torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fushigi Yuugi
Titolo Fanfic: L`OSCURA CAVERNA DEI DESIDERI!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2002 15:45:48 (ultimo inserimento: 17/01/04)

sentite nn si puo` sintetizzare!! leggete e nn ve ne pentirete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
``LA PICCOLA LUCCIOLA E LA LIBELLULA`` (NON PENSIAMO MALE!!)
- Capitolo 1° -

***FUSHIGI YUUGI: L'OSCURA CAVERNA DEI DESIDERI!!***

Premessa: Ni hao a tutti!! La folle maniaca perversa pazza suicida Miakachan è di nuovo pronta ad allietare (??) le vostre serate davanti allo schermo del pc con le sue storie senza capo ne coda.....AHAHAHAHAH!!!
Come avrete capito dal titolo qui si parla di Fushigi Yugi (mio best manga) rifugio di grandi figoni......soprassediamo per il momento!!
Colgo l'oocasione (come mio solito) di salutare Kagome (ciao carissima!) che stia pure tranquilla: Tasuki avra' parte importante nelle vicende!!
Ok cominciamo: si alzi il sipario!!!!!!

nota: questa FF si svolge subito dopo il volumetto 12 e prende una piega inedita...e meno sanguinolenta...buona lettura!

CAPITOLO UNO: "la piccola lucciola e la libellula" (non pensiamo male!!)

Dopo lo sconcertante annuncio della vecchia cartapecorita (sapete di chi parlo no??) la compagnia di Suzaku (niente anelli questa volta!!) era rimasta un po' scossa: addirittura Miaka aveva saltato la cena!!!
La cosa lasciava sconcertati tutti: Hotohori era affaccendato tra editti e casi internazionali, Nuriko si struggeva e piangeva perche' era stata a un passo dal diventare donna (Nuriko siamo tutti con te!!! ^_^) e Chichiri cercava di consolarla mettendo la sua maschera piu' triste, Tasuki picchiava accidentalemente il suo pugno contro Tamahome scusandosi e dicendo "credevo che fosse il muro eheheh!!", Tamahome meditava vendetta e Mitsukake faceva conversazione con Chiriko (quello vero!)...
Intanto Miaka nella sua stanza pensava a cio' che aveva detto Taiisukun...
"beh il legale deve essere inossidabile...con Tamahome c'e' di sicuro, anche con Hotohori, con Nuriko si e mi serve per avere salva la vita e anche con le altre stelle non è male.....tranne con Dokun ma lo conosco da poche ore!!
Pero' anche il legame con Yui era solido eppure si è spezzato....ohh se le sette stelle fossero sette piatti di cibo non avrei dubbi ma cosi'...approposito HO FAMEEEEEEEEEEE!!"
Qualcuno busso' alla porta: "Miaka sono Tasuki mi apri??"
"si hoh htthimo " chomp chopo chop
Tasuki entro' nella stanza e dove prima c'erano piatti pieni di prelibatezze ora c'era un vuoto desolante!! L'unica cosa che era piena era lo stomaco di Miaka (per un paio d'ore aggiungerei io!!=) )
"Ecco perche' odio le donne!! Miaka vuoi porre fine alla tua vita strozzandoti??" e le diede una mano a inghittire la spropositata quantita' di cibo!
"Uff...Grazie Tasuki!Avevi bisogno di qualcosa??"
"Si che togliessi di mezzo quel °#§* di Tamahome...ehm vorrei sapere che hai intenzione di fare??"
"Ma è logico di andare a prendere lo Shinzaho!!"
"Mhh...e se ti dovrai scontrare con l'altra marmocchia (ovvero Yui)??"
Miaka prese un espressione seria e per un attimo non disse nulla (rarissimo!! Ma puo' succedre!!) poi rispose:
"Da quando sono qui Tasuki tante cose sono successe...voglio evocare Suzaku e far tornare tutto come prima... rimanere con Tamahome e fare in modo che voi viviate felici!"
"Tsk! non capiro' mai le donne...comunque ti proteggero'...tranne che in acqua, in questo caso mi salvero' a malapena!! "
"Cosa??"
"Oh...ACC.. Niente Nulla, ci si vede!!"
-----------------------------------------------------------------------------
L'indomani un nave era pronta e con essa tutto l'occorente per partire.
Dopo i soliti saluti e foto e lo scambio Spada/Orso (avviso!! Chiunque abbia un Hotohori disponibile sappia che lo scambio con il mio peluche!!)tutti si radunarono.Miaka e Tamahome salirono e si misero a parlare, Tasuki cerco' di schivare fino alla fine la nave ondeggiante e Nuriko...
"Altezza tra un po' partiamo...mi raccomando si riguardi!!"
"Nuriko non c'e bisogno di darmi del Lei...insegui i tuoi sogni"
"??"
"Io amavo....." e arrossi'..gli mancarono le parole.." e amo Miaka, ma me la sono lasciata sfuggire e tu..."
"No! Non e' colpa vostra!"
"E tu ami me e per questo soffri. Io ti capisco perche' soffro anche io ma tu... ti prego dimenticami! Non riesco a sopportare il fatto che un altra persona soffra come me!"
E l'abbraccio'. Una abbraccio in cui il cuore di Nuriko batte come quello di un innamorato e quello di Hotohori come quello di uno che perde un amico...un fratello.. una persona molto cara.
"Arrivederci Hotohori. Mi prendero' cura di Miaka"
"Nuriko.."
"Si??"
"Comunque capisco i tuoi sentimenti... insomma... " e appari' dal nulla uno specchio "con una persona cosi' affascinante come si fa a resistere??"

SDENG!!!!

E cosi' comincia un viaggio... un amore... uno scontro tra una libellula e una piccola lucciola, che cercano di combattere il ragno e la sua ragntela del destino e si combattono tra loro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: