torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MI MANCHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ledi891 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2006 17:47:05

i miei pensieri per te...david...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mi manchi

So di aver sbagliato tutto con te…so di aver commesso un errore enorme, so che da me non tornerai mai più ma io…io non ci posso fare niente se ti desidero ancora, se tu sei ancora nei miei pensieri e…e non so nemmeno il perché…credevo di averti dimenticato, credevo di aver rimosso dalla mia mente tutti i bellissimi momenti passati accanto a te…passati mano nella mano, passati a litigare, a sognare…eri tutto per me…eri la mia vita, la mia stella nel cielo immenso e infinito, eri la mia strada, eri la mia luce, e il mio pensiero fisso…e l’oggetto del mio desiderio…eri una nuvola candida che cullava quei miei giorni caldi e monotoni…monotoni…si, è la parola giusta per descrivere i miei giorni se non ti avessi conosciuto, se non ci fossimo messi insieme…
Mi manchi amore mio…e non so spiegarti nemmeno quanto…puoi non crederci, puoi continuare a pensare ciò che vuoi ma io…io sento ancora il bisogno di starti vicino…sento il bisogno di sentirti mio, ancora una volta, sento il bisogno di sentire il tuo calore vicino…sento il bisogno di te…di quella persona dolce, simpatica, stupida che solo tu puoi essere…
Non so se mai ti sei messo nei miei panni…forse non avresti sofferto come avrei sofferto io nei tuoi…forse avresti sofferto la metà o forse qualcosa di più…ma di una cosa sono più che certa…anche tu avresti sofferto come un cane…
Queste sono tutte cose però che tu non leggerai mai…non potrai mai immaginare quanto io ho sofferto, soffro e soffrirò…si…credo che soffrirò ancora molto molte volte in futuro perché non so se mai riuscirò a trovare una persona come te…mi manchi veramente troppo amore mio!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: