torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PARADILLUSION
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sumeragikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2006 11:20:28

e difficile dare una spiegazione a questa storia ... leggetela (se volete!), e una storia un pazza ... ma e anche triste oh almeno lo sarà ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
``L`INIZIO DI TUTTO``
- Capitolo 1° -

PARADILLUSION
1 CAP "L'INIZIO DI TUTTO"
IL PARADISO

Per millenni gli esseri umani hanno cercato il paradiso … a adesso , … non sembra più tutto quello che esso doveva essere …

Una collinetta portava una scritta in lettere dorate “Collina di “White Garden” (Giardino bianco) , tre ragazzi parlavano fra di loro …

Veneris: Ragazzi … giù in piazza ci aspettano!! Non credete che abbiamo guardato abbastanza “laggiù”?-
Aveva i capelli biondi raccolti in una coroncina ed uno splendido abitino bianco … i suoi occhi celesti brillavano all’sole , un’ ragazzo dai capelli scuri rispose

Dastan: si dice che abitino altre creature laggiù … ma non si può scendere -
Anche lui era bianco e aveva gli occhi verdi, il ragazzo accanto a lui era insolito … aveva i capelli bianchi

Fravan: si dice che non si posso mai toccare la superficie , e inutile … -

Attorno hai tre ragazzi … c’era molto … gelo.

Veneris si alzò ed esclamò

Veneris: ok, a rapporto in villaggio!-

I due ragazzi: sissignora!! -
Delle folti ali bianche spuntarono dalle schiene dei tre , e librandosi in volo scesero la collina per scendere i quel posto chiamato White Garden , la capitale dell’paradiso.

In città l’atmosfera era felice e di estrema pace … d’altronde nell’paradiso cosa ci si può aspettare?

I bambini , se ne stavano seduti … leggevano e tra loro si scambiavano informazioni sulle letture …

I ragazzi , e gli adulti invece si davano da fare con la città … la stavano ristrutturando … ma perché?

I tre si diviserò … salutandosi con la mano … e poi … niente.

LA TERRA

La città era in gran fermento … come la solito non si riusciva a “sbloccare “ l’odiato traffico … ma c’era chi era abituato e fra amici non si sentiva mai solo ..

Koishi:TAKKEO!!!!!!!!! Dove sei?????-
Koishi era vestito in modo molto casual , indossava scarpe da ginnastica e sopra una t-shirt molto lunga , e dei jeans moolto larghi … aveva i capelli neri portati a punta come una specie … di cactus … Takkeo invece, che veniva in corsa da lontano , era più “Normale” anche se portava un immenso cappello in testa che li copriva tutta la testa … i suoi occhi erano azzurri ,ma come il ghiaccio … , lui indossava una camicia corta a quadretti ,aperta in modo che si vedesse la canottiera , una collana stretta al collo , e portava una grossa cartella a tracollo(stile collare) e un grosso sorriso sul volto …
Takkeo: KOISHI!!!!!! Sono qui!!!!-
Diedero il cinque con le mani , poi Koishi buttò li una domanda mentre sfilava una sigaretta dai jeans …

Koishi: Takkeo-kun …. Dove tua sorella , Chica-Chan?-
Non avrebbe mai dovuto dirlo … perché , Takkeo gliele diede di santa ragione …
Takkeo: Non avvicinarti a mia sorella pervertito!!!!-
Due ragazze saltellavano beate , nell’stazione. (ragazzi mi riferisco hai lettori, io (purtroppo) non sono mai stata a Tokyo , posso conoscere le città guardando le cartine e gli anime … ma non conosco le destinazione dei treni, la conformazione della città … quindi andrò a casaccio ………. Scusate in partenza -__-) allora le due ragazzine si avvicinarono a i due ragazzi … una era somigliante a Takkeo, e l’altra a Koishi … Takkeo prese per le mani la ragazza somigliante a lui (sorella)

Anika: Takkeo lasciami andare!!!-
La sorellina lo scaravento per terra in pochi secondi … aveva gli occhi neri , e un bel visino ,alla fine non e che somigliasse tanto a Takkeo …

Kisa: Smettila una buona volta voi due!!! Koishi smettila di fumare!!!!-

Koishi:Non ne ho alcuna intenzione-
Disse fumandole in faccia …

Tossì fortemente , Takkeo Lo colpi violentemente ma senza risultato (non aveva molta forza fisica …)
Un ragazzo biondo ombreggiò in lontananza si stava avvicinando … era molto carino e dava l’aria di essere un ragazzo signorile e d’alta classe, indossava una camicia azzurra e un pantalone nero classico, vedendo la scena lui …. COLPI VIOLENTEMENTE KOISHI CHE VOLO LONTANISSIMO NELL’CIELO ….

Rioko: buongiorno ragazzi … -
Rioko abbracciò stretto Takkeo (sapeva che odiava quando faceva così … ) prese a baciarlo … Takkeo lo teneva a debita distanza dalla faccia …

Rioko:ma dai! Quanta futilità … perché fai lo schizzinoso?-
Le ragazze ridevano sempre quando Takkeo correva disperato lontano da Rioko, che sperava tanto in una storia shonen.-ai insieme al lui … o forse trasformata in qualcosa di più …

CONTINUA …

Questa storia strampalata … tra cielo e terra a stuzzicato la vostra curiosità? Riuscirà lo scherzoso gruppo ad arrivare a Tokyo e andare a scuola? E soprattutto che c’etra il paradiso?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo , Grazie per aver letto! E dato che sia in tema … ARIGATO!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: