torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA A CAZZO
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: coco-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/10/2006 16:14:29

intervista ad alcuni (sfortunati) personaggi di naruto con la partecipazione di cocona e bernika....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è un'intervista scritta da me e dalla mia amica Bernika... se non volete morire di sclerosi multipla non la leggete....
INTERVISTA A CAZZO
PARTECIPANTI
N: Naruto
S: Sasuke
K: Kiba
Kk: Kakashi
Sh: Shikamaru
Sk: Sakura
H: Hinata
G: Gaara
C: Cocona
B: Bernika

Iniziamo questa intervista senza un senso...

D: Presentatevi!
N: Il mio nome è Uzumaki Naruto, e diverrò Hokage! ^_- (Se se...sogna sogna N.D.Sasuke) (T________T N.D.Naruto)
S: Sono Sasuke Uchiha e voglio uccidere Itachi. (mmm che bella presentazione... N.D.Cocona)
K: Sono Kiba Inuzuka un povero sfigato con due madri lesbiche ^__^
Kk: Sono Kakashi Hatake, accanito lettore dei libri dell'ero-sennin Jiraya! Lei è un mito! (*ç* N.D.Cocona)
Sh: Che palle, ma perchè devo fare questa stupida intervista???
Sk: Sono Haruno Sakura, futura moglie di Sasuke!!!! ^O^ (Se se...sogna sogna N.D.Sasuke) (T________T N.D.Sakura)
H: Il mio nome è Hinata, così carina e così educata! ^////^ (Bella rima... N.D.Bernika)
G: Mamma, mi devo presentare...che, glielo dico che sono un maniaco omicida?
C: Io sono Cocona, piacere!!!! (sottovoce) Sensei Kakashi....il mio numero è XXXXXXXXXX mi chiami quando si sente solo!!!! ^_-
B: Sono Bernika!!!
Sk: Guernica? Quello di Picasso?
B: Sì, guarda, uguale.... (sottovoce) cazzona lesbica...

D: Vergine o...
N: Eh no, ogni tanto alla volpe a nove code gli viene voglia e mi tocca accontentarla...d'altronde, senza di lei sarei un fesso buono a nulla, quindi è meglio fare quello che mi dice... (ma ke schifo! N.D.Sasuke)
S: Mio fratello mi ha stuprato quando avevo due anni (STRONZO PEZZO DI MERDA, TI AMMAZZOOOOOOOO!!!! N.D.Sasuke)
K: Purtroppo vergine...ma con due lesbiche in casa, chi credete che mi abbia istruito???
Kk: Che credete che ci faccia con il Paradiso della Pomiciata????
Sh: Che palle, non ho voglia di fare sesso...
Sk: Sono stata violentata una volta da Rock Lee... (O_O N.D.Tutti) (Povero Rock Lee N.D.Sasuke)
H: Ho provato una volta a violentare Naruto, ma lui stava già scopando con la volpe a nove code... (ma non eri quella carina e educata??????? O_O N.D.Cocona)
G: Eh, magari, ma ogni volta che mi porto una a letto la mamma sta lì e mi parla in un orecchio...credetemi, farlo con vostra madre che vi dice "pulcino mio cosa fai" nell'orecchio è orribile
C: Per ora sì, ma se il maestro Kakashi acconsente.... >/////<
B: Ma scherzate? Di esperienze avanzate... (Se, certo! N.D.Cocona)

D: Chi ti faresti dei presenti e perchè?
N: Cocona!!!! Con quelle tette!!! *ç*
S: Non ho tempo!!!! Devo uccidere mio fratello!!!!!!! (Che palle...N.D.Cocona) (Un po' monotono il ragazzo...N.D.Bernika)
K: bho, va bene chiunque basta che ci stia
Kk: Ma sono un po' troppo grande per voi!!!! (Noooooo, non mi dica così!!!! N.D.Cocona) (Vebbè, per te farò un'eccezione...quanti anni hai? N.D.Kakashi) (Sedici....N.D.Cocona) (O.O N.D.Kakashi)
Sh: Non mi va....si fa troppo movimento e io non ho voglia
Sk: Con Sasuke!!!!!! (Sasuke vomita e la maledice)
H: Naruto!!! Il perchè non lo so bene nemmeno io...
G: Chiunque uccida mia madre
C: KAKASHIIIIIIIIIII!!!!! *ç* Perchè è gnocco una cifra!!!
B: Kiba, perchè mi fa pena (Grazie!!! T___T N.D.Kiba commosso)

D: Ti masturbi spesso?
N: Sì, con le code della volpe
S: Quando penso a Itachi mi viene una tale rabbia che se non mi smanetto l'uccello ammazzo qualcuno... (ITACHI TI AMMAZZOOOOOOOOO N.D.Sasuke)
K: Sì, quando guardo le mie mamme che scopano
Kk: Quando leggo il Paradiso della Pomiciata (Ma allora sempre!!!!! N.D.Naruto) (Mi hanno scoperto...^_^' N.D.Kakashi)
Sh: No, costa troppa fatica
Sk: Quando penso a Sasuke!!! ^O^ (Sasuke vomita nuovamente)
H: Certo!!! C'ho sempre il dito lì!!!! (Carina ed educata...se se...O_ON.D.Bernika)
G: No, perchè la mamma mi dice che sono un porcello
C: No, faccio pensieri erotici su Kakashi e mi basta >/////<
B: No...altro che Hinata...quella carina e educata qui sono io....(che Cocona era una porcella si sapeva...) (^__^ N.D.Cocona)

D: Chi non sopporti dei presenti e perchè...
N: Sasuke...mi frega tutte le ragazze!
S: Itachi (Ma non c'è... N.D.Cocona) (E invece potrebbe esserci...ehi! Potresti anche essere tu Itachi!!!!! N.D.Sasuke) (Ma io non ho mica l'uccello!!! N.D.Cocona) (Neanche Itachi!!!! ALLORA SEI TU, EH???? N.D.Sasuke) (Se se...certo...è andato... N.D.Cocona)
K: Akamaru, perchè non mi da mai i croccantini che mi piacciono tanto e se li mangia tutti lui!!! (Zitto!!! Seduto!!! N.D.Akamaru) (Arf, arf!!! N.D.Kiba)
Kk: No, io voglio bene a tutti... ^_^
Sh: Odiare costa troppa fatica...
Sk: Cocona perchè ha le tette più grosse delle mie!!! (E ci credo, te sei una tavola da surf!!! N.D.Naruto)
H: Chiunque non me lo da!!!!
G: La mia mamma
C: Sakura, perchè rompe le balle
B: Shikamaru, Sasuke, Sakura, Hinata....

D: Che lavoro vorresti fare da grande?
N: L'Hokage, altrimenti gestire un bordello
S: L'assassino di mio fratello (bel lavoro... N.D.Cocona) (Ti fai i cazzi tuoi???? N.D.Sasuke)
K: il cane da guardia o il cane poliziotto ^_-
Kk: scrivere il continuo del paradiso della pomiciata...ho già in mente il titolo!!! "I preliminari della pomiciata" ^_^
Sh: essere un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente, sposare una donna ne' bella ne' brutta, avere due figli, prima una bimba poi un maschietto e andare in pensione quando mia figlia si fosse sposata e mio figlio diventato adulto. Poi morire prima di mia moglie. (Quando si dice vita programmata... N.D.Cocona)
Sk: La sposa perfetta di Sasukeeeee!!! ^O^ (Sasuke vomita per la terza volta)
H: La pornostar oppure lavorare nel bordello di Naruto...
G: Lo strangolatore di madri scassamaroni
C: Testare i libri scritti da Kakashi (con lui) *//////*
B: Disoccupata, ozio totale... (Sta' ragazza mi piace...N.D.Shikamaru) (Quanto a voglia di fare siamo lì, eh...N.D.Bernika) (Coppia perfetta! N.D.Cocona) (Se ci sposassimo si morirebbe di fame perchè nessuno dei due ha voglia di andare fuori a fare la spesa... N.D.Bernika) (E non avremmo figli perchè nessuno dei due ha voglia di scopare N.D.Shikamaru)

D: Fai uno sport?
N: Sì, "Mangiatore di ramen a strafogo". E' nuovo, presto però verrà inserito alle olimpiadi.
S: Sì, taglio le teste per allenarmi a quando lo farò a Itachi... (BAAAASTAAAAAAA N.D.Cocona)
K: Mi addestra Akamaru....seduto, terra e cose varie...so anche fare il rotola!!!! ^___^ (mi raccomando, vanne fiero, eh! N.D.Cocona)
Kk: Leggo libri zozzi... ^////^
Sh: Sì...occupo la poltrona migliore di casa mia e dormo... russare toglie energia, sapevate?
Sk: Mi alleno scopando un bambolotto di Sasuke!!!! (Sasuke vomita per la quarta volta e viene portato via in ambulanza perchè è diventato bulimico)
H: Mi faccio ogni giorno due o tre abitanti del villaggio della foglia
G: Se fare pensieri omicidi sulla propria madre è uno sport...allora sì
C: Faccio Karate...però se Kakashi mi da l'ok vorrei aprire il nuovo sport "Scopate il sensei" (solo io posso praticarlo, ovvio) (questa è drogata di Kakaina...N.D.Tutti)
B: Sì, nuoto...poco, però nuoto...più che altro galleggio... (Che già costa fatica... N.D.Shikamaru)

D: Qual è il pensiero erotico che fai più spesso?
N: Io che mi infilo in culo tutte e nove le code della volpe insieme...
S: Io che strappo le palle a Itachi (Ma non è erotico!!! N.D.Cocona) (Per me sì!!! N.D.Sasuke) (-_- N.D.Cocona)
K: Io che faccio sesso contemporaneamente con tutte e due le mie mamme e Akamaru
Kk: Io che metto in pratica il mio libro con Cocona (ormai si è fatto contagiare)
Sh: Io che mi rilasso su una poltrona mentre Bernika mi fa un pompino
Sk: Io che scopo con Sasuke e Itachi insieme mentre loro due tentano di uccidersi
H: Farmi tutto il villaggio della foglia contemporaneamente a quello della sabbia e della nebbia
G: Fare del normale sesso senza mia madre che mi chiama pulcino >___>
C: Saltare addosso a Kakashi, strappargli i vestiti con i denti, legarlo al letto, spalmarlo di nutella e XXXXXXXX (censured)
B: Farmi Zabusa... (ma che c'entra??? N.D.Tutti) (T___T N.D.Shikamaru che ci rimane male)

D: Fai fare qualcosa a tua scelta a uno dei presenti...
N: Cocona, levati il reggisenoooooo!!!! (Naruto si ritrova con tutte e cinque le dita di Cocona spalmate sulla guancia destra)
N: T____T
S: Itachi, smettila di fare finta di essere Cocona!!! Tanto lo so che sei tu!!! (Sasuke si ritrova con tutte e cinque le dita di Cocona spalmate sulla guancia sinistra)
S: T____T
K: Vorrei che Akamaru mi desse un biscottino di quelli a forma d'osso...
Ak: Uf...va bene, tieni...ma prima, seduto!!! (Kiba si mette a sedere per terra.)
Ak: Bravo cucciolo!!! Sapete, è un po' testone ma è un cane intelligente (e gli da' il biscotto)
Kk: Cocona, vieni a pomiciare dietro l'angolo con me...
C: Non aspettavo altroooooooo!!!!! ^O^ (I due vanno dietro l'angolo. Dopo nove settimane e mezzo ritornano, lei con la fascia sull'occhio e il giubbotto da jonin verde, lui con solo la maschera in faccia e il reggiseno della ragazza.)
Sh: Bernika, preparami un piatto di lasagne che ho fame... (Bernika ci prova ma le brucia, Shikamaru le mangia lo stesso e si accorge che al posto del pomodoro ha usato l'antrace, Shikamaru muore ma poi resuscita perchè Bernika gli fa un pompino mentre lui è sdraiato sul divano.)
Sk: Sasuke, baciaaaaamiiiiii!!!!!!
S: Piuttosto mi scopo Naruto
Sk: T____T Nessuno mi vuole!!! (così dicendo si taglia le vene con una lametta che usa per farsi i lunghi peli neri che le crescono sulle gambe e non su quella cosa strana che dovrebbe essere la sua topa e si uccide urlando qualcosa di simile a "lo faccio per Teooooo")
H: NARUTO, SPOGLIATI E FRUSTAMI!!! FAMMI GODEEREEEEE!!!! (ok, questa fa pure sadomaso!!! N.D.Bernika) (Che se lo scordi, 'sta pazza masochista!!! N.D.Naruto scandalizzato)
G: Per favore, uccidereste mia madre? (mossa da compassione, Cocona spacca la giara di Gaara in testa a sua madre e la uccide definitivamente)
G: EVVAAAAAI!!!! Adesso posso scopare, farmi le seghe e le pere in santa pace!!!! \^O^/
C: Sensei Kakashi.... >//////>
Kk: Ho già capito...<\\\\\\< (I due tornano nuovamente nove settimane e mezzo dopo, stavolta Cocona ha addosso la maschera di Kakashi e i sandali da ninja, Kakashi invece è in minigonna e in testa ha le mutandine della ragazza)
B: Shikamaru, alzati corri gira su te stesso, fai un giro del campo e...
Sh: Dopo me la dai?
B: No.
Sh: Allora fottiti

S: Ma allora è finita 'sta intervista cazzona? Non ho tempo da perdere io!!!
K: Ma chi è stato il cretino che ha scritto le domande???
C & B: ...........
Sk: Sasuuuuukeeeeeeee!!!! Adesso io e te facciamo un bel giochino insieeeeeme!!!! (Sasuke vomita nuovamente e sviene, viene ricoverato in ospedale per anoressia acuta)
N: Non c'è verso di vedere le tette a Cocona?
C: No
Kk: Io gliel'ho viste!!! Pappappero!!! ^______^
N: Bastaaaardoooooooooooo!!!!!!
G: Ora che mia madre è morta, chi è che vuole fare sesso con me?
H: IO, IO!!!! (Gaara e Hinata si appartano e si sentono urla agghiaccianti provenire dalla stanza accanto)
Sh: Bernika, non c'è verso che me la dai?
B: No, però se vuoi ti preparo le lasagne
Sh: Ok, io esco da questa fanfict prima di crepare...

In quel momento si sente una voce provenire da non si sa dove....

Mamma di Gaara: AH AH AH! NON SONO ANCORA MORTAAAAA!!!
Gaara: GGGGGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FINE























 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: