torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`AMORE VIENE SEMPRE DOPO LA TRISTEZZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rossene galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2006 15:33:17

spero che vi piaccia, sapete è la prima volta che pubblico una fic e sono un pò emozionata. buona lettura e se volete commentare mi farebbe piacere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RICORDO DEGLI ANNI PASSATI
- Capitolo 1° -

Una ragazza era seduta davanti ad un albero millenario, continuava a guardare davanti a se, stava guardando un ragazzo. Questo ragazzo era stato imprigionato all’albero 50 anni fa, la ragazza davanti a lui si chiamava Kagome, bel nome non c’è che dire. Un particolare, questa ragazza non è umana, ma una mezza-demone cane, ha dei bellissimi capelli corvini, occhi color nocciola, porta un vestito rosso cortissimo non gli arriva nemmeno alle ginocchia con un grande fiocco dietro, sulla tesa aveva due buffe orecchie canine corvine. Il ragazzo che era imprigionato all’albero è Inuyasha mezzo-demone cane anche lui, ha dei bellissimi capelli argentei, degli occhi ambrati che ha chiusi, anche lui un vestito rosso, solocce aveva dei pantaloni una maglia bianca e sopra una giacca con le maniche rossa, due orecchie canine argentee. La ragazza era davanti a lui e formulava pensieri.

K-“ è tutta colpa mia, se quel giorno di 50 anni fa io non mi buttai da quell’albero scivolando, a quest’ora Inuyasha non sarebbe penzoloni su quest’albero.”-

$$$$$$FLASH BACK Di 50ANNI FA $$$$$$

Kagome stava correndo tra gli alberi della foresta dove lei e Inuyasha erano andati per riposarsi. Qui Kagome ha 5 anni Inuyasha 6. Mentre correva urlava il nome del piccolo Inuyasha.

K- INUYASHA!!! INU-CHAN!!!!-

Arrivata sopra ad un albero vide il piccolo mezzo-demone dormire profondamente sull’erba fresca.

K-“ Quasi, quasi gli faccio uno scherzo. Mi butterò giù dall’albero e gli monterò addosso facendogli prendere un colpo.”

Mentre Kagome formulava un piano per fare paura al povero inuyasha, senza accorgersene mosse delle foglie che lo fecero svegliare. Ancora assonnato guardò Kagome che era pronta a lanciarsi giù dall’albero. Si dette lo slancio ma, il piede scivolò e lei cadde giù come una pera cotta urlando come una forsennata dalla paura. Inuyasha non ce l’ha fece a riprenderla, lei alla fine picchiò la testa sopra una roccia. Dopo pochi minuti Inuyasha le si avvicinò e incominciò a chiamarla.

I-Ka-Kagome ? Hey Ka-chan sei sveglia ? Dai apri gli occhi non fare questi scherzi. Kagome ?-

Ma lei non rispondeva, disperato la portò a casa. La vecchia Kaede cercò di svegliarla, ma scoprì con terrore che era entrata in coma. Tutti del villaggio si arrabbiarono con lui, e la Vecchia Kaede fu costretta a sigillarlo con una freccia hama* al Goshimboku anche contro le proteste della madre di Kagome, l’albero dove ancora si trova adesso.

$$$$$$$Fine flash back$$$$$$

E lei si sveglio dopo 49 anni, sua madre e la vecchia Kaede erano morte di vecchiaia, un componente del villaggio gli raccontò la storia. E da un anno è lì davanti a quell’albero ad aspettare che si svegli, e ogni giorno piangeva lacrime di speranza, la speranza che u giorno si potesse risvegliare, e anche oggi qualche lacrima gli cascò dagli occhi per poi cadere giù dal mento.

K- Inuyasha!!! Il mio piccolo Inu-chan ! Sniff… _

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: