torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: VITA DI COPPIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nannychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/10/2006 08:39:40

il finale di ranma lo abbiamo letto tutti...ma se provassimo a cambiare qualcosa ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MATRIMONIO
- Capitolo 1° -


Ry: Ranma…riprenditi ….sbam….schiaf….non riesco a svegliarlo….
K: sara’ stata l’emozione poverino…
Panda:“ gnuuu…gnuuuu…” …
Nabiki: e’ meglio che vi trasformiate.. sig. Genma…
Ma Panda..prese un cartello con scritto ‘ che figlio idiota’….e dall’altra parte ‘svegliati cretino..’…sbam … e lo sbatte’dritto sul viso di Ranma…”
R: ‘ io….cosa e’ succ…’….Akane…sta’ bene…
Si tiro’ su di scatto..voleva aprire quella dannata porta....” Ranma aspetta….” Era la voce di Kasumi..”Akane sta’ bene..c’e’ la signora Nodoka con lei…vedrai andra’ bene…quando sara’ ora verra’ tua madre a chiamarti…”
A: RANMA…….MAMMA……
R:’ Akane… ‘quante volte aveva sentito la sua voce sofferente chiamarlo….” ma come faccio a stare qui immobile..senza poterla aiutare”…”e’ passato troppo tempo….”
Ry: resisti Ranma…tu non puoi fare niente…per aiutare Akane…
R:… hai ragione…
Nabiki: ti sei ripreso Ranma?
R: si…grazie…mi dispiace…non so cosa …mi e’ preso….
G: figlio mio…
Nabiki: ..ma non era un panda?
G:..nella vita di un uomo possono capitare situazioni imbarazzanti quando meno se lo aspetta….
R: SPLASH…”ritorna panda e’ meglio….non ho voglia di ascoltare le tue stupidaggini…
Nabiki: hey funziona anche con il caffe’……
Ranma passeggiava nervosamente avanti e indietro…assorto nei suoi pensieri…”.il tempo sembra non passare mai”…
Soun: la mia bambinaaaaa….
Nabiki:.. e dai papa’ e’ la cosa piu’ naturale del mondo….
Il silenzio…
Ranma si fermo’…..’non si sente piu’ niente…adesso ..cosa succedera’….la ..porta…
UEEEEE…UEEEEE…UEEEEE…
Soun e Panda: e’ nato..e’ nato..il nostro nipotino…..buuuuuu….buuuuu…
Kasumi: congratulazioni Ranma…
Nabiki: finalmente ci siete riusciti tu e mia sorella a farci diventare zie….
Ranma era confuso…ma io..…inizio’ a respirare a fatica…ma quando usciva sua madre…stava bene Akane? Voleva entrare nella stanza per vedere Akane …la sua dolce Akane…
La porta si apri’ davanti a lui…”vieni Ranma puoi entrare adesso…”

IL TEMPO SCORRE VELOCEMENTE AVANTI O INDIETRO ..NESSUNO LO SA…...

Casa tendo…1 anno prima….

R: ma cosa mi avete messo addosso?
Soun e Genma: Akane ha detto che vuole sposarti…
R: cosa?
Nodoka:.. si Ranma…si e’ convinta…
Apre la porta della camera di Akane..”Akane ma che…”
A: oh ..Ranma…preferivi un abito tradizionale giapponese?
R: ma no..sia in kimono che con l’abito da sposa sei bellissima….
A: come sono felice…
Rossore generale…
R: mmm…perche’ hai deciso di sposarmi…
A: perche’ …tu mi ami..vero Ranma?
R: io…cosa stai dicendo…
A:..la sua voce inizio’ a tremare..” tu me l’hai detto nella grotta…”
R:…non poteva piu’ mentire a se stesso..”si…Akane …io ti a…ti …amo…avrei voluto dirtelo..mille volte…ma …”
Caldi lacrime iniziarono a scendere dal viso di Akane….” anche io..Ranma…”
Rimasero immobili..seduti per terra..a fissarsi..i loro cuori battevano sempre piu’ forte..
R:…..Akane…… sei sicura che tu….mi vuoi sposare….
A:…. si..Ranma …. lo voglio…….da sempre….
R: …..e se avessimo dei bambini….io … mi trasformo….cosa gli racconteremo….. ‘rivolgendole uno sguardo caldissimo….quasi timoroso di una possibile risposta…
A: .…gli racconteremo la verita’…che e’ il figlio di un maestro di arti marziali…’ poi chino’ la testa verso di lui e gli sfioro’ le labbra.. .aspettando un suo consenso…lui la strinse a se e rispose al suo dolce bacio….
Non so per quanto tempo la bacio’….finalmente poteva tenerla stretta a se..non voleva lasciarla andare piu’ via…
R: ..dovrei regalarti…qualcosa..prima della cerimonia…
A: …non ho bisogno di oggetti per ricordarmi di questi momenti…
R: ..neanche io…li ho tutti qui..nel mio cuore…tiro’ fuori dalla tasca un cioccolatino a forma di cuore..un ricordo lontano riaffiori’ nella sua mente…era lo stesso cioccolatino che gli aveva regalato il primo S.Valentino…
A: ma come..
R: non potevo mangiarlo..
A:l’hai conservato tutto questo tempo..
R:.. si..e’ speciale….

::::::::::::::EVVIVA GLI SPOSI :::::::::::::


…..CAOS……..
A: Nabiki sei stata tu a spedire gli inviti?
Nabiki: Certo…guarda quante offerte…
Soun: ..vi sposerete quando avrete messo ordine nella vostra vita….
R: no…io…vorrei ..spo…sarci ..questa notte..nessuno lo sapra’....
A: ma ..il tuo vestito e’ completamente distrutto….Shampoo e Ucchan….hanno rovinato tutto…perche’ non le hai mandate via Ranma?
Era arrabbiata…perche’ ogni volta dovevano intromettersi nella sua vita…perche’ Ranma non riusciva a liberarsi di quel suo carattere cosi’ accondiscendente.. ….le lacrime le pungevano gli occhi..ma lei non voleva farsi vedere da lui…si giro’ di scatto e mentre si alzava per andarsene..Ranma le prese la mano….
R: Akane…mi dispiace…io…non…
A: ‘non… non ..mi importa.’….non era vero…
R: Akane..io ti ho detto la verita’ in camera prima…io…voglio ..sposarmi solo con te….se tu vuoi….
A: …se tu lo vuoi…e le altre?
R: io..non posso garantirti che cambiero’ il mio carattere…ma ..riusciro’ a farti felice…Akane..
A: lo so…Ranma…lo so…
Le lacrime non le pungevano piu’ gli occhi…lui era li’ pronto a sposarla…questo la rendeva felice…era consapevole che ogni sua azione era rivolta verso di lei nonostante tutto…come era dolce….
La cerimonia si svolse nella palestra ..molto..distrutta…soltanto le famiglie Tendo e Saotome erano presenti…ad eccezione del dott.Tofu….ormai era quasi di famiglia…
“ Adesso puo’ baciare la sposa…”
K: congratulazioni …
Soun: la mia bambinaaaaa…..
Panda: buuuuu…buuuuuu…
Nodoka : su caro…non fare cosi’…
Nabiki: ma il vecchio Happosay dove e’finito?
Soun: lo abbiamo chiuso nella scatola della’ nan nichuan’ mentre dormiva….meno male che ha bevuto tutto il sake’ oggi pomeriggio..
Panda: tira fuori un cartello “ dove lo spediamo questa volta?”
Nabiki: ..tanto tornera’ di nuovo…
Tofu:”.Kasumi….Kasumi’ ripeteva…non si era accorto di niente era andato in trance appena Kasumi lo aveva invitato…
Nabiki: be’..io vado a dormire..domani ci dobbiamo alzare presto …ci vorra’ tutto il giorno per risistemare la palestra..
K:.. domani ci pensero’ io Akane..tu puoi rimanere a dormire quanto vuoi…
A:’…si…Kasumi’…quelle parole la imbarazzavano…per fortuna il suo viso era coperto dal buio altrimenti si sarebbero accorti che era diventato rosso fuoco….aveva le gambe che le tremavano…si era sposata con Ranma….tutum…e se fosse stato tutto un sogno?.. No…le braccia calde di Ranma erano troppo reali… lui le avvolse un braccio intorno alla vita e la prese agilmente in braccio…cosi’ vuole la tradizione…lo sposo porta in braccio la sposa ….
Non c’era stato il tempo di organizzare il viaggio di nozze...cosi’ per quella sera gli sposini dovettero dormire nella camera di lei....
R: io…mi sistemero’ qui in terra….
A: ma…no…sei mio marito…adesso..
R: mmm…ehmmm…io…
A: ehmm….io mi dovrei cambiare…
R: si..esco un attimo…
A:..si…grazie ..
Ranma scese in cucina..non sapeva come comportarsi con lei in quel momento…eppure l’aveva stuzzicata tante volte..lei lo aveva picchiato mille volte… come poteva cambiare le cose un semplice anello…..’ brilla come i suoi occhi…’ penso’ mentre osservava nella sua mano quel cerchietto d’oro bianco....cosi’perfetto per lui….
A: …cosa gli dico appena torna….ho paura…ma paura di cosa…. lo so…mi prendera’ in giro….che stupida che sono….
Ranma busso’ alla porta...’Akane posso entrare?...
A: si..Ranma…
R: ..io…ti ho portato un po’ di torta…non hai mangiato niente questa sera…
A: grazie…ma non ho molta fame….come poteva mangiare se aveva un nodo allo stomaco…
tutti i muscoli del suo corpo erano tesi…si irrigidiva sempre di piu’ appena lui la guardava con quegli occhi di un blu intenso…
A:.” Io non…sono….capace…”
Ranma capi’ che lei aveva paura di lui..di quello che sarebbe potuto succedere dopo…
R: Akane…anche io ho paura….
A: ..davvero..?
R: si…non siamo obbligati a fare…quelle cose….se tu…non…
A: io..non lo…so....
R: facciamo un passo alla volta….che ne dici?
A: si..hai ragione….
R: …questa sera mi hai dato ragione troppe volte..e con il pugno chiuso le busso’ delicatamente sulla testa…. toc..toc…”sei tu la vera Akane?
A: ah…ah….stupido…
R: buonanotte…un lieve bacio le tocco’ la fronte…signora Saotome…
A: buonanotte…Ranma….
Lui si sdraio in terra dove si era sistemato una coperta…
Lei si sdraio’ sul letto…era felice che Ranma era Ranma…chissa’ perche’ aveva avuto paura di lui…
Cip..Cip….
A:” mmm….ma che ore sono…” giro’ la testa per vedere Ranma…..non c’era …”ma…Ranma…”
R:….AAAAAAA…e dai papa’…….combatti seriamente….AAAAAAAAAAAAAAA….
A: “si sta gia allenando”…per un attimo aveva pensato che fosse scappato…”ma come sono stupida…stupida….”
A: “…Ranma…”..lo chiamo’ dalla finestra….
R: ciao….Akane…non ti volevo svegliare….ehmmm…hai dormito..bene….
G: hai mostrato il fianco…
SLASH…dritto nella piscina…..
Ranchan: ….io ti distruggo….AAAAAAAAAAAA……
A: …sempre i soliti….come sono felice.….
DIN DON ….PACCO ESPRESSO PER IL SIG. TENDO….
Soun e Genma: maestro ci perdoni… ci .perdoni…
K: e’ pronta la colazione….
H: Akanuccia mia… voglio abbracciare la sposa….SDEEENGGG…
A: grazie ..Ranma….
Ranchan: … mi fai vomitare. vecchio .maniaco…stai lontano da lei…
H: Ranchan….voglio congratularmi con te….che bel seno morbido hai stamattina…..
R:…..AAAAAAAA…toglimi le mani di dosso…..AAAAA…..
……………..SPLASH…….
R:..SCOTTAAAAA….MAMMA…
Nodoka: adesso basta litigare Ranma..hai prenotato il viaggio di nozze?
Nabiki: dove porterai la mia sorellina?
A: ehmmm..Nabiki per favore…ehmmm
R: io..ho pensato…di..andare…ecco..in un viaggio di addestramento…
Nabiki: un viaggio di addestramento?
R: si..ecco…e’ piu’ adatto..per noi…due….cosa ne dici Akane?
A: ecco…io..non ci avevo pensato..ma se a te va bene…..ma ..io non so cucinare…
R: non importa..ti aiutero’ io…
Soun: bravo Ranma…un maestro di arti marziali non rinuncia mai all’addestramento…
Nabiki: papa’ non e’ che sei contento solo perche’ non abbiamo piu’ finanze per il viaggio?
Soun: Genma rispondi tu questa volta…
SLASH….gnuuu…gnuuu..cartello “io sono un panda carino che gioca con la palla”
K: ..andra’ bene per loro….saranno felici lo stesso..vero Akane?
A: si…’non importa dove andiamo l’importante e’ stare con Ranma…pensava tra se e se…
Come stabilito il giorno dopo…zaini in spalla.inizio’ il loro viaggio di nozze/addestramento…
Nodoka: state attenti…mi raccomando…sniff…
H: voglio venire con te Ranchannnn….liberatemi subito….
Soun e Genma: no…rimarra’ dentro la teiera finche’ non saranno partiti….
H: me la pagherete…happo daikarin…..BOOOOOOMMMM….
R: ….
A: ….

IL TEMPO SCORRE VELOCEMENTE AVANTI O INDIETRO …..NESSUNO LO SA...

Nodoka: dai entra Ranma….qualcuno ti sta aspettando…
R: si…’
A: ciao…Ranma….
R: “Akane…”le lacrime ormai scendevano giu’ senza che lui potesse fermarle…”io…” i suoi occhi si posarono su un piccolo nasino che spuntava da una copertina gialla che lo avvolgeva completamente …
R: e’…il..mio…nostro…
A: si…Ranma…vieni …qui..vicino…
La porta dietro di lui si chiuse….solo loro tre ….insieme per sempre….

continua..... ……


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
nannychan
06/09/08 20:51
^^ ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai...grazie a te che leggi...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma31 - Voto: 03/09/08 22:31
dEVO DIRE CHE SEI MOLTO BRAVA HO LETTO ANCHE LA STORIA LEMON HO COMMENTATO E MI è PIACIUTA MOLTO CONTINU A SCRIVERE HAI TALENTO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: