torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: RICORDI(MI DISPIACE MA NON NE HO TROVATO UNO MIGLIORE!!)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: saphyrinina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2006 18:04:50 (ultimo inserimento: 11/10/06)

vi avviso che non è niente di speciale, parla di un personaggio che si redime e contiene
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
????
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, questa è la mia prima fan-fic...perciò siate spietati nelle recensioni ^_^ Cosi spero che la prossima volta vi piacerò di più!!!!A proposito...è ambientata al sesto anno prima che Harry vada a cercare di distruggere l'horchrux
P.S. l'ho messo come romantico-sentimentale, ma non sapevo dove metterla....



PENSIERI

Oramai erano passati due anni dalla sua resurrezione. Ma ancora non capiva perchè non volesse morire, dopotutto odiava la vita, odiava tutto....eppure era tanto legato a quella cosa che tanto gli faceva indifferenza togliere ad altri. Questo non lo capiva, non capiva perchè cercava di uccidere Harry Potter con tanto accanimento....Lui era l'unico che avrebbe potuto sconfiggerlo..che avrebbe messo fine al suo tormento.

Nello stesso istante Harry, un ragazzo alto, moro, con i capelli spettinati e i bellissimi occhi verdi, era in compagnia della sua ragazza, Paola, alta, castana dai meravigliosi occhi cioccolato e della sua migliore amica, Daniela, chiamata da tutti Lovy per il suo carattere dolce e romantico che ispirava subito simpatia grazie anche ai suoi occhi vispi e neri come l'ebano.
Stavano parlando degli esami che avevano appena finito....O almeno ne parlavano, ma tutti pensavano a ciò che era successo due anni prima perchè, quel giorno, erano due anni perfetti che Lui era tornato ed il secondo anniversario della morte di Cedric Diggory, morto per mano di Codaliscia...quel verme traditore, secondo la definizione di Harry, Lovy e Paola.
Immersi in quei pensieri non si erano accorti che era appena sopraggiunta Barbara, una ragazza simpatica dai bellissimi capelli neri come la pece che le arrivavano alla fine della schiena.
"Hey, ragazzi...ci siete o no? Sono qui da mezz'ora a guardarvi mentre Harry dorme, Paola sbava dietro a Harry e Lovy è persa nei suoi pensieri dolci e romantici...."disse Barby ridendo davanti a quello strano quadretto.
"Oh, ciao Barby, dov'eri?"chiesero Lovy e Paola
"Ero qui in giro, comunque sono le otto e ho fame, andiamo a mangiare? Harry che ti succede?"chiese Barby spaventata
Infatti Harry stava piangendo, pensava che in quel momento due anni fa Cedric era ancora vivo....mentre Voldemort era solo in un corpo rozzo, che non gli permetteva nulla.


Lo stesso pensiero attraversava ora la mente di un uomo che se non si fosse rovinato sarebbe stato bellissimo e felice. Cosa che ora non era, che ormai non avrebbe più potuto essere.
Felice, quella parola gli sapeva di vuoto....non sapeva cos'era la felicità...non sapeva che cosa era l'amore quello che tanto disprezzava perchè nessuno gliene aveva mai dato.
Ma in quel momento nella sua stanza sapeva provare solo vuoto mentre una lacrima scendeva sul viso serpentesco prima di finire sul suo dito...una lacrima, non aveva mai pianto, nemmeno da bambino, mentre ora, da adulto, gli capitava sempre più spesso e provava sempre una liberazione dopo aver pianto.
In quel momento però lo assali un'improvvisa disperazione,
la sensazione di non avere più nulla,
la sensazione di essere solo,
la voglia di morire...di togliersi quella vita che aveva cercato di proteggere a tutti i costi, ma che ora non voleva più.
Tutto ad un tratto cominciarono ad affiorargli in mente gli ultimi istanti di vita di Lily Potter, quella donna che aveva tanto disprezzato perchè figlia di Babbani, solo ora capiva il perchè la disprezzasse cosi tanto: perchè disprezzava sè stesso. Come disprezzava sè stesso, odiava gli altri che erano come lui, dei Mezzosangue.
Con questi pensieri si addormentò facendo sogni agitati in cui regnava la perdita e il dolore.


Ok, finito il primo capitolo, non so se la continuerò, anche se è molto probabile...almeno nel 99,999999999999999999999999999999999%dei casi la continuo.

Comunque RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE!!!!!!!!!!Che mi diciate che fa schifo o che è bellissima accetto tutte le critiche, accetto tutto!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: