torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: AZIONE O PREMONIZIONE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yanjany galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2006 18:28:05 (ultimo inserimento: 20/10/06)

questa è la mia prima fanfic su naruto, c`è un nuovo personaggio e riguarderà in seguito sasuke, sopratutto! spero che vi piaccia, recensite in tanti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AVVERTENZE!
- Capitolo 1° -

Okay, ci siamo. Prima di iniziare dovete leggere queste avvertenze. Sembra noioso, ma è indispensabile.



1. è la mia prima fanfic su Naruto, che seguo da pochi giorni, il tempo di conoscere i caratteri di alcuni personaggi. Mi sono fatta un paio di ricerche in internet e letta altre storie, ma la mia competenza su questo anime è molto limitata, perciò portate pazienza se alcune cose sono poco chiare, anzi vi sarei grata se qualcuno di voi potesse scrivermi i nomi di alcune tecniche, ci terrei davvero tanto! Se volete contattarmi il mio contatto su msn è giulia.taccori@hotmail.it !!!

2. Il fenomeno Mary Sue. Avete perfettamente ragione, sono fastidiose le protagoniste “perfette”, ma è altrettanto sbagliato fissarsi e vedere Mary Sue ovunque, basti che un personaggio sia particolarmente bello, portato per alcune cose e con un carattere che non sia isterico. Chiunque ha i suoi difetti, ma c’è chi li reprime meglio di alcuni altri. Allora quel ragazzo con la maschera, quello che aveva la dote innata (non mi ricordo il nome, perdonatemi… ç_ç), che era bello, intelligente, fortissimo e dolce era anche lui un Mary Sue?



Posso dire di aver finito. Ora partiamo con, prima di tutto, l’identikit del nuovo personaggio.



Nome: Asako Makanishi.



Nazionalità: Viene dalla Città del Porto.



Famiglia: Allevata da uno zio il cui nome è irrilevante.



Segni particolari: dote innata della premonizione.



Carattere: Un po’ sulle sue, deciso ma comunque introverso.



Difetti: Troppo taciturna e a volte insensibile e cinica.



Altezza: 1’72 quasi quanto Sasuke (che non so quanto è alto)



Peso: 47 Kg



Data di nascita: 25 maggio.



Hobbie: ascoltare musica e sedersi a pensare.



Modo di vestire: immaginatela un po’ come volete…



Ama: qualsiasi tipo di musica, indovinare quello che succederà, allenarsi come ninja.



Odia: le ragazze troppo oche, i ragazzi insistenti. Niente di speciale.



Bene, a posto. Fra poco comincerò a scrivere il primo vero capitolo, se vi piace come inizio, recensite pure! ^^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: