torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI ********
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dagafantasy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2006 18:06:22

dagafantasy è ritornata a scrivere ^_^ leggete e kommentate x favore >.<
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONI 1 :D
- Capitolo 1° -

Ciao a tuttiiii!!!!Finalmente manga si è sblokkata é_é Beh ke dirvi x ora ho voglia di scrivere...qst + un mio sfogo notturno..sn attratta dalla notte *_* Beh leggete e ditemi kosa ve ne pare...Dagafantasy è ritornata a scrivere storie ^.- Si comincia..Buona Lettura By Dagafantasy...

-----------------------------------------
Ho appena finito di parlare al telefono con una persona..che dire..non sono triste però mentre parlavo con lui avevo voglia di piangere..il motivo?Beh mi sono tornati in mente ricordi che ho preferito scaricare dal mio cervello e dalla mia memoria..ma non dal mio cuore non scompariranno mai..là loro vivono respirano sono qualcosa di importante almeno x me..Non sono ricordi di un mio ex fidanzato ma altro..diciamo una cosa che doveva esserci ma non ci è stato..binari diversi che si sono scontrati diceva questa persona..un altro tipo che userà sempre la logica e vedrà sempre tutto con la testa ma mai col cuore..Non sono triste lo ripeto nè amareggiata nè delusa nè arrabbiata..sono felice lo stesso anche se sembra strano..amo scottarmi anche se di solito chi si brucia una volta non tocca il fuoco..perchè io faccio il contrario invece?Non lo so nemmeno io..sono un tipo che ama i rischi..se non rischi non potrai mai sapere cosa succede no?E io guardo sempre tutto con il cuore forse non dovrei,forse sono una bambina che crede nelle favole..forse sono qualcosa che nessuno sa..Non mi lamento x quello che ho..sono fortunata in tante cose e x me la felicità che sento è qualcosa di molto importante x me... Vorrei fuggire da Messina almeno x un po' x respirare una nuova aria e buttare un po'di cose alle spalle..ma x ora posso solo vedere il mio mare e sognare che un giorno quello che desidero succederà...Mi sento un po'come la Sirenetta di Andersen che lascia tutto x andare in un mondo diverso dal suo..vuole essere un umana qualcosa di diverso avere un anima che dura in eterno e avere un principe accanto ma poi diventa aria e vola in cielo..Non sono proprio come la Sirenetta ma in comune io e lei abbiamo un mare che ci divide da tante terre e una voglia di evadere alla ricerca di qualcosa di diverso..io però sono spuma marina rimango nel mio mare e attendo che quel giorno diverso arrivi..aspetto con calma come fa un fiore in primavera..il mio poeta è come un bocciolo e io devo curarlo in modo che starà davvero bene un giorno...gli voglio molto bene lo ringrazierò sempre x quello che fa x me..Grazie Olly dalla tua Daga..le scottature fanno male è vero ma il passato devi lasciarlo alle spalle se vuoi vivere il presente.. x colpa di qualcuno non possono pagare tutti..e usare troppo la testa fa male..il cuore comanda tutto anche la testa...E il mio cuore batte forte xkè deve essere felice e apprezzare attimi e momenti..Concludo tutto questo dicendo che nessuno cambia mai davvero ma finge di essere quello che non è x non soffrire +.

Dedicata a Olly il mio poeta che sa regalarmi sempre dolci sorrisi

Dedicata a qualcuno che voglio sia felice nonostante usi sl la testa

Dedicata xkè no?Anche a me stessa che credo nei piccoli attimi...

Fine...

Commentini please ^_^ By Dagafantasy..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: