torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: LE NUOVE CARTE DEL FARAONE
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: bordeaux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2006 23:14:08 (ultimo inserimento: 16/12/06)

Una nuova minaccia all`orizzonte per Yugi: ci vorrà tutto l`aiuto possibile per uscirne vincitori da questa nuova sfida...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL FURTO DEGLI OGGETTI DEL MILLENNIO
- Capitolo 1° -

Dopo il successo della mia fan-fiction "Omicidio al museo egizio", è pronto il seguito!!! Questa volta sarà proprio sul genere "Azione-Avventura" (il primo era più sul genere "Giallo"...). Spero di non deludervi, come sempre...

Sono passati più di tre mesi da quando Yugi e i suoi amici sono venuti in Italia. Nel museo egizio di Torino c'è ancora molta confusione; il ruolo di direttore non è ancora stato assegnato e perciò tutte le attività del museo vanno a rilento. Gli effetti dell'omicidio si fanno ancora sentire...

Nel frattempo Oscar Farid, l'ex assistente del vecchio direttore, ha trovato alloggio da alcuni suoi parenti nella grande città de Il Cairo. Ritornare nella terra in cui è nato gli ha fatto superare il dolore della scomparsa di Luigi.
Durante una calda giornata di settembre (In Egitto durante l'autunno la temperatura può toccare anche i 30 gradi N.d.A.), Oscar sta camminando per le vie periferiche della città per andare a prendere alcuni ingredienti per la cena di stasera che sono da una sua zia. Purtroppo deve andarci a piedi perché suo zio Mohammed è ancora al lavoro e l'unica macchina in casa ce l'ha lui.

Il sole sta tramontando e Oscar sta tornando rapidamente verso casa. Ha con sè un piccolo sacchetto in tessuto contenente alcune spezie aromatiche legato alla vita. Durante il viaggio di ritorno nota una casa tipica che conosce molto bene: è quella della famiglia Ishtar.
E' una casa su due piani, completamente bianca e con il tetto piatto. Una tenda, leggermente mossa dal vento, rappresenta la porta d'ingresso. Sebbene dall'esterno abbia un aspetto un po' spartano, l'interno è un'altra storia. Oscar sta per girare l'angolo quando vede qualcuno di sua conoscenza arrivare dalla parte opposta da cui proveniva...

Si tratta di Malik Ishtar. E' molto sorpreso di aver incrociato Oscar.
Oscar: Buonasera Malik!
Malik: Buonasera anche a te, Oscar!
Oscar: E' un piacere rivederti! Mi stavo proprio domandando dove foste finiti te, Ishizu e Odion, dato che la casa è vuota...
Malik: Mia sorella Ishizu e mio fratello Odion avevano un impegno. Io ero uscito solo per...
Malik si blocca perché sia lui che Oscar hanno appena sentito un rumore provenire da casa Ishtar. Eppure dovrebbe essere vuota...

Oscar: Qui c'è qualcosa di strano...
Malik: Chi potrebbe mai essere?
Oscar: Forse qualche ladro! Vado a stanarlo!
Malik: Ti accompagno...
Oscar: Non si ruba a casa dei miei cari amici! Dovrò insegnarli le buone maniere...
Oscar e Malik entrano in casa. Tutto sembra apposto, ma è ancora troppo presto per dirlo. Oscar non ha paura di uno scontro corpo a corpo: con la stazza che ha è difficile da contrastare. Allora Malik decide di telefonare alla polizia, mentre Oscar sarebbe andato in cerca dei presunti ladri.

L'atmosfera si sta faccendo buia. Il sole è tramontato e nella casa è sceso il buio. Solo qualche debole luce illumina a stento le stanze. Malik prende il telefono e compone il numero ma...
Ma qualcuno con uno spray che spara gas soporifero fa cadere Malik a terra. Poi controlla che il ragazzo sia del tutto addormentato.
Ladro: Bene! Uno è sistemato! Se solo quel cretino non avesse causato quel casino, a quest'ora saremmo già scappati!
Oscar è salito al piano superiore e nota una luce accesa. Si avvicina e vede qualcuno di spalle che sta rovistando in un vecchio baule, alla ricerca di qualcosa di valore. Oscar tenta di coglierlo alle spalle.
Oscar: Non ti muovere, ladro!!!
Il ladro si alza e si gira verso l'egiziano. E' alto quanto Oscar, se non di più e fa veramente impressione. Oscar tenta di fermarlo, ma il ladro lo colpisce con due pugni al volto e l'egiziano cade pesantemente al tappetto. Il rimbombo causato dalla caduta del corpo si sente in tutto il piano inferiore.
Il ladro che aveva addormentato Malik richiama il suo collega.
Ladro1: Che è successo lassù?
Ladro2: Niente... questo stupido ha tentato di fermarmi...
Ladro1: Hai preso la roba? Il capo la vuole immediatamente!
Ladro2: Adesso vado a prenderla...
Il grosso ladro torna indietro e va a prendere un sacco contenente qualcosa dal baule. Sta per andarsene quando nota che Oscar cerca di rialzarsi. Il ladro decide di dirgli "due paroline" all'egiziano...
Ladro2 (con tono ironico): Sei più resistente di quanto pensansi...
Oscar tenta faticosamente di alzarsi.
Oscar: Se mi rialzo, ti faccio passare la voglia di essere spiritoso!
Ladro2: Ma per te ora è il momento di andare a dormire...
Il ladro si inchina e lo colpisce per la terza volta al volto, con un pugno più potente rispetto ai due precedenti. Oscar sviene definitamente a terra.

Ladro1: Vuoi sbrigarti! Il nostro volo sta per partire!!!
Ladro2: Arrivo!!! Addio, amico... ah ah ahhh...
I due ladri si incontrano davanti all'uscita. Dopo aver capito che non c'è più nessuno nella casa, i due fuggono da lì con il bottino. Pensano che con le ombre della sera, nessuno non li abbia visti...

Ishizu e Odion assitono alla scena da molto lontano. Però hanno visto due figure allontanarsi da casa loro e sono molto preoccupati. Velocemente entrano in casa e trovano Malik svenuto al piano terra. Per fortuna Malik si riprende.
Ishizu: Stai bene, Malik?
Malik: (ancora confuso): Chi sei?
Ishizu: Sono tua sorella...
Malik: Ah, sei tu!
Odion: Che diavolo è successo qui? Abbiamo visto due persone scappare via!
Malik: Dei ladri! Io e Oscar avevamo sentito un rumore da fuori e...
Ishizu: Oscar? E' dovè adesso?
Malik: Credo che sia al piano superiore...
Ishizu (Parlando con Odion): Fallo stendere sul divano e portagli un bicchiere d'acqua. Io vado a vedere come sta Oscar.
Odion: D'accordo.

Ishizu sale al piano superiore e vede Oscar anche lui svenuto a terra, ma in condizioni peggiori di Malik. Ha un brutto bernocolo sulla testa, alcuni lividi in faccia e tutte le erbe che aveva con sè sono sparse per tutto il pavimento. Ishizu chiede aiuto a suo fratello Odion per portare giù Oscar.

Oscar si riprende dopo circa mezz'ora. Si guarda intorno e si accorge di essere stato portato al pian terreno. Sul bernocolo gli è stato messo una fasciatura e Ishizu sta spalmando delle creme per favorire l'assorbimento degli ematomi. Si alza di scatto, ma ricade subito: il dolore alla testa fa ancora male.
Ishizu: Non sforzarti troppo! Devi riposarti...
Oscar nota che accanto a Ishizu c'è Odion e Malik, che si è ripreso totalmente dall'effetto dello spray.
Oscar: Dannati ladri!
Odion: Ladri?
Oscar: Sì! Ne ho sorpreso uno che sta rubando qualcosa.
Ishizu: Cosa ha rubato?
Oscar: Non lo so. So solo che stava rovistando dentro un baule che si trovava al piano di sopra...
Odion: Ma in quel baule c'erano...
Malik: Gli oggetti del millennio!!!
Oscar: Cosa???

Questa è proprio una brutta notizia. Gli oggetti del mllennio sono stati rubati! Una nuova minaccia si profila all'orizzonte... (Non stai un po' esagerando con le parole? N.d.Lettori) (No! N.d.A.) (Sicuro? N.d.Lettori) (Forse un pochino... N.d.A.)
Dimenticavo!!! I commenti al fermo-posta!!!


Continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: