torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LEGAME DI AMORE E AMICIZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pyromania galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2006 21:59:45

il testo racconta di un episodio inventato, in cui succede una disgrazia ma che va a finire a buon fine
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STAGIONE AL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
- Capitolo 1° -

Notte fresa d'inizio settembre.
Konoha era illuminata dalle stelle e dalla bellissima luna piena;
naruto e kiba erano là ad osservare il fantastico sfondo blu.
I pensieri di dei 2 ragazzi erano offuscati dalla morte di Akamaru.

Sì, durante l'incontro di orochimaru contro i 7 ninja (kiba inuzuka, naruto uzumaki , shino aburame, neji hyuga , rock lee, temari e Ino yamanaka).
nel momento in cui neji sferrò il suo colpo finale orochimaru prese uno dei suoi kunhai dalla lama argentata e lo lanciò centrando inpieno il cuore di akamaru...
naruto riuscì ad incidere un sigillo sul corpo del nemico in modo che nn so fosse di nuovo reincarnato.
ma x il povero fedele compagno di kiba era finita!

I giorni passavano e tutto il clan inuzuka era triste per la perdita di un membro!

Intanto naruto cercava in ogni modo di far passare la depressione al suo caro amico!
Una mattina Kiba andò nel sentiero in cui passeggiava sempre con akamaru;
sentiva molto la nostalgia, quando ad un certo punto dal nulla dietro una roccia comparve un ninja dal volto coperto da una maschera grigia con striature nere.
Gli occhi xò erano ben visibili, erano di un verde intenso.
Il misterioso personaggio si presentò dicendo che lui era
Soa, il mascherato!
Kiba si afrettò e prese dal taschino 3 shuriken...
Soa lo fermò: era lì x aiutarlo.
Gli disse che si trovava nel villaggio della foglia x vedere il corpo di akamaru.
Silenziosamente con un balzo saltò nel terreno Desna il lupo che accompagnava "il mascherato"
Kiba era confuso, nn capiva con precisione cosa stesse succedendo quando Soa disse che faceva parte dell'INUZUKA... era SOA INUZUKA.
Un lontano Cugino di Kiba che oltretutto nn aveva mai visto.
Desna era una femmina, aveva zanne scintillanti e affilate come lame dalla punta d'acciaio, poi aveva 2 occhi grigi bellissimi che inqutevano timore a tutti i nemici!
Quando il giovane ninja vide Soa acarezzare la sua lupa gli scivolò una lacrima dagli occhi che percorse tutto il viso... scappò in cerca di solitudine!

Si era rifugiato nel suo nascondiglio segreto ... nel loro nascondiglio segreto, ma dato che nn c'era + akamaru , dovette pensare senza la compassione di un caro amico.
Pianse veramente tanto.
Ma a quanto pare qualcuno lo aveva seguito...
le ombre di 2 soggetti avanzavano finchè Kiba riconobbe che erano i 2 di prima!
Li scacciò ma Soa ripetè che lo voleva aiutare!
il cugino del ragazzo lo alzo da terra e lo porto in sella a desna fino a konoha!
ormai il sole stava tramontando... la luce filtrava nella finestra lucicante della camera di kiba, lui stava coricato sul letto mentre accanto seduto c'era Soa che stava scrivendo su una pergamena!
La stanza nn era molto grande: un letto, 2 armadi, una scrivania e uno scaffale ricco di foto di vecchi tempi.
Kiba inuzuka si era addormentato ma ad un trattò L'uomo mascherato lo svegliò e gli fece vedere cos'aveva scritto:
era una formula
Soa spiegò che lui era un ninja specializzato in medicina canina...
una specie di veterinario che sapeva far risorgere con cure speciali i cani degli inuzuka... ciò succedeva se il padrone dell'animale era legato veramente ad esso!
Il giovane lo accompagnò nella stanza dove risiedeva la cassa con il corpo di akamaru;
Insieme aprirono la bara ed estrassero il cadavere ancora intatto dall'amore che legava i 2 compagni!
Ad un certo punto la lupa Desna comparsa all'improvviso spari in un fascio di luce nella mano di Soa che pronuncio :"tecnica della rissurezione fedele!"
un flashback colpì kiba facendogli ricordare tutti i momenti + belli della sua vita passati con akamaru!
quest'ultimo dopo qualche secondo iniziò a muoversi lentamente.
dopo essersi alzato in pieni si scrollò e vedendo la faccia commossoa del suo amico gli saltà nelle braccia calorose e piene d'affettò!
Il ragazzo Lo abbracciò forte con le lacrime al viso...
in quell'istante comparve naruto e vide la scena, sorpreso corse verso kiba che felice gli raccontò tutto...+
ma Desna e Soa erano spariti senza lasciare traccia...

questa storia è stata inventata da pyromania!ù

dedicato a stefy!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: