. Ora attorno a me c’è solo luce, una luce abbagliante e meravigliosa. Il mio mondo in bianco in bianco e nero si è trasformato in un universo di pazzi colori e tutto questo grazie a te.

Like a small paradise
Like a scent of a spice
Yes I guess I understood

Like a flower so sweet
Like a lover and me
Boy you make me feel so good

Sai Naruto, credo di avere capito cos’è questo sentimento che mi scuote dentro, Ciò che mi fa arrossire sempre in tua presenza, che mi toglie il respiro e la parola. Io credo di amarti. Mi hai colpito al cuore con la tua voglia di vivere, il tuo non arrenderti mai. Mi hai insegnato che anche quando si cade, per quante volte succede, bisogna sempre rialzarsi col sorriso sulle labbra, a testa alta pronti a riprovare ancora e ancora fino a che non si ha successo. Ora mi sento un fiore, e quando sono con te mi sento come in paradiso, non pensavo si potesse essere così felici, non pensavo che la vita di una persona potesse davvero cambiare così tanto….in meglio. Mi fai sentire me stessa. Sono un fiore sbocciato….sbocciato grazie a te…

You told me things that I never knew
So what am I suppose to do
Running around like a little kid
One-Two-Three and I’m hit hit hit

Sono state le tue parole, la tua determinazione e la tua fiducia in me a farmi cambiare. Le parole che mi hai detto, che hai detto a Neji durante il nostro scontro all’esame di selezione…Mi sembra ancora di sentire la tua voce, le tue urla di incitamento, che mi incoraggiano a lottare, a dare tutta me stessa, a dimostrare che le persone cambiano e che il destino non è immutabile. Quel giorno contro Neji, persi l’incontro e la domanda che mi salì spontanea fu “Io sono riuscita a cambiare almeno un po’?” Ora mi guardo allo specchio, i capelli sono cresciuti e il mio volto non è più quello di una bambina spaventata, che continua a cadere e a rimanere ferita. Sì sono cambiata, sono cresciuta e sono diventata una donna. Ora ho il coraggio e le capacità necessari per combattere, Neji mi rispetta, e mio padre, bè penso si sia pentito di avermi trattato come ha fatto. Ora non ho più paura di cadere, perché se dovesse succedere so di avere degli amici pronti ad aiutarmi, e soprattutto ho trovato il coraggio per alzare la testa e avanzare fiera e imperterrita attraverso le intemperie della vita.

Like a dragonfly flying high in the sky
There is light above and beyond you and I
Like a dragonfly flying high in the sky
There is light above you and I

Ora sono una libellula, che vola alta nel cielo azzurro, Attraverso le valli e percorro i sentieri di questa vita con sicurezza e fiducia. So che non cadrò, vedo la luce tutto intorno a me, e quella luce sei tu Naruto, solo ora mi rendo conto che senza accorgermene io ero già cambiata allora. Volgo lo sguardo verso l’alto dove il sole caldo e luminoso continua a brillare illuminando la mia strada…la nostra strada, lui dall’alto sta continuando ad amarci, proprio come io ho sempre fatto con te. E nel caso ve lo chiediate, no non sono riuscita a sconfiggere la mia timidezza… Ancora adesso tutte le volte che lo guardo che gli parlo mi si blocca il respiro, e si forma un nodo alla bocca dello stomaco…Solo che adesso ho preso coscienza dei miei sentimenti e riesco ad accettare la realtà sorridendo…

“Ti amo Naruto-kun”


------------------------------

Non sono una grande fan di questa coppia, anzi Hinata la vedo benissimo con Neji, a maggior ragione ora che lui non ha più nessun rancore verso la casata principale....e se sono cugini...chissenefrega! Allora che ne pensate??

Kiss Alexiel
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: