torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CICLONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yinyiang galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2006 18:36:04 (ultimo inserimento: 02/03/07)

``quando il ciclone arriva ti travolge e non ti lascia più``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PHOTO RECORD
- Capitolo 1° -



Salve a tutti !!!!! Io sono Yinyiang ^_____^ questa è la mia primissima fanfic di beyblade, è una KxR ed è ispirata al film "Il Ciclone".
Abbiate pietà di me sono solo alle prime armi!!!!
Dedico questa fic a Ray-chan e Kumie ( CIAO BELLE!!!!! ^_________^ ).
OK! CIAK SI GIRA!!!!!

" Quando il ciclone arriva, ti travolge e non ti lascia più"

CLIK!
Lo scatto di una foto, la luce si accende e si spegne rapidamente, l'obbiettivo ha focalizzato la figura esile davanti a sè.
Ormai questa era diventata la sua routine : scattare fotografie in riva alla spiaggia a turisti e coppiette felici, era l'unico lavoro decente in quella monotona cittadina.
Il ragazzo dai capelli bicolore si era perso a guardare l'orrizzonte, il sole cominciava a calare colorando il cielo e le nubi di colori rossastri come il colore dei suoi occhi.
Kai ormai era stanco della sua giornata e decise di tornarsene a casa, prese la sua bicicletta (che carino Kai con la bicicletta ! ^.^ndYinyiang)(taci! =.='ndKai) e comiciò a pedalare verso la meta prefissata.
Anche se tutto stava procedendo come al solito...lui non poteva immaginarsi dell'arrivo di ciò che tutti chiamavano "ciclone"(non un ciclone vero e proprio spero!!O.o)(ma no! ndYinyiang)...
La mattina dopo Kai era gia nella camera oscura a sviluppare le foto dell'altra sera,rimase incantato a guardare alcune fotografie raffiguranti le solite coppiette felici,qundo la porta venne aperta da un ragazzo dai capelli violetti e occhi color smeraldo(avete gia capito chi è vero?^___^ndYin)che distolse la mente dai suoi pensieri.
-Kai sei gia qui?-domandò il ragazzo nuovo,intanto dentro la camera oscura si sentiva un assenso veloce e comparve di nuovo Kai.
-Ti ricordo che devi andare dalla Tachibana a prendere dei rullini!-disse di nuovo il violetto ma stavolta con uno sguardo sornione e il ragazzo gli fece un cipiglio strano.
-Non ci penso nemmeno!!io non ci vado da quella ochetta!!+.+-(evvai!! ndKai)-Cosè?C'è l'hai ancora per quella festa?-rispose divertito il violetto-Ero ubriaco va bene?!!+.+-(sempre + incassoso!Prendi un moment!ndYin)(sei tu che mi fai saltare i nervi!!!!+.+ndKai)(cattivo ndYin)-Dai vai a prendere quei maledetti rullini sennò non riusciremo a fare foto per stasera,quindi pedala!-
-Grazie mille Boris-rispose sempre piu nervoso prendendo la sua bici.
...
Ok! Questo è il primo cap,ed è gia un record!!!
è un po cortino ma cercherò di farli un po + lunghi ^.^
Se qualcuno se la sente di commentare questo obrobrio...-.-
BACI BACI YINYIANG

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: