torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: GOODBYE TO YOU
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lunasol galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2006 12:40:36

e se yoh fosse morto?i pensieri e le emozioni di anna dopo 3 anni dalla fine dello shaman fight sulle note della canzone di michelle branch
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO A TE
- Capitolo 1° -

Addio a te...

Tutte le cose in cui ho creduto
Voglio solo lasciarmele alle spalle
Ho lacrime dentro i miei occhi
Ma non piango
Contando i giorni che passano accanto

"Tutto quello in cui ho creduto fino a questo momento voglio dimenticarlo,voglio dimenticare te,noi due,i momenti che abbiamo passato insieme,perchè se solo penso che tu non sei più qui con me i miei occhi si caricano di lacrime.Ma non voglio piangere,devo essere forte,dimostrare a tutti che non stò soffrendo.Non è da me mostrare apertamente i miei sentimenti.Ma è troppo diffcile,non riesco a non rattristarmi quando la mia testa proietta le tue immagini,il tuo sorriso,il tuo coraggio,la tua determinazione...sono passati tre anni e io ancora non sono riuscita a dimenticarti,e non faccio che contare i giorni che passano dalla tua morte"

Ho cercato nel profondo della mia anima
Le parole che sento cominciano a diventare vecchie
Mi sembra come se stessi ricominciando tutto di nuovo
Gli ultimi tre anni sono stati solo una finzione
E ho detto...

"Ho cercato di calmare la mia anima,che è inquieta,perchè il dolore che provo è un qualcosa che non si può descrivere,che non si può calcolare.A volte mi tornano in mente le parole che mi dicevi:-Divertiti!Non essere sempre così fredda!-oppure-Anna,quando si mangia?-,rido ripensando a quest'ultima frase,il cibo è sempre stata la tua priorità,ah,ah.Adesso,però,cominciano a sbiaire,fatico sempre di più per ricordarle.Forse è un segno,significa che forse sto cominciando a farmene una ragione,forse sto cominciando ad acettare che tu te ne sia andato...per sempre.In fondo dovrò pur andare avanti,dovrò ricominciare daccapo.Ho capito finalmente,che non tornerai e che ti ho aspettato fin troppo a lungo.Perciò ti ho detto...

Addio a te
Addio a tutto ciò che conoscevo
Tu eri quello che amavo
E quello a cui ho cercato di aggrapparmi

...addio.Addio a te e a quello che eravamo insieme.Se eravamo qualcosa.Di una cosa sono sicura,io ti amavo,eri l'unica certezza della mia vita.Eri anche ciò a cui mi sono sempre aggrappata,quando ero giù,quando ero arrabbiata,quando ero in pericolo tu c'eri,e ci sarai ancora"

Mi perdo ancora nei tuoi occhi
E sembra che io non possa vivere un giorno senza di te
Chiudo i miei occhi e tu spazzi via i miei pensieri
E mi porti in un luogo dove sono accecata dalla luce
Ma non va bene

"Mi perdo ancora nel nero profondo dei tuoi occhi,finora mi è sembrato di non poter vivere un minuto senza di te.Quando ti penso non riesco a pensare a nient'altro e mi sento tranquilla,felice,vedo solo un'immensa luce.Ma così non va bene"

Addio a te
Addio a tutto ciò che conoscevo
Tu eri quello che amavo
E quello a cui ho cercato di aggrapparmi

"Addio.Addio a te e a quello che eravamo insieme.Se eravamo qualcosa.Di una cosa sono sicura,io ti amavo,eri l'unica certezza della mia vita.Eri anche ciò a cui mi sono aggrapata,quando ero giù,quando ero arrabbiata,quando ero in pericolo tu c'eri,e ci sarai ancora"

E fa male volere tutto e nulla allo stesso tempo
Io voglio ciò che è tuo e voglio ciò che è mio
Io voglio te
Ma non mi arrenderò questa volta

"E' sbagliato volere tutto e niente nello stesso momento,è che non sono certa di sapere che cosa voglio.In tutto questo tempo ho desiderato ciò che è mio e tuo.Ho capito.Io desidero te,non voglio nessun'altro al mio fianco,ora lo sò.Tu sei morto è vero e ormai direi di aver superato la cosa,perciò non mi arrenderò,non mi arrenderò finchè resterà vivo in me il tuo ricordo"

Addio a te
Addio a tutto ciò che conoscevo
Tu eri quello che amavo
E quello a cui ho cercato di aggrapparmi

"Addio.No,questo non è un'addio,solo un'arrivederci.Prima o poi ci rincontreremo,lo sento.Non mi dimenticherò mai di te e spero che tu faccia lo stesso"

E quando scenderanno le stelle
Resterò sveglia
Tu sei la mia stella cadente

"Quando cadranno le stelle,come in questa notte,non dormirò,perchè una di quelle stelle cadenti potresti essere tu.Alzo gli occhi al cielo e vedo brillare uno di quegli astri,proprio la stella che preferivi tu,poi sento qualcuno che mi cinge la vita,mi volto e vedo..."

-Yoh?-
-Sono proprio io,non posso restare a lungo purtroppo.Volevo solo che tu sapessi che ti proteggerò sempre da lassù e ce non sarai mai sola-
-Yoh-

"Calde lacrime mi cadono sulle guance,ti abbraacio continuando a piangere,tu ricambi.Non m'importa se solo per un secondo,io voglio stringerti e dire ciò che avrei dovuto dirti molto tempo fà"

-Ti amo Yoh-
-Ti amo anch'io Anna-

"Lentamente ci avviciniamo l'uno all'altra,fino a quando le nostre labbra si sfiorano,le uniamo in un dolce bacio che mi sembra sia eterno,eterno come il nostro amore"

-Ora devo andare,ma ci rivedremo,tu guarda nel cielo stellato,la mia stella preferita e quando la vedrai brillare saprai che ti stò pensando-

"Ti scogli piano dal mio abbraccio,stai per andartene di nuovo,ma prima di questo c'è ancora una cosa che mi preme che tu sappia"

-Qualunque cosa accada resteremo insieme,non saremo mai veramente separati Yoh-
-E'così.Ti amerò per sempre Anna.Ciao-

"Detto questo scompari nel nulla,io mi asciugo le lacrime e sorrido guardando la tua stella.La nostra stella,che ci tiene uniti"

-Ciao Yoh.Anche io ti amerò per sempre-

FINE

Com'era?Forse un pò triste all'inizio ma direi che del finale non potete lamentarvi!Fatemi sapere,ditemi anche se non vi è piaciuta,dove ho sbagliato,se sono una causa persa come scrittrice...così almeno cercherò di migliorare.Alla prox!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: