torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`AMORE VIENE SEMPRE DOPO LA TRISTEZZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rossene galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2006 23:12:19

ecco questa è il secondo capito della mia fiction. il primo capitolo è un pò incasinato ma non ci fate caso sono stata io a sbagliare . scusatemi t_t
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RISVEGLIO DI INUYASHA
- Capitolo 1° -

Il giorno dopo Kagome si svegliò. Aveva dormito come al solito davanti al Goshimboku, voleva essere sicura che il suo Inu-chan si potesse svegliare di notte. Lo guardò, con lo sguardo tra il triste e il contento di vederlo, Come faceva da 1 anno andava a cercare del cibo e dell'acqua fresca, per mangiare e bere. E come al solito quando tornava aveva sempre il doppio delle provviste sufficenti per lei. Arrivata l'ora di pranzo lei mangiava davanti a lui, e certe volte gli si avvicina e come al solito gli chiede la stessa cosae ogni volta si risponde da sola.

K- Ne vuoi un pò Inu-chan ?- Gli chiese guardandolo - Ho capito non hai voglia di mangiare vero? Lo mangerò io per te. Va bene Inu-chan ^-^ ? Ok allora buon appetito !!!!-

Dopo mangiato come al solito saliva sulle radici che sorreggevano Inuyasha intorno a lui e gli sedeva accanto raccondogli se la notte era stata tranquilla oppure chi c'era al villaggio mentre andava a comprare da mangiare. Lui era fermo in mobile come al solito come se stesse ad ascoltare ma in realtà lui non sentiva niente, dentro di lui vedeva delle immagini sfocate di una graziosa bambina con un vestito rosso cortissimo che lo salutava e lo chiamiama. Ma lui non si ricordava chi era quella bambina vedendola male non si riuscirebbe a capire chi è, comunque quel vestito rosso gli sembrava famigiare, come se l'avesse già visto da qualche parte.

I-" Accidenti ma chi è questa bambina che mi continua a chiamare? Io non riesco a vederla bene e non riesco a capire chi è, ma quel vestito rosso mi sembra di averlo già visto, maledizione perchè non iesco a vederla voglio sapere chi è quella bambina. "-

Ad un certo punto senti che il suo corpo stava reagendo per provare a svegliarsi, e ci stava riuscendo. Intnto Kagome che continuava a parlare vide quella luce fuori uscire dal corpo di Inuyasha, si spaventò e cominciò ad allontanarsi, ma la freccia che lui aveva al petto la stava chiamando si avvicino prese la freccia in mano e tirò, la freccia si ruppe in mille pezzi e Inuyasha finalmente riaprii gli occhi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
m3y - Voto: 27/07/09 21:55
storia un po' scontata e la grammatica e da far schifo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piano-cartesiano - Voto: 27/07/09 20:34
Che catastrofe!
Prima di tutto, con i verbi non ci siamo, dovresti starci più attenta.
Seconda cosa, dovresti stare attenta anche a come scrivi le parole... Adesso ti elenco tutti gli errori che ho trovato:
-Si scrive un po', non un pò. E sai perchè? perchè un po' sta a un poco.
-Raccondogli?? o.0 ma che verbo è mai questo?! io ne conosco uno migliore: rileggere. Sì, rileggere prima di postare è un'ottima cosa.
-in mobile?! ahah vorrai dire immobile xD
-Famigiare?? meglio familiare.
-senti? meglio sentì, anche se tra tutti i tempi verbali che hai usato... xD
-Intnto? ma rileggere no, eh? troppa fatica?
-fuori uscire?? fuoriuscire è giusto.
-riaprii è usato per la prima persona singolare. Se vuoi dire che è stato Inuyasha ad aprire gli occhi, allora è riaprì.
Non solo, devi stare anche molto attenta alla punteggiatura, dato che è molto importante!
Comunque, se inizi ad usare un tempo verbale, devi continuare con quello.
Non puoi utilizzare prima il passato remoto, il passato prossimo, il presente e infine di nuovo il passato remoto. Non stiamo facendo un risotto, stiamo scrivendo una fanfiction.
Ti consiglio vivamente di rileggere quello che scrivi prima di postare, perchè non si può continuare ad andare avanti ad intasare la sezione fanfiction di "lavori" di questo genere, soprattutto in rispetto a tutti quelli che si impegnano e che rileggono le cose almeno due volte! °_° se non di più, ovviamente.

Grace
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: