torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NOTTE DI CAMBIAMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2002 02:14:29

non c`è molto da dire...la notte porta consiglio e questa notte ha portato anche un grosso cambiamento
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

NOTTE DI CAMBIAMENTI…

La notte è scesa di nuovo, il cielo si tinge di scuro ma le stelle non brillano …è una notte scura e buia…buia come il mio cuore. Ormai da troppo tempo questo mio cuore non brilla più, ma perché è successo?
Troppi avvenimenti sono capitati…troppi sogni sono andati in frantumi…persi per sempre nell’oblio del dolore…
Ma è possibile proseguire senza sogni? E’ possibile svegliarsi nuovamente domani senza una stella da seguire?
No è impossibile…ma allora perché spero di svegliarmi in ogni caso?
Beh forse perché spero di alzarmi con un nuovo sogno da inseguire…illusioni…solo mere illusioni…è tempo di cambiare…è tempo di decidere nuovamente il percorso da seguire…l’amore non ha portato altro che dolore pertanto dovrei cambiare via?
Non serve rispondere a questa domanda…senza volere ho imboccato già un nuovo cammino…un cammino oscuro…privo della luce dell’amore…un cammino che non mi riserva altro che nuovi dolori sia a me che agli altri…
Purtroppo però tutto questo è inevitabile…perché devo soffrire solo io? Non è giusto tutto questo…dunque la mia via è chiara…se l’amore non è la strada che sono destinato a percorrere allora imboccherò quella opposta…vivrò una vita priva di quella parola…priva di quel sentimento che tutti credono alla base della vita…riuscirò a dimostrare che è possibile vivere anche senza…
Questa è la notte del mio cambiamento…una notte di metamorfosi…addio mio vecchio io…con te ho passato momenti indimenticabili sia di gioia che di tristezza ma ora è arrivato il momento di salutarci definitivamente…non posso continuare a vivere così lo capisci vero? Una volta parlavi di sogni, me lo ricordo bene…dicevi che nonostante alcuni possono ferirti devi continuare ad ascoltarli…devi seguire le strade che ti mettono davanti…quanto ti sbagliavi…quanto tempo ho perduto inutilmente.
Un uomo non ha bisogno dei sogni…sono solo fantasie irraggiungibili che servono solo a far soffrire in eterno il nostro animo…perché devo continuare ad ascoltare qualcosa che mi rende infelice? Non sai rispondere vero? Me lo immaginavo…del resto nessuno può rispondere…può soltanto fare delle scelte…io la mia l’ho fatta…addio sogni…addio amore…ora vivrò senza più ascoltarvi e riuscirò a dimostrarvi che ho ragione io…

Questa notte è morto un uomo e non tornerà mai più…non vuole lasciare ricordo di se nel cuore delle persone che lo hanno conosciuto vuole solo ringraziarle di tutto quello che hanno fatto per lui e salutarle…purtroppo non si può fare niente per cambiare questa sua scelta…addio amici miei…domani vi sveglierete e conoscerete una nuova persona…una persona che non avete mai conosciuto…nata dall’odio e dal dolore del mio vecchio io…




xxxsanjixxx
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: