torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TITANIC
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: wagner galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2006 17:56:12 (ultimo inserimento: 02/12/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E` SUCCESSO VERAMENTE
- Capitolo 1° -

Titanic





Un giorno mi hanno detto “oh va a vede’ il titanic te fa’ piagne”. E ci sono donne che credono che quella è la realtà, ma ecco il Titanic e c’è un pezzo dove lei si vuole ammazzare “adesso mi butto di sotto” e arriva lui che non la conosce e gli dice FERMATI!!! “Se ti butti tu mi butto anch’io”

Ma che ca^^o stai a dì?

E le donne dentro al cinema “ ma lo vedi? Te ti saresti mai buttato per me?”

E noi maschi nel cinema deficienti “ no me sarei buttato”

Se ti butti dal Titanic prima che arrivi giù mori de fame.

Lei “voglio morire” “ adesso mi ammazzo”

Lui “ no fermati, adesso mi tolgo le scarpe e vengo giù con te”

Per tanto il film inizia che lei si vuole ammazzare, lui la vuole salvare, quando affonda il Titanic, lei che voleva morì sulla tavola e lui in acqua, che c^^^o stai a fa? Lui gli dice “ Ho il c^^o gelato” e lei gli dice “ meglio il c^^o gelato che un gelato al c^^o no?” non è che gli dice sali 5 minuti no.

Poi la scena delle braccia spalancate sulla prora della nave, lui da dietro gli dice “ti fidi di me?” lei “si” lui “e fai male”

Un’altra scena bella è quando lui stà affondando, lei trova un fischietto in mezzo all’oceano, e fischia, arriva un canotto e uno fà una domanda intelligentissima “ qualcuno è vivo?” e uno col ghiaccio in testa “ me devi trovà si no nun salgo” e poi si avvicina e gli dice “ vuoi salire?” il naufrago “no famose na’ chiacchiera, ma vaff^^^^^o va”.

Poi un’altra scena bellissima è quando lui ha le manette, con l’acqua alla vita, ormai non c’è più scampo e lui dice a lei “ prendi l’accetta” e lei “ che c’è devo fa con l’accetta?” “e dattela in faccia che c’è devi fa” lui “ avanti prova con l’armadio” lei prende la mira “Buhm” sbaglia di un metro e mezzo, lui “ va a c^^o che è meglio” lui allarga i polsi, lei chiude gli occhi “Buhm” rompe le manette, se alzato tutto il cinema “ MA VAFF^^^^^O” due de centocelle hanno fatto “ se pò fà, se pò fà” e se sò rimessi a sede tutti.



Grazie a tutti per la cortese attenzione



Tratto da, Teo Mammuccari - il Titanic

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: