torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN`AMORE CHE FINISCE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayu-hamasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2006 10:26:06

tu non ricmbi più il mio amore... non importa... mi basta sapere che sei felice...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN`AMORE CHE FINISCE
- Capitolo 1° -

Questo è quello che cerco di nascondere da troppo tempo... devo sfogarmi on qualcuno... spero di non annoiarvi con le mie storie d'amore finite dimerda... spero che possiate capirmi...

[§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§_§]

Vivo di ricordi e non me ne rendo conto, sopravvivo a quella tristezza che cerco di allontanare ridendo, scherzando, e dentro muoio.
Mi sto allontanando dagli amici, mi sto spogliando l’anima come se fossi un albero in inverno, comprendo tutto e tutti e intanto comincio ad odiarmi perché non riesco a dimenticarti, perché ancora ti amo.
Nessun abbraccio, nessun amico che si renda conto di come sto, ho perso la mia vita, ogni cosa.
Ho passato momenti difficili, ma questo è l’inizio di una nuova sofferenza perché io aspetto la guarigione, un segno, una risposta che mi rassicuri, che mi aiuti a decidere.
Devo dimenticarti o devo ricordare ciò che è stato per sperare in ciò che sarà?
Chissà se leggerai le mie parole o se capirai, chissà se ti renderai conto che le parole qui scritte sono proprio per te, per la persona che fino a ora vuol vedermi felice, ma non ci riesce perché la mia vita non ha senso senza te, come non ha senso la luna senza le stelle, i pesci senza l’acqua, i fiori senza la terra.
Non puoi chiedermi di dimenticare, non riesco a riempire ciò che ho dentro, quell’amore che ho per te non è devozione o un sogno, è realtà a cui non poter fuggire.
Sei sempre andato via, ma in qualche modo, in me, sei sempre rimasto… e se ora non c’è posto per me, io ringrazio il signore di esserti amica, la migliore.
Forse è questo che voglio in futuro: essere comunque tua amica, non può esistere amore senza amicizia, ma al contrario può esistere amicizia senza amore.
Adesso come adesso, dentro di me, sento di provare entrambe queste emozioni, questi sentimenti, perché sento quando hai bisogno di me.
So che ormai se ti dico ciò che più mi piace di te, non ho alcun imbarazzo; è vero, questo sembra un controsenso, ti amo o non ti amo, non lo so più, se all’inizio ciò che ti dicevo era assurdo perché c’era lei, ora, dentro di me, sento che ci stiamo allontanando e che ormai tutto questo non ha senso, come non ha senso che in pochi giorni io abbia rinchiuso nel cuore i miei ricordi, riducendo la sofferenza del mio passato, ad una felicità futura.
Io voglio coprire il mio volto triste con luci soffuse, come se fosse l’inizio di una nuova melodia, di un nuovo poema, ricostruendo ciò che è stato, e guardando i tramonti ringraziando di averti amato e di essere stata amata…da te.
Ti sto dicendo addio, o arrivederci, perché finalmente sta nascendo quel pensiero, che da tanto speravo vivesse nel mio futuro: il coraggio di andare avanti, di ricercare quella passione che è in me in qualcuno che non m’illuda, ma che come te possa rimanere per sempre nella mia anima.
Ti ho amato e so che sei stato l’unico, il vero, il più grande amore della mia vita, e che tale rimarrai.
Una nota che sfiora un fiore, che apre la melodia di un amore nuovo.
Sono strade diverse ma è così, così è stato e così sarà.
L’amore più grande è non far soffrire chi si ama.

Spero di non avervi annoiata... ma ho bisogno di qualcuno che sappia come mi sento... che mi capisca...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: