torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: AL CUOR NON SI COMANDA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: soldatina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2006 18:30:05 (ultimo inserimento: 30/10/06)

tra tutti i ragazzi di cui potrebbe infatuarsi il cuore perchè proprio dell`odioso malfoy??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ PROPRIO LUI
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
-PERCHE PROPRIO LUI?-

HOLAAA!!!RAGAZZI QST è LA MIA PRIMA FANFIC NON SIATE CATTIVI CON ME….Buona lettura…Soldatina 89^____^sweet kisses

Era una fresca mattina di primavera Hogwarts era circondata dai mille profumi delle piante e dei fiori k crescevano tutt’intorno al castello…
Hermione Granger,un carinissima ragazza dai capelli castani e gli okki color ambra stava alla finestra e ammirava il sole che cresceva in cielo “Herm sbrigati!”la ragazza distolse lo sguardo da quello che per lei era il paradiso “Scendo subito Ginny!” prese i suoi libri e scese nella sala comune,aveva un gran sorriso stampato in faccia e chissà come mai,pensava che nulla potesse andarle storto..non quel giorno.
-Sala grande ore 8,30-
un urlo disumano pervase la sala “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”Hermione Jane Granger era completamente ricoperta di porridge “Ronald Weasley io ti uccidoooooooooo!!!”
“scusa Herm non volevo..non l’ho fatto apposta!” il rosso in viso era paonazzo dalla vergogna “E quando mai” Hermione si alzo dal tavolo tutta incavolata e si diresse con passo svelto verso il portone della sala Grande.Uscì e mentre stava salendo le scale…
“ha ha ha..Granger non t basta essera una sporca mezzosangue vuoi anche essere sporca di porridge?”Hermione sfilò la bacchetta da sotto il mantello e si voltò.
“che cazzo vuoi Malferret?” “da te,proprio niente!!mi chiedevo solo cosa ci provi ad essere‘sporca’in tutti i sensi?
“vuoi davvero saperlo?”lei si avvicino a lui con passo deciso in men che non si dica la mano di Hermione,ancora inzuppata di porridge,era spiaccicata sul bel viso del biondino.Lui rimase senza parole con la bocca aperta,Hermione fece per andarsene ma lui la prese per il polso,la tirò e la sbattè contro un muro “Granger…”le diede un bacio sulle labbra “…peccato che tu sia una sporca mezzosangue.” Malfoy se ne andò.Ora era Hermione ad essere senza parole,rimase lì,a fissare il pavimento completamente immobile,come se avesse appena visto il signore Oscuro in persona passarle accanto.Dopo un bel po di tempo,Ginny Weasley uscì dalla sala grande e trovò Hermione appoggiata ad un muro completamente immobile con gli okki sbarrati .“HERM ke succede?” lei si risveglio da quella sottospecie di coma,ma l’unica cosa che riuscì adire fù “nulla!!”

-Ragazzi spero vi sia piaciuta!!vi ricordo inoltre k qst è la mia prima fanfic qnd siate clementi accetto consigli d qualsiasi genere!aspetto i vostri commenti..peace & love Soldatina 89 

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: