torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: CANZONI&FILASTROCCHE
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: eley-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/10/2006 17:16:42 (ultimo inserimento: 04/11/06)

perdonateme x°°°d!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA FIERA DELL` OVEST
- Capitolo 1° -

Note Della Pazza ( alias Autrice ): bene bene, penso che tutti conoscano la sfibrante canzoncina " Alla Fiera dell' Est "! Quella che non ce la fai mai a finire di raccontare perchè ti si secca la gola e poi devi consumare tutte le riserve universali d' acqua perchè hai sudato le 7 fatiche d' Ercole e, se per puro miracolo ci riesci ( a finirla ) ti si è seccata la gola e rimani senza voce per un mese! Io ogni tanto parto in quarta e la canto a squarcia gola e poi... ci becco qualcosa in testa per quanto canto bene ==! Allora, questa povera pazza ha voluto sfinire anche il suo unico mezzo quartino di neurone facendo quasta immane cavolata!
Ora, dopo questa sparata ( perchè lo è!== ) vi lascio alla canzoncina che ci ha sempre perseguitato sin da prima del l' asilo!
Nd: è tutta completamente storipiata XD!

*-* Alla Fiera Dell' Ovest *-*

Alla Fiera Dell' Ovest
X 2 yen un un bonzo una saru comprò.
poi venne un kappa che si ascannà con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne la jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzò comprò.

e un sassolino fosò una ruota di jeep che scarrozò la paralisi facciali che trascinò il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne il dio dai occhi bi color che schicciò il sassolino che fosò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trasciò via il kappa che si scannò con la saru che il mercato il bonzo comprò.

e venne un fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che che schiacciò il sassolino che forò la suota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzò comprò.

e venne jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che shacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne lirin che ammazzò jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli ziberei del dio dagli occhi bi colore che schiaccò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne kou che portò a casa la sorella che ammazzò jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli zibedei dei dio dagli occhi bi color che shiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne gioku che fece piangere kou che portò a casa la sorella che uccise jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e vennero doku e yaone che uccisero gioku che aveva fatto piangere kou che portò la sorella a casa che uccise jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine a cieil sereno che acchiaooò gli zibedei del dio dalgi occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne ni che nascose doku e yaone che uccisero gioku che fece piangere kou che portò la sorella a casa che uccise jisochr che portò via kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e il peluche si ribbellò a ni che nascose doku e yaone che uccisero gioku che fece piangere kou che portò a casa la sorella che uccise jiroshi che portò via kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

e venne sta povera pazza che si ciullò il peluche che si ribbellò a ni che nascose doku e yaone che uccisero gioku che fece piangere kou che portò a casa la sorella che uccise jiroshe che portò via kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò via la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.


*-* Fine del Delirio *-*

Note della Pazza: Oh kami sama... che piffero ho scritto OO!???!
Bò==! cmq, se siete ancora vivi vorrei sapere che cosa ne pensate di questo delirio e, se avete qualche filastrocca; detto; proverbio; canzoncina che vorreste storpiare ditemele e provvedrò XD! e mi piacerebbe anche sapere quale è stato il vostro pg preferito in questa FF... a me piace il sassolino ^^! Povero sassolino spiacciacato ç.ç! Mi fa tanta pensa ><!
Commentate... perchè è impossibile che non vi faccia pensa^^!
Sassolino: e ne vai pure fiera==? -
Io: Considerando il fatto che sto parlando con un sassolino che oltretutto è stato anche spiaccicato TT! -
Sassolino: Questo è vero==! Ma non infierire sul fatto che ora sono un frittatina si sasso ç.ç! -
Io: Mi sono trovata anche un nuovo compare XD! -

Saluto tutti coloro che mi conoscono^^!
E grazie a chi commenta e a chi legge solo^^!

Ziao & Kizz A Tutti

By Eley-chan Mizu ^*^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 3
itachi09 - Voto:
06/10/09 21:38
fantstiche XDDDDDD oh santissimo sephiroth... guarda la ninna nanna l'ho cantata l'altra notte a mia nipote di 4 anni per farla addormentare. NON HA PIù CHIUSO OCCHIO XDDDDDD oddio le risate che non ci siamo fatte io e mia sorella XDDDD vai grandisiddima cintinua a scriverle, che per essere pazza (non si più essere sani di mente per scrivere certe cose e IO ne so qualcosa XD) non sei nemmeno messa male!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-ranco- - Voto: 01/04/09 21:07
Fantastiche... e non importa affatto se alcune volte non ci sono le rime.. ^^ Brava! ranco
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: