torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TI PREGO AMAMI....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cora5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2006 08:44:03 (ultimo inserimento: 20/10/06)

finalmente inuyasha e kagome si dichiareranno il loro amore ma lontano da loro, losche figure tramano piani famelici contro di loro! leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

primo capitolo:

Era una bella giornata nel Sengoku; lì Kagome Higurashi aveva trovato la felicità… una felicità che sarebbe durata ancora poco. Ormai si avvicinava la tanto indesiderata battaglia contro Naraku, il loro peggior nemico, perciò doveva divertirsi al massimo negli ultimi giorni che gli rimanevano in quella splendida epoca perché dopo la sconfitta del nemico essa sarebbe dovuta tornare nella sua epoca passando dal pozzo mangia ossa da dove lì iniziò il suo viaggio. Non riusciva a sopportare l’idea che alla fine si sarebbe dovuta separare dai suoi amici ma soprattutto separarsi dal ragazzo che gli aveva rapito il cuore…
In un loro recente combattimento contro Naraku, Kagome si posizionò davanti ad Inuyasha proprio nel momento in cui esso stava per scagliare l’ultimo taglio nel vento che avrebbe fatto sì la scomparsa definitiva di Naraku; purtroppo, grazie a Kagome, Naraku fuggì anche se ferito gravemente.
Dopo varie scuse Inuyasha perdonò Kagome; passarono così un paio di giorni…

Kagome: -che splendida giornata… non trovi inuyasha?-.
Inuyasha: -era più splendida se a questa ora non c’era più in circolazione quel dannato demone!!-.
Kagome: -sei ancora arrabbiato per la fuga di naraku causata grazie a me?-. “è ancora arrabbiato…”
Inuyasha: -come si fa a non essere arrabbiati?… uhm? “sento la presenza degli spiriti di Kikyo… che sia nelle vicinanze?”- Detto questo Inuyasha si mise a correre cercando la sua “amata” Kikyo.
Kagome: -INUYASHA!!! ALMENO PRIMA DI SCAPPARE SENTI QUELLO CHE HO DA DIRE!!!-. “Perché scappi?”

Non c’era più niente da fare, Inuyasha era partito a grande velocità così non sentì nulla di quello che aveva urlato Kagome. In pochi secondi aveva raggiunto il posto dove si trovava la sacerdotessa svenuta su una roccia a causa di dolenti ferite. Inuyasha tutto preoccupato corse da lei e la abbracciò.

Inuyasha: -Kikyo ti prego svegliati!!! Apri gli occhi!! Non riesco a vivere senza di te!!!-

Inuyasha non riusciva a pensare cosa sarebbe successo se avesse perso “di nuovo” la sua amata.
Nascosta dietro a un cespuglio si trovava kagome….
Kagome: “sei ancora innamorato di lei allora….” All’improvviso una lacrima bagnò la guancia di kagome… era impossibile prendere il posto di kikyo nel cuore di inuyasha…

Inuyasha: -kikyo…- detto questo si abbassò e baciò la sacerdotessa che al solo tocco delle loro labbra si riprese. Alla vista di quel gesto, il cuore di kagome andò in mille pezzi

Kagome: -Inuyasha….-


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
spero vi piaccia!commentate in tanti! un bacione da cora
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: