torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IO NON TI VOGLIO BENE..IO TI AMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: liketta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2006 19:45:30

questa ff è nata grazie a una dedika scritta sul mio diario da un mio amico spero vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è la prima ff che scrivo in assoluto…cm sn emozionata comunque l’ispirazione mi è venuta leggendo una dedika che mi ha scritto 1 mio amico spero che vi piaccia baci…

Era sera Sakura e Sasuke erano seduti sulla riva del lago sopra di loro la luna piena splendeva e si rifletteva nel lago…
I due ninja stavano contemplando il cielo in assoluto silenzio fino a quando dopo un piccolo sbuffo Sakura si distese sull’erba ed iniziò a parlare…
Sakura:Sasuke…
Sasuke:mhmmmm???
Sakura:Sasuke tu, tu mi trovi carina???
Sasuke:no
Sakura:mi vuoi bene???
Sasuke:no
A quella risposta il volto della giovane ninja si rabbuiò…ma continuò a parlare anche se con una tonalità di voce un po’ tremolante…
Sakura: tieni a me???
Sasuke: no
Piccole lacrime iniziarono a scendere dal volto della ragazza con i capelli rosa singhiozzando chiese al ragazzo accanto a lei…
Sakura: Sasuke se io me ne andassi tu ci staresti male???
Sasuke:no
La ragazza si alzò e iniziò una corsa veloce fino a quando non sentì due braccia forti circondarla da dietro…era Sasuke il ragazzo avvicinò le proprie labbra a l’orecchio della ragazza e le sussurrò:
Sasuke: Sakura…io non ti trovo carina, ti rovo stupenda; io non piango per te, morirei per te; io non tengo a te, non potrei vivere senza di te…
Mentre sussurrava queste parole all’orecchio della giovane la sentì irrigidirsi fra le sue braccia non ci badò e continuò solo dopo aver fatto un respiro profondo
Sasuke: Sakura io non ti voglio bene…io, io …IO TI AMO!!!
Gliela aveva detto due semplici parole ma molto difficili da dire ti amo…amore quel sentimento che a poco a poco se non viene dichiarato alla persona amata ti farà impazzire, era proprio quello che stava succedendo a lui a Sasuke Uchiha ultimo discendente del clan Uchiha sterminato da suo fratello Itachi…stava impazzendo ma ora che aveva confessato il suo amore a Sakura li sembrava di essersi tolto un peso di ottanta chili dalle spalle (possiamo tornare alla storia??? NdSakura)(taci se non vuoi trovarti a baciare Rok Lee NdIo)(ok ok sto zitta NdSakura)(vedo che apprendi in fretta!!!NdIo)
Dopo quella dichiarazione la giovane ragazza dai capelli rosa si voltò e iniziò a guardare negli occhi Sasuke non sapeva che fare o che dire se l’era immaginata quella scena mille volte ma non aveva la più pallida idea di cosa dire al ragazzo…ma poi decise chiuse i suoi occhi e si alzò in punta di piedi ed andò a cngiungere le sue labbra con quelle del giovane ninja…quel bacio era casto ma pieno di amore ma mentre si stava facendo più intenso…
Nasuto: Ragazzi…posso mangiare io il vostro Ramen vero???tanto faccio in fretta e poi possiamo usci…haaaaaaaaa!!!!!!!che cosa state facendo????(razza di idiota ma non potevi arrivare n po’ più tardi???NdSakuraeSasuke)(concordo con loro NdIo)(scusate non mi picchiate me povero tapino solo e abbandonato al mio destino nel mio angolo buio e cupo ç_ç NdNaruto)( se se se…NdIo)
Nasuto:forse è meglio che ripassi più tardi non vorrei fare il terzo incomodo…
Solo dopo che nasuto se ne fu andato Sakura iniziò a parlare
Sakura: Ma ha fatto tutto lui..0_o…comunque dov’eravamo rimasti???chiese al moro con un sorriso malizioso stampato sulle labbra…
Sasuke: Qui...disse prendendo tra le dita il mento di Sakura e avvicinando le labbra della ragazza alle sue…

The end sxo vi sia piaciuta commenti vi prego se è un orrore ditemelo ke la elimino

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: