torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Underworld
Titolo Fanfic: INTERVISTA AGLI ANZIANI DI UNDERWORLD
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: chary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2006 20:05:31

abbiamo rapito e intervistato markus, viktor ed amelia... se vi piace underworld scoprite qualcosa di più sugli arzilli nonnetti!! (e poi commentate!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE PRIMA
- Capitolo 1° -

INTERVISTA AI TRE ANZIANI DI UNDERWORLD – introduzione-

Notte, la nostra Autrice in tutina nera (lo so, lo so, avrei dovuto vestirmi un po’ diversamente, ma Selene aveva da prestarmi solo tutine di quel genere... vi dico, dovevo svolgere una missione segreta, mica poteva farlo in bikini e cappello di paglia! Solo che, dopo il terzo urlo da parte di Kraven: - SELENE, VIENI QUI BRUTTA STUPIDA.- ho deciso che forse il bikini era meno equivoco. Almeno mi sarei risparmiata venti minuti di offese a raffica ogni volta che incrociavo Kraven... ndAutrice) si aggira furtivamente per i corridoi, fino alla stanza dei tre Anziani (che sono due, visto che Amelia è ancora sul treno...) e sveglia Viktor e Markus...
Autrice: il verbo “Svegliare” non rende giustizia a tutto il casino che ho dovuto fare! Pensavo bastasse premere un pulsantino come nel film... e invece ho dovuto farmi prestare pentole e padelle dai cuochi e mi sono messa a sbatacchiarli uno contro gli altri, tentando di svegliare i due vecchi... specie Viktor...
Viktor (risentito): noi fossili abbiamo bisogno di riposo, alla nostra veneranda età.
Markus (risentito per essere d’accordo con Viktor): esatto. Noi riposiamo per secoli ed adesso dobbiamo svegliarci perché una psicopatica che ieri ha visto il film di Underworld voleva intervistarci...
Autrice: sentite, fossili, non rompete le balle perché altrimenti vi richiudo dentro con Erika, Selene e Kraven!!!
Erika: ma che t’abbiamo fatto?!
Autrice: Se li chiudo da soli quelli si riaddormentano e tanti cari saluti alla tremenda punizione che volevo infliggere loro... se invece ci siete voi tre...
Kraven: chissà perché “sento” che adesso dirà qualcosa di tremendamente umiliante...
Autrice: infatti. Così Erika cerca in tutte le maniere di attirare l’attenzione di Kraven, che intanto sbava per Selene, che impreca a tutta forza e poi...
Selene: BASTA!!!
Autrice: ok... adesso che i nonnetti sono svegli (e si stanno anche ricomponendo... insomma, così ad Amelia non le prende un infarto...) possiamo iniziare l’intervista a tre???
Kraven: accordato
Tutti: CHI L’AVEVA CHIESTO A TE???
Lucian: manie di protagonismo. Ignoratelo.

INTERVISTA AGLI ANZIANI DI UNDERWORLD

PARTE PRIMA

Autrice: domanda 1, la più semplice: presentatevi.
- Amelia: mi chiamo Amelia. I miei nipotini mi paragonano sempre a quella di Paperino, avete presente... insomma, quella con il corvo.
Tutti: Che cosa cariiiina!
Amelia: e allora mi metto a leggere loro i fumetti facendo le voci strane...
Tutti: Che bellissimo ritratto familiare...
Amelia: dopo di che, di solito, mi fanno mettere il becco di cartoncino...
Viktor/Markus: ... questo tuo aspetto è oscuro, Amelia...
Amelia:... me lo metto, giochiamo un po’...
Tutti: ci siamo sbagliati sul tuo conto. Ti facevamo una cacciatrice sanguinaria...
Amelia:... beh, gioco con i miei nipotini e poi...
Viktor: ... ho paura....
Amelia: li scanno.
Tutti: AMELIA!!!
Markus/Viktor: questa è la nostra Amelia!!
- Markus: io mi chiamo Markus e sono l’unico di questi tre sfigati ad avere anche un cognome.
Viktor: vantatene anche.
Amelia: se non fosse per il tuo cognome forse non saremmo in guerra....
Markus: eri tu quella che insisteva a trapassare con le catene le caviglie di mio fratello, vero <<Markus si deprime: -POVERO WILLIAM!!- e scoppia a piangere>>
Selene: scusate l’intromissione, ma quello lì è lo stesso essere che ha tentato di ammazzare me ed il mio fidanzato?
Kraven: guarda che ci è riuscito. Modestamente, sono morto...
Selene: PARLAVO DI MICHAEL!!
Kraven: ... ah...
- Viktor: mi chiamo Viktor. Non è che ci sia molto da dire, in effetti.

Autrice: domanda 2, che ne pensate del vostro ruolo nella storia di Underworld (intendo il primo film)?
- Amelia: non è che ho questa grandissima parte, visto che muoio tre fotogrammi dopo essere arrivata...
Viktor: credimi, ti hanno fatto un favore
Amelia: ma non mi dispiacerebbe sapere CHI mi ha fatto questo favore... – sguardo omicida.-
<<Lucian e Kraven, intanto, vanno a chiedere rifugio alla protezione testimoni o asilo politico in qualche stato lontanissimo...>>
Autrice: allora, nel contesto, ti è piaciuta la tua parte?
Amelia: se morire è divertente...
Viktor: almeno tu sei morta con dignità!
Amelia: ma se Raze mi ha dissanguata!!
Viktor: almeno avevi la testa ancora intera!!
- Markus: ho un ruolo fondamentale: DORMO PER TUTTO IL TEMPO!!
Autrice: lo facevi anche quando sono venuta a svegliarvi... nonostante, in teoria, fosse tempo di girare il secondo film...
Markus: io volevo anche svegliarmi, ma sul pavimento colava il sangue dello scienziato di Lucian, ed io ne percepivo i ricordi... all’inizio era una cosa positiva, ma alla fine mi sono ritrovato agli anni del collage, dov’era un bambino brufoloso... insomma, ho preferito riaddormentarmi... è un meccanismo di autodifesa...
Autrice: allora, che ne pensi del tuo ruolo?
Markus: WILLIAM...
Autrice: che c’entra adesso William!!
Markus: confesso che non lo so. Ma William c’entra sempre... <<Markus si deprime>>
- Viktor: faccio la parte del pervertito bastardo, fate un po’ voi...

Autrice: domanda 3, il grande amore della vostra vita?
- Amelia:... insomma... è un po’ imbarazzante da dire.. ...
Viktor: non dirmi che è un Lycan?!
Amelia: NO... cioè...
Markus: non è un Anziano, spero!
Amelia: avrei voluto dirvelo prima però...
Viktor/Markus: NON TIRARLA TANTO PER LE LUNGHE!!
Amelia: quando passi due secoli nel buio più totale... insomma
Autrice: ti sei innamorata di Markus? O di Viktor? Gli anziani sono questi, c’è poco da fare!
Amelia: mi sono innamorata di... << improvvisamente la sua espressione si tramuta in un ghigno diabolico) DI ME STESSA!! Ci siete cascati, vero, nonnetti??
Markus/Viktor (meditando vendetta): AMELIA!!!
Autrice: però è vero, è l’unica pupa della vostra età che compare nel film... insomma, io ne approfitterei...
Markus: NO!
Viktor: NO!
Amelia: NOOOOOOOO!!!!
- Markus: il mio grande amore... WILLIAM!!
<<Viktor prende a testate il tavolo della sala interviste>>
Amelia: MARKUS!!
Markus: scusatemi, non posso essere un pochino pervertito anch’io?? Cioè, Viktor può fare il bastardo quanto vuole ed io non posso avere una cotta per mio fratello? Questa è discriminazione!
Amelia: non sai nemmeno cosa vuol dire!
Markus: però so che ho ragione!
Amelia: Signore, dammi la forza!!
Viktor: non è giusto, Markus! Non me l’aspettavo da te!
Markus: cosa pensi che facessi con la scusa di andare a controllare il prigioniero!?
<<Viktor vomita>>
Viktor: mi vergogno di te!!
Amelia: dov’è Lucian? Ditegli di ammazzarmi il prima possibile, per favore! Non voglio sentire la risposta di Viktor...
- Viktor:... io... insomma... sono innamorato di Erika!!!
Amelia: DIO, LUCIAN, UCCIDIMI ADESSO!
Erika:........ se hai tempo anch’io avrei lo stesso desiderio...
Viktor: magna depressione...

FINE PARTE PRIMA

p.s: allora, avete gradito?
Non lo so, ma se vi è piaciuto io continuo volentieri!
Cari lettori, se volete porre domande a qualche personaggio di Underworld, fatemelo sapere!!
E commentate, anche per farmi sapere se andare avanti!!
Bacioni
Chary

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: