torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: LETTERA D`AMORE
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kurry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2006 20:32:46

bunny litiga con marzio e deve mandarli una lettera per farlo commuovere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TALE CHE TALE
- Capitolo 1° -

Caro Marzio,
Proprio ieri ho dato uno sguardo alle vecchie foto.
Parliamo di noi
(Cosa centrano le foto???Nd.Amy)
Parliamo di noi,ti ricordi quando siamo andati a mare e tu mi hai rincorso per tutta la spiaggia poi ci siamo buttati in mare,che risate!Ti ricordi?
(Che io sappia non è mai sucesso!Nd.Morea)(^^’Nd.Bunny)
Che giornate,oggi stavo pensando
(Uaoh!!Ma davvero??!!Nd.Rea)(Gne gne gne!Nd.Bunny)
Oggi stavo pensando,che noi siamo sempre stati insieme,abbiamo litigato molte volte,ma nei momenti di bisogno l’uno poteva contare sull’altra.
(Ora pensa che stai per morire!Nd.Amy,Marta)(FATE LE CORNA!!!!Nd.Bunny)
(A Yuri?Ci stavo già pensando!Nd.Rea pensante)(????Nd.Tutti)
E quando siamo andati al luna park.(Punto,anche se non ci sta ce l’ho metto lo stesso!!Nd.Bunny)(Si!!Così si fa!!Nd.Morea)
Quando sono stata male tu mi sei stato accanto(Hi!hi!Hi!Nd.Bunny)(DEVE PIANGERE LUI NON TU!!!!Nd.Tutte)
E’ passato tanto tempo,io sono cresciuta(Male!Nd.Rea)(CHIUDI IL BECCO!!!!Nd.Bunny)
Io sono cresciuta e felice,grazie a te.
Comunque ti scrivo questa lettera per chiederti se il giorno (tale che taleNd.Tutte) vuoi uscire con me,ancora una volta come facevamo un tempo!
E mi piacerebbe(Che tu ti lavassi quel giorno!Nd.Morea,Marta)…e mi piacerebbe tanto che tu accettasi!Ti prego!
Baci baci
La tua bunny
(BUNNY MAIUSCOLO CRETINA!!!Nd.Tutte)(Eh!eh!Nd.Bunny)
Baci baci
La tua ##### Bunny


L'idea mi è venuta perchè ieri mia cugina ha scritto una lettera a un sua altra cugina e abbiamo buttato un po' di battute!^^'
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: