torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 28 OTTOBRE 2006
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/10/2006 12:05:50

in effetti non è un racconto camico, ma solo la costatazione che io amo il natale!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ma avete visto il tempo oggi (28 ottobre 2006 - a Milano)?
Non è bellissimo!
Io adoro questo tempo, una nebbia talmente bianca che sembra quasi che ti dica : “attenta tra poco nevica, incomincia a tirare fuori i guanti!”
Io adoro questo tempo, lo giudico davvero meraviglioso, tutto questo bianco e questo freddo è bellissimo. E poi le vie del corso piene di gente con pacchetti e pacchettini, le insegne luminose (anche se di motociclette) che si stagliano conto un cielo candido, sembra quasi Natale, e per fortuna!
È il giorno dell'anno che amo di più...
Come vorrei che il tempo, oggi, restasse così per moooooolto tempo ancora......

Okay, ho capito, sono un esaltata ma il Natale (o più che altro l'inverno) mi fa uno stano effetto.
Insomma tutta la gente in giro che fa regali agli amici, le cene di natale, le luci natalizie, i bambini tutti imbacuccati, i cappotti rossi, i cappelli di lana, l'albero di natale, le ghirlande da appendere alla porta di casa, le renne e la slitta, Babbo Natale, come fa a non piacere!
Poi la mattina di Natale quando ti svegli e nell'aria c'è quell'odore di freddo che ti ricorda che giorno è oggi, e scendi le scale e trovi tutta la famiglia riunita intorno all'albero con un sorriso a trentadue denti...io lo trovo meraviglioso...
Senza contare la faccia dei bambini quando scartano i regali, oppure i grandi in posizioni scomposte vicino ai figli per farli vestire prima dello spacchettamento, il panettone mezzo mangiato che dura al massimo due giorni...il giorno migliore dell'anno!

Ora che ho finito i vaneggiamenti comunico che l'unica cosa che volevo comunicare oggi è che sono davvero felice per la nebbia a Milano! Soprattutto se ricorda il Natale.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: