torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: E QUESTI SAREBBERO I CATTIVI?!
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: fanci-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2006 17:35:14

riflessioni sui personaggi di X e sull`anime in generale... xd spero vi divertano almeno un po`...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Dopo aver letto numerose fanfiction, sono finalmente riuscita a trovare le puntate dell'anime e a vederle...
...
Vi dirò, dalle storie lette me n'ero fatta un'idea diversa...
Ma dico io, le Clamp sono state chiaramente parziali! Dovevano essere spudoratamente dalla parte dei Draghi del Cielo per mettergli contro una tale combriccola! (e si capisce pure, con il successo che X avrebbe avuto, chi glielo faceva fare di votare per la distruzione?)
E quelli sarebbero i 'cattivi'?! I cattivi di norma sono in maggioranza dei gran fighi che se ne fregano di tutto e tutti, con solo l'effetto collatterale dell'attacco sclerotico nel momento di climax... Magari ci possono essere un paio di pecore grigie dal passato infausto e ingrato, che di norma passano dalla parte dei buoni e muoiono, ma non ho mai visto così tanti tipi assolutamente fuori luogo... E ci credo che poi perdono... °°;;; (non che i Draghi del cielo siano messi meglio, che seguono i consigli di una pazza quale Hinoto - meglio Kanoe, anche se è solo una ruba idee che non prevede niente e s'infiltra nei sogni altrui - ma almeno lei non fa attivamente parte dei Sigilli)
Voglio dire, abbiamo Kusanagi che non fa il suo dovere... Non solo medita di attaccare alle spalle il suo capo per aiutare Yuzurina, ma si mette pure a spiegare a quest'ultima come dovrebbe tirarsi su e perchè la gente non dovrebbe essere mai uccisa?! O.ò; Non è un tantino contraddittorio?
Poi, dulcis in secundus, abbiamo un povero tizio in coma (e dico COMA) che segue l'esempio del caro Kusanagi e si mette a dare consigli in sogno al capo avversario, Kamui del Cielo! Probabilmente gli è più utile lui che Hinoto! E gli fa pure incontrare l'anima di Kotori che lo convince che il futuro non è ancora stato scritto, proprio quando il signorino stava rassegnandosi alla sorte... -.-; Certo che quando si è furbi...
Poi c'è la cara Satsuki, alla quale non frega granchè se il mondo viene distrutto o no, lei sta là solo perchè Kanoe l'ha corrotta regalandole un mega-computer... Non ci pensa la signorina, che se il mondo viene distrutto anche il suo fidanzatino di fili e chip salterebbe per aria? -.-; Il computer evidentemente sì, dato che la fa fuori per primo (mica avrete pensato che l'avesse fatto per gelosia, vero?! Naaaa...)...
Di Nataku non voglio nemmeno parlare! Come può decidere del futuro della terra?! Lui non è neanche UMANO! 0.ò!!!
E Seishiro-san? Il grande cattivo di Tokyo Babylon? E' praticamente inesistente, compare giusto per farsi ammazzare nell' episodio 16, e nemmeno là gli danno granchè spazio!
L'unico che si salva in pratica è Yuto... E Konoe, ma lei non fa parte degli Angeli, quindi non conta...
Fuuma è un bonaccione divenuto un folle fumato per le decisione delle stelle (e che scassa 'stè stelle, ancora peggio delle piume rompiscatole che svolazzano in ogni momento clou!-.-)... Me lo chiamate cattivo? Non è VERACE, fatta in questo modo! Tanto più che sa benissimo del doppiogiochismo dei suoi alleati e non fa un cavolo per evitarlo...
Insomma, i Draghi del Cielo sono dei raccomandati! Del resto, con un capo che dorme per tutta la durata della serie e si da una svegliata solo alla fine, FACENDOSI UCCIDERE, beninteso... (del resto il caso Subaru doveva pure insegnargli qualcosa) come se la sarebbero cavata altrimenti?
Però le Clamp rovinano la benemerita immagine del Male, proponendo una battaglia talmente impari!
Non dico che dalla parte del Bene (che poi, bene e male da che parte siano non è mica chiaro... Solo perchè Kanoe ha i capelli neri e Hinoto bianchi...) manchino gli svitati, ma solitamente ai buoni è concesso avere degli elementi patetici... Fondamentalmente l'esercito dei Sigilli e messo molto meglio di quello degli Angeli, soprattutto perchè i Sigilli non vanno in giro ad offrire aiuto gratuito agli avversari... -.-; (almeno non volontariamente)
Boh... Questo è quello che penso io.. DECISAMENTE la battaglia non era pari...
Potete commentare se vi va, basta che non mi sparate per ciò che ho detto sui vostri beniamini... Tanto più che non intendevo OFFENDERLI, ma declamare quanto fosse impropria la situazione buoni/cattivi...
C'è di certo che i cattivi sono più interessanti dei buoni (quasi sempre)... °°;;;
Ciao! ^o^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: