torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FORTUNA DI VOLPE!
Genere: Sentimentale, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2006 19:36:52 (ultimo inserimento: 29/10/06)

una naruxsasu scritta con la collaborazione del cd di naruto xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Carissimi lettori, eccoci qui con la mia prima ficci a capitoli su Naru e Sasu, che era mio dovere scrivere e pubblicare, prima o poi V_V dico bene? Cmq, vi avviso già da ora che è venuta un pò una schifezza (come direbbe il mio simpaticissimo prof di arte... =_=), ma la voglio pubblicare lo stesso perchè chi sa che non piaccia a qualcuno qua dentro... >_> la speranza è l'ultima a morire, no? ^_- Allora, se siete voi quella persona (e lo potrete scoprire solo leggendo, ovvio) lasciate un piccolo commentuzzo, ok? ^^ Vi avverto che non è lunga, per niente! I capitoli sono cortissimi, e sono sette (ne posterò uno al giorno), quindi non è neanche impegnativa, neanche vi prenderà molto tempo... ma come sono positiva oggi!!! =^___^=
Anche se è una schifezza, la dedico alla mia piccola Wyatt-chan! Ciao piccolina, prometto che ti dedicherò in seguito una ficci più bella!
No commy, no cappy V_V E sopratutto... niente spoiler +_+
=^^=Ciauz a tutti e buona lettura=^^=
Chy-chan
(ditemi, vi ero mancata o no? *_*)
---


Ricordo quel giorno come se fosse ieri... eppure sono passati anni da allora. Forse fu per la paura provata, o per il cambiamento che dovetti affrontare in seguito... fatto sta che non potrei mai dimenticare quel giorno.
KITSUNE NO KOOUN!
FORTUNA DI VOLPE!

POV SASUKE UCHIHA (i pov saranno a rotazione! nda)
Iniziò tutto in un giorno apparentemente come gli altri. Cioé, tranquillo...
Non ci avevano assegnato alcuna missione e Kakashi sensei ci aveva persino esonerato dagli allenamenti giornalieri, perchè la quinta hokage gli aveva dato un sacco di scartofie da vedere, o comunque ricontrollare.
Insomma, fatto sta che io, Naruto e Sakura ci ritrovammo a fare una camminata nelle foreste adiacenti al Villaggio della Foglia. Il sole filtrava attraverso i rami e le foglie, ed era una giornata piacevolissima, tanto che Sakura era riuscita senza difficoltà a convincermi ad andare con lei e Naruto; persino io che "non avevo tempo da perdere" aveva accettato con sufficiente rapidità per stupirli entrambi.
-Ci facciamo una nuotata?-
Chiese d'improvviso Naruto, indicando un laghetto a pochi metri da noi, le cui acque erano lo specchio del sole. Mi sembrò subito un'idea accettabile.
-Stai scherzando, Naruto?! Ed io dovrei bagnarmi i capelli dopo che ci ho messo tre ore a sistemarmi?!-
Ignorai l'allusione che mi si fece.
-Dai!!-
Senza aspettare risposta, quella sciocca kitsune si spogliò di tutti i vestiti, e si buttò in boxer dentro l'acqua, schizzando ogni cosa.
Pochi secondi dopo era già con la testa fuori, aspettando una nostra mossa.
Il suo sorriso illuminato dal sole, era furbetto.
-E venite anche voi, dai!-
-No-o!-
Uno schizzo mi colpì in piena faccia. Idiota...
-Oddio, Sasuke! Naruto, guarda cosa hai fatto?!-
Sakura cominciò a sbraitare e indicarmi, come se in quel modo avesse potuto migliorare la situazione. Mi pulii lo schizzo d'acqua, mentre Naruto mi lanciava una vistosa linguaccia e si reimmergeva.
-Naruto, sei proprio un bambino!! Stai bene, Sasuke?-
-Era solo un pò d'acqua...-
Risposi annoiato, senza neanche guardarla.
Faceva talmente tanto caldo che l'acqua era già evaporata da almeno quattro urli.
Naruto, intanto, non faceva altro che giocare con l'acqua, schizzando (più me che altro) e tuffandosi in tutti i modi possibili immaginabili, come per farci capire quanto fosse divertente comportarsi da cretino. Forse sperava che in quel modo ci avrebbe convinti (più Sakura che me) a buttarci con lui. Devo ammettere che ero sufficientemente tentato, come minimo per affogare la stupida kitsune.
Sakura era una pietra.
-Se speri di convincermi con questi giochini infantili, stai sbagliando strada Naruto no baka! Non mi tufferò mai!-
Quelle parole parvero scoraggiare la kitsune, che si immerse fino al naso, guardandoci malissimo. Poi mi lanciò uno sguardo di fuoco. Sembrava che avesse avuto un'idea, ed io avevo già capito quale. Era logico: se avesse convinto me a tuffarsi, quasi sicuramente Sakura mi sarebbe venuta dietro (come sempre). Ma se pensava che mi sarei tuffato per far piacere a lui o a Sakura, poteva toglierselo dalla testa. Stupida kitsune...!
Ovviamente a quel tempo non mi ero ancora abituato all'idea che quando Naruto vuole qualcosa, fa di tutto per ottenerla. Sottolineo, di tutto.
Così, un secondo dopo aver borbottato che la kitsune sarebbe passata sul mio cadavere prima di vedermi in acqua, mi sentii letteralmente tirare nel laghetto.
Ero fradicio da capo a piedi, con i sandali nel fango e con qualche alga sulla spalla. Sembravo il mostro della Laguna3 La vendetta, anche perchè il mio sguardo verso Naruto, che si stava sbellicando dalle risate, era veramente poco rassicurante (anzi, non lo era per niente).
-Aah! Sasuke!!- immancabile urlo di Sakura.
La kitsune mi guardava vittorioso, facendomi le sue smorfie imbecilli e cercando di bagnarmi più di quanto già non fossi.
-Smettila, Naruto no baka.- gli dissi, cercando di nascondere il nervo che prepotentemente mi pulsava sulla tempia -Lo vuoi capire che la cosa rosa non si tufferà mai in acqua?-
Non feci in tempo a finire la frase, che mi sentii afferrare per la maglietta e la voce di Naruto risuonò nelle mie orecchie, come una condanna.
-Forse si, se fossi nudo.-
-COSA?!?!-
Niente da fare. In un nanosecondo mi ritrovai a petto nudo, e intento in una guerra ancora più sanguinosa: la conquista dei miei pantaloni.
-Lasciami, stupida kitsune!!-
Non riuscivo a credere che quell'idiota mi stesse veramente spogliando per Sakura: era disperato o cosa?! Comunque, non avevo alcuna intenzione di lasciarglielo fare!
-E stai fermo!- mi gridava, buttandomi in acqua -Insomma, che ti costa?! Tanto sei già bagnato!-
-Fottiti!!-
Ormai ero praticamente mezzo nudo anch'io. E non sentivo più Sakura, il che voleva dire due cose:
1- Riversava in stato comatoso, con la bava che le colava dalla bocca (non sarebbe stata la prima volta...)
2- Stava pensando ad una possibile tresta tra me e Naruto, e la sua mente elaborava un modo per toglierlo di torno e continuare la sua opera di spogliamento, e magati stupro!
O entrambi i casi, contemporaneamente.
In quei mesi avevo imparato ad aspettarmi di tutto dalla cosa rosa e dal suo "cervello" diabolico. Comunque non era il momento di pensarci, quello: ero immerso in un lago, con i sandali pieni di fango, senza maglietta, e con quella cretina di kitsune che cercava di togliermi i pantaloni!
Dopo cinque minuti di estenuante lotta, Naruto stringeva in pugno, vittorioso, i miei pantaloni, che andarono a far compagnia al resto dei miei indumenti. In quel momento i nervi che mi pulzavano sulla tempia erano tre. O quattro, non ricordo bene...
Sakura non dava ancora segni di vita. Ci fissava e basta, sconvolta. Forse l'idea di tuffarsi si stava lentamente facendo strada nella sua testolina rosa.
Io, invece, l'unica cosa che meditavo era la vendetta.
Mi avvicinai alla riva e lì mi tolsi i sandali, ponendole accanto ai miei vestiti. Combattere in acqua con i sandali non era consigliabile.
-Naruto...?-
Mi voltai lentamente e ci guardammo negl'occhi. Ghignai e lui fece altrettanto. Era guerra aperta.
Un secondo, e ci stavamo affogando a vicenda, giocando a schizzarci e a fare gli assalti come due mocciosi. Mi divertii come mai mi era capitato in vita mia: non aveva giocato in quel modo con nessuno e non credevo di poter avere un'altra occasione. Mi divertivo come un matto!
Un attimo prima ero fuori ad affogarlo, quello dopo mi trascinava sott'acqua con la minaccia di togliermi anche i boxer, afferandoli all'improvviso e facendomi entrare l'acqua nel naso. Poi io lo afferravo da dietro e gli facevo il solletico, così che era costretto a tornare in superficie. In questo modo avevo qualche secondo di vantaggio e potevo risistemarmi i boxer con relativa calma.
Era troppo divertente tornare su e vedere che gli era entrata l'acqua nel naso pure a lui. Mi divertivo come un bambino.
E anche Naruto! Era proprio bello vederlo ridere con me, una volta tanto.
Ma se fossi stato più attento, forse, mi sarei accorto che Sakura non era più amaliata dal mio fisico bagnato, anzi non ci guardava più a nessuno dei due. Se fossi stato più attento avrei visto il suo sguardo perdersi nella foresta scura alle nostre spalle. E l'avrei vista anche allontanarsi, inoltrandosi in una radura dove non batteva il sole.

Continua...
Allora, allora, allora??? *___* Che ve ne sembra del primo capitolo? E' il più bellino di tutti, a mio parere, insieme all'ultimo V_V ma quelli che dovete commentare siete voi, quindi, RAUS!!! Filate subito a farlo +_+
=^^=Ciauz e a domani=^^=
Chy-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: