torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: YuYu Hakusho (Yu degli Spettri)
Titolo Fanfic: LA RIVELAZIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lixi- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2003 13:03:12 (ultimo inserimento: 14/02/03)

yukina ha bisogno di sapere ki è suo fratello...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TROPPI PENSIERI
- Capitolo 1° -

Notte. Una notte fredda. Yukina non soffriva il freddo essendo una demone del ghiaccio. E allora, mentre tutti i suoi amici erano in casa al caldo, lei decise di andare fuori sulla strada a passeggiare, perchè aveva bisogno di "pensare"...pensare a cosa? Al momento non lo sapeva neanke lei...sapeva solo di avere un gran vuoto dentro di lei, ke voleva riempire a tutti i costi, se no avrebbe cominciato a sentirsi male...d'accordo, aveva i suoi amici, il ragazzo ke le piaceva (Kuwabara), delle amike fedelissime ke le stavano sempre accanto, tutte queste persone la facevano divertire e star bene, ma nonostante tutto, aveva un vuoto...aveva tutte queste persone, e aveva anke suo fratello...ke non sapeva ki fosse...una cosa ke le faceva davvero un gran dolore. Era quello il vuoto ke aveva: sapere di avere un fratello, ma non conoscerne l'identità...non sospettava neanke minimamente ke fosse uno dei suoi amici. E quella notte, mentre andava di quartiere in quartiere da sola, cominciò a pensare, pensare...tantissimi pensieri ke le affollavano la mente, domande ke galleggiavano nella sua testa senza risposte...sentiva ke avrebbe troppo voluto in quel momento suo fratello accanto, ma aveva paura di non riuscire a trovarlo. Aveva molta paura ke tutte quelle sue domande ke non la facevano stare in pace non avrebbero MAI avuto risposta...in quel momento pieno di malinconia creata da tutti i suoi pensieri, non riuscì a reggere quella paura, e sentì un leggero rumore sul terreno, come se qualcosa le fosse caduto. Una perla. Aveva cominciato a piangere. Poi cominciò a pensare a ki poteva essere...
PENSIERI DI YUKINA: Kurama...non mi assomiglia per niente, anke se è dolce come me e...insomma ha un carattere molto simile al mio...potrei farci un pensiero. Yusuke...figuriamoci! Non mi sembra proprio mio fratello, anke xkè lui è un essere umano. Kuwabara...No no no, non mi assomiglia assolutamente in niente, è troppo espansivo, si apre sempre davanti a tutto e tutti, non è mai kiuso in sè stesso. Ma va, non è lui, sono sicura. Hiei...lui è...sempre kiuso in sè stesso, non si apre mai, tutto il contrario di Kuwabara. E ank'io parlo poco e sono parekkio kiusa in me stessa. Poi è basso e ha gli okki rossi come me...lui sarebbe quello + adatto ad essere mio fratello...ma...cavoli!!! Tutte queste somiglianze, come gli okki rossi, potrebbero essere una semplice coincidenza, e poi è facile ke Hiei diventi aggressivo, io invece non lo sono mai stata. Poi sta proprio distaccato dagli altri, io invece sto sempre in compagnia, e mi piace anke, mentre a lui no...e se è Kurama? Però ho anke dubbi sugli altri. Ah!!! Non ci capisco + niente! Ma ki è!
Yukina ricomincia a perdere perle. Era disperata. Era affollata di pensieri di ogni genere, e cominciava a sentirsi male. Perciò tornò a casa e andò a dormire. Riuscì a prendere sonno molto dopo, perchè pianse parekkio. Era a dormire con le sue amike Keiko, Botan e Shizuru. Non voleva svegliarle, e si sfogava il meno possibile x non svegliarle e farle preoocupare. Ma avrebbe voluto urlare fortissimo, sfogarsi tirando fuori + perle possibile, e soprattutto gridare:"DOV'E' MIO FRATELLO"!!! ...per molto tempo si kiese se l'avrebbe mai trovato...

CONTINUA............

Io l'ho detto ke facevo un'altra fic! E naturalmente...l'ho fatta su Yu Yu! Tanto x cambiare! Un kiss...-LiXi-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: